3 anni fa
Miriam si sveglia a mezzanotte e...
va al prive 😮
va al prive 😮
3 anni fa
Concesso che ormai Halloween c'é. (no comment).
Ma almeno l'avessero piazzato nella notte giusta, il 1* Novembre, e non il 31 October.
Vabbé dobbiamo anche questa volta subire tacendo.
Ma almeno quella della moglie risorta, chi me la spiega?
Ma almeno l'avessero piazzato nella notte giusta, il 1* Novembre, e non il 31 October.
Vabbé dobbiamo anche questa volta subire tacendo.
Ma almeno quella della moglie risorta, chi me la spiega?
3 anni fa
Ma che doppiaggio d'epoca, da vedere in lingua originale, ad occhi chiusi ed ascoltando CatherineQuotato da busig,
3 anni fa
Buongiorno sabatini ☕ risorti e non 😄
3 anni fa
👋🙃☕🌼Quotato da Coppia4050,Buongiorno Francesco 🙂
3 anni fa
Buongiorno 😘Quotato da Tiziana_,Salatino, buongiorno 😋Quotato da Francesconewage,Buongiorno sabatini ☕ risorti e non 😄
A proposito di salato... oggi leggevo un articolo che parlava del sale nel caffè ; diceva che mettere un solo granello di sale grosso nell'acqua della moka renderebbe il caffè meno amaro e più cioccolatoso
3 anni fa
😄 😎
3 anni fa
Ho riletto l'articolo. Parla soltanto di diminuzione del sapore amarognolo e indica un solo granello di sale grosso; il termine cioccolatoso l'ho aggiunto erroneamente io.Quotato da Appagante91,Il caffè cioccolatoso (denso?) non lo ottieni con le temperature della macchinetta domestica, dovresti usare il fornello. A maggior ragione col sale, che "raffredda" l'acqua in cui si scioglie.Quotato da Francesconewage,
Buongiorno ð???
A proposito di salato... oggi leggevo un articolo che parlava del sale nel caffè ; diceva che mettere un solo granello di sale grosso nell'acqua della moka renderebbe il caffè meno amaro e più cioccolatoso
Però il sale lo puoi usare per far durare di più la macchinetta dagli accumuli di calcare, se non hai già un addolcitore.
3 anni fa
😭 😭 😭 infatti 😭 😭 😭 😭
dove cazzo vado a farmi il mio solito grappino ? 😭
dove cazzo vado a farmi il mio solito grappino ? 😭
3 anni fa
Frequentavo solo quello.... E adesso...
3 anni fa
Redazione ridateci il bar
3 anni fa
BAR BAR BAR BAR BAR BAR BAR BAR BAR BAR 😄 BAR BAR BAR BAR BAR BAR BAR BAR BAR BAR 😄 BAR BAR BAR BAR BAR BAR BAR BAR BAR BAR 😄 BAR BAR BAR BAR BAR BAR BAR BAR BAR BAR 😄 BAR BAR BAR BAR BAR BAR BAR BAR BAR BAR
3 anni fa
Dove scrivo buongiorno caffè e cornetto.... Dopo pranzo caffè e sesso
🐷 😎
3 anni fa
3 anni fa
BAR BAR BAR BAR BAR BAR BAR BAR BAR BAR 😄 BAR BAR BAR BAR BAR BAR BAR BAR BAR BAR BAR BAR 😄 BAR BAR BAR BAR BAR BAR BAR 😄 BAR BAR BAR BAR BAR BAR BAR BAR BAR 😄 BAR BAR BAR BAR BAR BAR BAR BAR BAR BAR BAR BAR
3 anni fa
io so di chi è la colpa non dico niente ma lo curo @Francesconewage 😮
3 anni fa
ha riaperto 😮 😮 😮 😮
3 anni fa
forse 😭 😭 😭 😭