4 anni fa
No, non riesco ad essere netto e deciso, non perché non abbia ben chiaro ciò che ho in testa ma perché mi viene da chiedermi cosa intenda l'interlocutore.Quotato da Idrogeno,Ma quando vi chiedono ‘che tipo di persona ti attrae?’ , voi sapete rispondere in modo netto e deciso? E la descrivete fisicamente o intellettualmente?
Passata questa prima fase, quello che generalmente rispondo è legato marginalmente alla fisicità.
Ma di questo, molto fa il viso, soprattutto il naso e taglio degli occhi. Proporzione tra naso e bocca, non sopporto nasi aquilini abbinati a labbra carnose o viceversa. Mi piacciono I visi tondeggianti.
Mi "incastro" piacevolmente su particolari che, stupidamente , alcune volte vengono chiamate imperfezioni o difetti. Che brutte parole!
La voce è determinante in una maniera disarmante , odio le vocette da bimbamikia, adoro quelle particolari, caratteristiche, piene.
Fa tanto il carattere, la gattamorta può essere attraente in un limitato momento ma sono fortemente attratto dalle donne con i controcazzi, che mi tengono testa e che mi sfidano.
Sono curioso come i gatti, stronzo anche peggio ma faccio anche le fusa. Adoro le donne che sanno stimolare tutto ciò a pelle.
Ma sono, purtroppo, molto più esigente o , per alcuni, rompicazzo.
La parte intellettuale ha una forte componente attrattiva, tanto da chiedermi, in alcuni casi, se io fossi un sapiosessuale.
Che sia di carattere tecnico, umanistico ecc... non importa.
Ma che abbia tanto in zucca, tanto da essere uno stimolo continuo.
Le impostate mi urtano. Meglio le maldestre che le perfettine. Le supermegasexy mi fanno generalmente sorridere e chi se la crede mi fa partire la perculata.
Idro, che faccio, richiamo lo psicologo che avevo disdetto l'altra volta? 😋
4 anni fa
Ma si parlava solo per una scopata?
Allora meno, molto meno ma non troppo come qualche sciocchina portatrice di sola vulva possa credere.🤣
Allora meno, molto meno ma non troppo come qualche sciocchina portatrice di sola vulva possa credere.🤣
4 anni fa
Bellissimo, lo adoro🤣🤣🤣Quotato da RedStrange,Scusa, ho pensato a lui ahahahahahahahahaQuotato da ssbbw69,
incontro di persona: il viso. che non significa bello/brutto. deve avere qualcosa che mi colpisce. punto a favore: la barba. punto a sfavore (ma non ridere): gli occhi molto distanziati fra di loro o le labbra molto sottili.
poi apre bocca: senso dell'umorismo e ironia. che tutti credono di avere e invece: STOCAZZO.
ultimo step: la voce. se gracchia, se è stridula, se è nasale e scheccheggia, mi passa la poèsia.
4 anni fa
OH... Non ne trovi più uno che abbia il coraggio di dire che guarda direttamente il culo!Quotato da Idrogeno,Ma quando vi chiedono ?che tipo di persona ti attrae?? , voi sapete rispondere in modo netto e deciso? E la descrivete fisicamente o intellettualmente?
Che finaccia che abbiamo fatto. 😒
Vabbè, io guardo in ordine culo, viso, fisico...non devono essere perfetti ma devono piacere a me.
Poi viene il resto e va bene quello che hanno scritto gli altri: mente, grammatica, intelligenza, comportamento, imperfezioni ma solo in relazione a ciò che piace a me. 😄
4 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Che poi per gli zigomi, l'effetto visivo è praticamente sempre pessimo. Ma pessimo pessimo. Labbra e seni dipende.Quotato da ssbbw69,posso dirlo? a me fa senso chi si rifà. gli zigomi pompati. le labbra canottate. le tette di plastica.
argh.
4 anni fa
Quindi chiunque non ti apra l'ombrello quando piove ? 😮Quotato da Idrogeno,Adotterò 'quello che mi fa bagnare', Che mi pare adatto, anche se poi dice tutto e niente.
Ti pensavo più sensata 😄 😄 😄
4 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
😄 😄 😄Quotato da ssbbw69,di profilo le labbra rifatte si ricooscono. sempre. sembrano un culo di papera. diobono.Quotato da dreamofthebluturtles,
Che poi per gli zigomi, l'effetto visivo è praticamente sempre pessimo. Ma pessimo pessimo. Labbra e seni dipende.
4 anni fa
quello che mi fa bagnare....beh in auto ho una tanica da 5 litri 😄
4 anni fa
beh si,zortonaldo ti fà piangere 😄 😄Quotato da zortonaldo,ti fa bagnare tanto: caldo, sudore, pioggia, Zortonaldo.Quotato da ssbbw69,ti fa bagnare tanto: diuretico
Provare per credere.
(quanto sono pirla da 1 a 10? 100!)
4 anni fa
Aglia! 😬Quotato da dreamofthebluturtles,😄 😄 😄Quotato da ssbbw69,
di profilo le labbra rifatte si ricooscono. sempre. sembrano un culo di papera. diobono.
4 anni fa
ah ah ahQuotato da milano_58,Quindi chiunque non ti apra l'ombrello quando piove ? 😮Quotato da Idrogeno,Adotterò 'quello che mi fa bagnare', Che mi pare adatto, anche se poi dice tutto e niente.
Ti pensavo più sensata 😄 😄 😄
finalmente qualcuno che ha detto una battuta divertente
4 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
"Me so fatto quindici giorni de mare" Cit. 😎 😄Quotato da alessiocince,
4 anni fa
👋☕
4 anni fa
Viso e fisico sono fondamentali. Il resto può smontare ogni fantasia.
4 anni fa
Buongiorno 🌻Quotato da Titti_,Il caffè ristretto. BuongiornoQuotato da Francesconewage,👋☕
4 anni fa
Anche paki che chiude i battenti, ma quello è sudare freddo 😎🤣Quotato da ssbbw69,ti fa bagnare tanto: diuretico
4 anni fa
😋 cosa bevete ? 😋Quotato da mishaemasha,ah ah ah
finalmente qualcuno che ha detto una battuta divertente
4 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Ci tengo a sottolineare che di primo acchito il 3d: "il gioco della prostituta", l'ho letto "il gioco della prostata". 🙂 🙂 🙂
4 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
"indovina indovinello, chi ha infilato il dito con l'anello...ect ect" 😋 😋
4 anni fa
😮 alla mia età interessa non poco 😮Quotato da dreamofthebluturtles,Ci tengo a sottolineare che di primo acchito il 3d: "il gioco della prostituta", l'ho letto "il gioco della prostata". 🙂 🙂 🙂
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.


