3 anni fa
Certamente smontano anche me; però qui farei delle considerazioni più ampie. Sicuramente il cestinare in tempo zero è un opzione, che uso anch'io . In alcuni casi( es. Quando la photogallery mi piace particolarmente, e il lato estetico mi attrae)però, provo a far scorrere la conversazione. Per comprendere, se quel tipo di approccio , appartiene ad entrambi, o se è solo un approccio di uno dei due. Se è un loro filtro iniziale ma poi la conversazione si allarga, e così per cercare di capire se ci sono altre sfumature dietro quel modo di fare. Certo è che se la conversazione rimane come l'approccio iniziale, la conseguenza naturale è la fine della chat.Quotato da Coppia4050,Ipotesi non da escludere, essendo tutti affetti da whatsappiate acuta. Solo che a noi quelli che scrivono così ci smontano e li cestiniamo in tempo zero 😄Quotato da Francesconewage,
Potrebbe essere una caratteristica dei frequentatori. Potrebbe essere anche lo specchio di un cambiamento della comunicazione ? Tra emoji, gif , vocali e frenesia del quotidiano ; un cambiamento nel comunicazione scritta è evidente.
3 anni fa
Siamo sfortunati in due🤣🤣🤣
3 anni fa
direi in tre 😄 😄 😄Quotato da Francesconewage,Siamo sfortunati in due🤣🤣🤣
3 anni fa
Si 👍 😄Quotato da milano_58,direi in tre 😄 😄 😄Quotato da Francesconewage,Siamo sfortunati in due🤣🤣🤣
3 anni fa
3 anni fa
Facciamo il gruppo...
Dalle olgettine alle orgettine 🤣🤣🤣
Dalle olgettine alle orgettine 🤣🤣🤣
3 anni fa
Slurp 😋Quotato da Tiziana_,
3 anni fa
3 anni fa
Dice il vecchio saggio che l interesse per chi ha un lessico scarno è direttamente proporzionale alla qualità del culo e delle tette delle foto 😄
3 anni fa
Wow Tiziana 🐷Quotato da Tiziana_,
Però ti rendi conto che con 20 minuti di forno ti costa almeno 5 euro di gas? 😒
3 anni fa
Buondì ☕️
3 anni fa
Si avvicina l'ora dell'aperitivo 😋Quotato da Tiziana_,Sono quasi le ore 18 😋Quotato da Francesconewage,Buondì ☕️
3 anni fa
😎 😄
3 anni fa
imago not found?Quotato da mishaemasha,
ti hanno staccato la corrente o ti sei gia mangiata la pasta? 💗 😋
3 anni fa
Che fine ha fatto quella bottiglia di Sassicaia?
Bisogna farla decantare prima di cena.
3 anni fa
Buongiorno santi ed eroi 😄
3 anni fa
e che cazzo deciditi o santi o eroiQuotato da Tiziana_,Non fare lo spiritoso, queste sono cose serie 😄Quotato da Francesconewage,Buongiorno santi ed eroi 😄
3 anni fa
😋
3 anni fa
Praticamente la pubblicità dell'antica leggenda dell'amarone e del vaso che andava portato in salvo! 😮Quotato da ssbbw69,ce la siamo bevuta insieme agli amici che il 31 erano a cena da noi.Quotato da Gineronimo,Che fine ha fatto quella bottiglia di Sassicaia?
ho chiesto agli ospiti di portare vini rossi e uno di loro non ha lesinato.
che dire? una volta preso respiro quel vino ci ha raccontato una bella storia fatta di perizia enologica, amore per la terra, tradizioni antichissime e raffinate innovazioni tecnologiche. una storia intessuta di profumi ricchi e intensi e di aromi robusti e armoniosi.
mi sono impegnata perché la mia cucina fosse all'altezza di tanto vino.
Immagino Serata gradevolissima... 😄 bravi così...
3 anni fa
come beautiful 😄Quotato da Coppia4050,Questo forum è meraviglioso, fa risorgere le mogli morte. 😮 😮