Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion

20.446 interventi
4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Idrogeno,
Ma quando vi chiedono ‘che tipo di persona ti attrae?’ , voi sapete rispondere in modo netto e deciso? E la descrivete fisicamente o intellettualmente?
No, non riesco ad essere netto e deciso, non perché non abbia ben chiaro ciò che ho in testa ma perché mi viene da chiedermi cosa intenda l'interlocutore.
Passata questa prima fase, quello che generalmente rispondo è legato marginalmente alla fisicità.
Ma di questo, molto fa il viso, soprattutto il naso e taglio degli occhi. Proporzione tra naso e bocca, non sopporto nasi aquilini abbinati a labbra carnose o viceversa. Mi piacciono I visi tondeggianti.
Mi "incastro" piacevolmente su particolari che, stupidamente , alcune volte vengono chiamate imperfezioni o difetti. Che brutte parole!
La voce è determinante in una maniera disarmante , odio le vocette da bimbamikia, adoro quelle particolari, caratteristiche, piene.
Fa tanto il carattere, la gattamorta può essere attraente in un limitato momento ma sono fortemente attratto dalle donne con i controcazzi, che mi tengono testa e che mi sfidano.
Sono curioso come i gatti, stronzo anche peggio ma faccio anche le fusa. Adoro le donne che sanno stimolare tutto ciò a pelle.
Ma sono, purtroppo, molto più esigente o , per alcuni, rompicazzo.
La parte intellettuale ha una forte componente attrattiva, tanto da chiedermi, in alcuni casi, se io fossi un sapiosessuale.
Che sia di carattere tecnico, umanistico ecc... non importa.
Ma che abbia tanto in zucca, tanto da essere uno stimolo continuo.
Le impostate mi urtano. Meglio le maldestre che le perfettine. Le supermegasexy mi fanno generalmente sorridere e chi se la crede mi fa partire la perculata.
Idro, che faccio, richiamo lo psicologo che avevo disdetto l'altra volta? 😋


4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Ma si parlava solo per una scopata?
Allora meno, molto meno ma non troppo come qualche sciocchina portatrice di sola vulva possa credere.🤣

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da RedStrange,
Quotato da ssbbw69,


incontro di persona: il viso. che non significa bello/brutto. deve avere qualcosa che mi colpisce. punto a favore: la barba. punto a sfavore (ma non ridere): gli occhi molto distanziati fra di loro o le labbra molto sottili.
poi apre bocca: senso dell'umorismo e ironia. che tutti credono di avere e invece: STOCAZZO.
ultimo step: la voce. se gracchia, se è stridula, se è nasale e scheccheggia, mi passa la poèsia.
Scusa, ho pensato a lui ahahahahahahahaha

Bellissimo, lo adoro🤣🤣🤣

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Idrogeno,
Ma quando vi chiedono ?che tipo di persona ti attrae?? , voi sapete rispondere in modo netto e deciso? E la descrivete fisicamente o intellettualmente?
OH... Non ne trovi più uno che abbia il coraggio di dire che guarda direttamente il culo!
Che finaccia che abbiamo fatto. 😒
Vabbè, io guardo in ordine culo, viso, fisico...non devono essere perfetti ma devono piacere a me.
Poi viene il resto e va bene quello che hanno scritto gli altri: mente, grammatica, intelligenza, comportamento, imperfezioni ma solo in relazione a ciò che piace a me. 😄

4 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Quotato da ssbbw69,
posso dirlo? a me fa senso chi si rifà. gli zigomi pompati. le labbra canottate. le tette di plastica.
argh.
Che poi per gli zigomi, l'effetto visivo è praticamente sempre pessimo. Ma pessimo pessimo. Labbra e seni dipende.

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Idrogeno,
Adotterò 'quello che mi fa bagnare', Che mi pare adatto, anche se poi dice tutto e niente.
Quindi chiunque non ti apra l'ombrello quando piove ? 😮
Ti pensavo più sensata 😄 😄 😄

4 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Quotato da ssbbw69,
Quotato da dreamofthebluturtles,


Che poi per gli zigomi, l'effetto visivo è praticamente sempre pessimo. Ma pessimo pessimo. Labbra e seni dipende.
di profilo le labbra rifatte si ricooscono. sempre. sembrano un culo di papera. diobono.
😄 😄 😄

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
quello che mi fa bagnare....beh in auto ho una tanica da 5 litri 😄

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da ssbbw69,
ti fa bagnare tanto: diuretico
ti fa bagnare tanto: caldo, sudore, pioggia, Zortonaldo.
Provare per credere.
(quanto sono pirla da 1 a 10? 100!)
beh si,zortonaldo ti fà piangere 😄 😄

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da ssbbw69,


di profilo le labbra rifatte si ricooscono. sempre. sembrano un culo di papera. diobono.
😄 😄 😄
Aglia! 😬

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da milano_58,
Quotato da Idrogeno,
Adotterò 'quello che mi fa bagnare', Che mi pare adatto, anche se poi dice tutto e niente.
Quindi chiunque non ti apra l'ombrello quando piove ? 😮
Ti pensavo più sensata 😄 😄 😄
ah ah ah
finalmente qualcuno che ha detto una battuta divertente

4 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da zortonaldo,
Nella versione di Maurizio Micheli, però! 😄 😄 😄
Mitico...

Con la leggendaria Laura Antonelli... 😮
"Me so fatto quindici giorni de mare" Cit. 😎 😄

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
👋☕

4 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Viso e fisico sono fondamentali. Il resto può smontare ogni fantasia.

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da Titti_,
Quotato da Francesconewage,
👋☕
Il caffè ristretto. Buongiorno
Buongiorno 🌻

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da ssbbw69,
ti fa bagnare tanto: diuretico
Anche paki che chiude i battenti, ma quello è sudare freddo 😎🤣

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,
ah ah ah
finalmente qualcuno che ha detto una battuta divertente
😋 cosa bevete ? 😋

4 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Ci tengo a sottolineare che di primo acchito il 3d: "il gioco della prostituta", l'ho letto "il gioco della prostata". 🙂 🙂 🙂

4 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
"indovina indovinello, chi ha infilato il dito con l'anello...ect ect" 😋 😋

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Ci tengo a sottolineare che di primo acchito il 3d: "il gioco della prostituta", l'ho letto "il gioco della prostata". 🙂 🙂 🙂
😮 alla mia età interessa non poco 😮

Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni