3 anni fa
😄 per favore basta foto di zucche vuote 😄 😄 😄
3 anni fa
Ah ah ah veroQuotato da milano_58,😄 per favore basta foto di zucche vuote 😄 😄 😄
Però ha un bell orologio 😋 😄
3 anni fa
Non funziona 😄 😋Quotato da mishaemasha,Ah ah ah veroQuotato da milano_58,😄 per favore basta foto di zucche vuote 😄 😄 😄
3 anni fa
se è automatico,devi muovere il polso.....o farti na sega 😎Quotato da Francesconewage,Non funziona 😄 😋Quotato da mishaemasha,
Ah ah ah vero
3 anni fa
Fatti i caz... Ehm... 😄 😋Quotato da Idrogeno,Buongiorno a tutte/i. Come state?
... sembra il classico messaggio che ti arriva quando non si sa attaccare bottone: "ciao, come state?" 😄
3 anni fa
una volta era... hai l ' ora?,oppure hai una cicca 😄Quotato da alessiocince,Fatti i caz... Ehm... 😄 😋Quotato da Idrogeno,Buongiorno a tutte/i. Come state?
... sembra il classico messaggio che ti arriva quando non si sa attaccare bottone: "ciao, come state?" 😄
3 anni fa
😋Quotato da stephanie69,se è automatico,devi muovere il polso.....o farti na sega 😎Quotato da Francesconewage,
Non funziona 😄 😋
3 anni fa
So' cazzi! 😮Quotato da __Maya__,pene da scontareQuotato da Idrogeno,Buongiorno a tutte/i. Come state?
pene d'amore
pene d'intelletto
pene di trazione
pene 🙂
3 anni fa
penitenza,tre atti 🐷 di dolore 😄
3 anni fa
Buongiorno ed auguri a tutt* anche se qui i santi scarseggiano 😄 😋 😎
3 anni fa
Non so se capita solo a me, ma ho notato, che una percentuale molto alta delle coppie che mi scrivono , lo fanno usando un linguaggio minimo( in realtà non sono molte a scrivermi, ma la percentuale di quelle che lo fanno usando questo modo di scrivere è alta).
Ieri mi scrive una coppia .
Oggetto: Ciao
Noi coppia se interessa scrivici
Rispondo ma già con poca curiosità:
Ciao, Francesco piacere.
Loro:
Di dove?
Io ( le palle a terra 😋)
Taranto ( tra l'altro è scritto nel profilo)
Loro:
Che esperienze hai?
---------------------------------
Fine del dialogo. 😋 😋 😄
Ieri mi scrive una coppia .
Oggetto: Ciao
Noi coppia se interessa scrivici
Rispondo ma già con poca curiosità:
Ciao, Francesco piacere.
Loro:
Di dove?
Io ( le palle a terra 😋)
Taranto ( tra l'altro è scritto nel profilo)
Loro:
Che esperienze hai?
---------------------------------
Fine del dialogo. 😋 😋 😄
3 anni fa
Stavo per inviarlo 😋Quotato da Tiziana_,Potevi inviare il tuo cv 😮 😋Quotato da Francesconewage,Non so se capita solo a me, ma ho notato, che una percentuale molto alta delle coppie che mi scrivono , lo fanno usando un linguaggio minimo( in realtà non sono molte a scrivermi, ma la percentuale di quelle che lo fanno usando questo modo di scriver [...]
Buongiorno
3 anni fa
Una ricetta 🤣Quotato da Tiziana_,Mi raccomando, allega anche una lettera di presentazione 😄Quotato da Francesconewage,
Stavo per inviarlo 😋
3 anni fa
Buongiorno doppio underscore 😋Quotato da __Maya__,buongiorno Fra.....Quotato da Francesconewage,Non so se capita solo a me, ma ho notato, che una percentuale molto alta delle coppie che mi scrivono , lo fanno usando un linguaggio minimo( in realtà non sono molte a scrivermi, ma la percentuale di quelle che lo fanno usando questo modo di scriver [...]
.... ma che ti serve la Prefazione ?
🙂
ti immaginavo più con pistolone fumante
e il cinturone tappezzato di condoms
tipo PanchoVilla ....
🙂
Più che altro PanciaVilla direi 😋 😋 😋
3 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
"Ciao sei libero?" Ed è subito intrigo. 😋Quotato da Francesconewage,Non so se capita solo a me, ma ho notato, che una percentuale molto alta delle coppie che mi scrivono , lo fanno usando un linguaggio minimo( in realtà non sono molte a scrivermi, ma la percentuale di quelle che lo fanno usando questo modo di scriver [...]
3 anni fa
Potrebbe essere una caratteristica dei frequentatori. Potrebbe essere anche lo specchio di un cambiamento della comunicazione ? Tra emoji, gif , vocali e frenesia del quotidiano ; un cambiamento nel comunicazione scritta è evidente.Quotato da Coppia4050,Se ti può consolare, a noi capita uguale, sia con le coppie che coi singoli. Sarà una caratteristica dei frequentatori del sito, quella di essere sintetici. Le sveltine però, le facciamo solo tra noi. 🙂Quotato da Francesconewage,Non so se capita solo a me, ma ho notato, che una percentuale molto alta delle coppie che mi scrivono , lo fanno usando un linguaggio minimo( in realtà non sono molte a scrivermi, ma la percentuale di quelle che lo fanno usando questo modo di scriver [...]
3 anni fa
Come è umano Lei . Cit. 😄 😄 😄Quotato da dreamofthebluturtles,"Ciao sei libero?" Ed è subito intrigo. 😋Quotato da Francesconewage,Non so se capita solo a me, ma ho notato, che una percentuale molto alta delle coppie che mi scrivono , lo fanno usando un linguaggio minimo( in realtà non sono molte a scrivermi, ma la percentuale di quelle che lo fanno usando questo modo di scriver [...]
3 anni fa
C'è anche la versione "Ciao, che fai?"... ed è subito centro per l'impiego! 😎Quotato da dreamofthebluturtles,"Ciao sei libero?" Ed è subito intrigo. 😋Quotato da Francesconewage,Non so se capita solo a me, ma ho notato, che una percentuale molto alta delle coppie che mi scrivono , lo fanno usando un linguaggio minimo( in realtà non sono molte a scrivermi, ma la percentuale di quelle che lo fanno usando questo modo di scriver [...]
3 anni fa
attenzione potrebbe essereQuotato da alessiocince,C'è anche la versione "Ciao, che fai?"... ed è subito centro per l'impiego! 😎Quotato da dreamofthebluturtles,
"Ciao sei libero?" Ed è subito intrigo. 😋

😄 😄 😄
3 anni fa
😮 😮 😮Quotato da milano_58,