3 anni fa
ha riaperto 😄 😄 😄 😄 😄
vado a sbronzarmi... 😮
vado a sbronzarmi... 😮
3 anni fa
Ho parlato con i bossQuotato da milano_58,io so di chi è la colpa non dico niente ma lo curo @Francesconewage 😮
Tutto ok 😋 😎 vai tranquillo 😄
3 anni fa
😎 😋
3 anni fa
meno male che la mia amica che adesso è a Roma mi ha detto vai la e di la parola d'ordine: eia eia alalà 😄
3 anni fa
Buondì ☕️
3 anni fa
3 anni fa
3 anni fa
Grazie.Quotato da Coppia4050,Un tizio che, nel passato anche recente, ammorbava quasi tutti............Quotato da Gineronimo,
Ma almeno quella della moglie risorta, chi [...]
Devo essere più assiduo, mi perdo le cose migliori.
3 anni fa
@Gironimo
😄 chi di assiduità NON colpisce di assiduità perisce 😄
😄 chi di assiduità NON colpisce di assiduità perisce 😄
3 anni fa
@zortonaldo cortesemente non mettere in giro le foto del mio uccellino 😮
Grazie 😄
Grazie 😄
3 anni fa
😄 a me mi pare na strunzata 😮 cit. trettréQuotato da zortonaldo,Perché no? E poi sa di anice... 😋 😄Quotato da milano_58,@zortonaldo cortesemente non mettere in giro le foto del mio uccellino 😮
Grazie 😄
3 anni fa
la sacralità intelligenza del popolo rossoneroQuotato da busig,Casomai di grappa.. 😋Quotato da zortonaldo,Perché no? E poi sa di anice... 😋 😄
3 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Perchè quella sarebbe politica? 😎
3 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Ma non ci penso minimamente Idrogeno. Non qua, non in questo contesto. 🙂Quotato da Idrogeno,Definiscimi politica. Dalla a alla zQuotato da dreamofthebluturtles,Perchè quella sarebbe politica? 😎
3 anni fa
Dico anche la mia al riguardo.
Da quando si sono svolte le elezioni, leggo un po’ troppi interventi (anche un solo intervento sarebbe un intervento di troppo in un sito erotico) politici, politicizzati e via così. Che sotto forma di sfottò, di battute, di citazioni, non fanno altro che accendere gli animi come provocazioni coscienti e premeditate.
Oggi qui ho letto il peggio a cui questo poteva arrivare (ma che era prevedibile che prima o poi sarebbe arrivato questo momento), oggi si è passati dai canti degli squadristi fascisti (che per chi non lo sa delle sentenze hanno affermato essere essere reato di apologia del fascismo), alla rievocazione di atti di violenza fatti in nome della libertà ma che non sono altro che violenza e vendetta non giustizia.
Non volevo minimamente intervenire, ma si sa chi tace è complice, e mi è stato fatto notare dalla persona a cui più tengo, e non intendo essere complice ne di una parte ne dell’altra nell’esibizione di violenza e richiamo ad essa.
Da quando si sono svolte le elezioni, leggo un po’ troppi interventi (anche un solo intervento sarebbe un intervento di troppo in un sito erotico) politici, politicizzati e via così. Che sotto forma di sfottò, di battute, di citazioni, non fanno altro che accendere gli animi come provocazioni coscienti e premeditate.
Oggi qui ho letto il peggio a cui questo poteva arrivare (ma che era prevedibile che prima o poi sarebbe arrivato questo momento), oggi si è passati dai canti degli squadristi fascisti (che per chi non lo sa delle sentenze hanno affermato essere essere reato di apologia del fascismo), alla rievocazione di atti di violenza fatti in nome della libertà ma che non sono altro che violenza e vendetta non giustizia.
Non volevo minimamente intervenire, ma si sa chi tace è complice, e mi è stato fatto notare dalla persona a cui più tengo, e non intendo essere complice ne di una parte ne dell’altra nell’esibizione di violenza e richiamo ad essa.
3 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Guarda, per me si può evitare come no. Non sono io a dettare le regole della casa.Quotato da Idrogeno,Ecco. Allora alleggeriamo ed evitiamo, no?Quotato da dreamofthebluturtles,
Ma non ci penso minimamente Idrogeno. Non qua, non in questo contesto. 🙂
Sostengo solo che non sia politica ma una satira di pessimo gusto su di un gesto di giustizia sommaria e vendetta facente parte della nostra storia.
3 anni fa
😄 😄 😄 a me mi pare na strunzata 😮 😮 😮 ( cit. trettré )Quotato da Idrogeno][quote=dreamofthebluturtles,...Definiscimi politica. Dalla a alla z
3 anni fa
puoi sempre candidarti alle prossime elezioni del sito...Quotato da dreamofthebluturtles,...Guarda, per me si può evitare come no. Non sono io a dettare le regole della casa...
Io ti voto se mi procuri una casa per le prossimi vacanze in Sardegna a poca spesa e vicino al mare !!!
Voto di scambio ?
Assolutamente SI 😄 😄 😄 ma non erotico 😭
3 anni fa
Se ghè? 😄