3 anni fa
😄 😄 😄 il solito "Cinq ghej de pù, ma ross? 😄 😄 😄Quotato da Henry_Dante,Se ghè? 😄
3 anni fa
Giusto ! Vogliono il reddito di cittadinanza e poi hanno il plug Swarovski !
Vergogna!
Vergogna!
3 anni fa
Cambierei "matematica" con "meccanica".Quotato da busig,“La fisica è per la matematica quello che il sesso è per la masturbazione.”
La matematica è talmente una cosa così piena da essere lingua universale, talmente piena da dare corpo ad arte, lingua, pensiero, elevandosi alla pura filosofia.
Una cosa così brutta, riguardo la matematica, la può scrivere solo un ragioniere.
3 anni fa
ma mai un geometra 😋Quotato da XHunerXP,...Una cosa così brutta, riguardo la matematica, la può scrivere solo un ragioniere.
XHunerXP for president 😄 😄 😄
3 anni fa
president reserve,riccadonna 😋
3 anni fa
conosco solo i piazzali dei camionisti 😄Quotato da zortonaldo,Perché non lo chiedi anche alla tua amica @ssbbw69 ? Che tira in ballo il piazzale ogni due per tre, magliona.Quotato da Idrogeno,Ma che cazzo vuol dire ?
A me, ad es, delle idee politiche vostre, qui, ne farei anche a meno. Mi faccio andare giù i post omofobi o misogini o misandromi, le puttanate scritte per scrivere, le teglie di cozze. Va bene tutto, ma ad una certa una regolata me la darei .
(quella vignetta me l'hanno ispirati i suoi interventi a tema "piazzaleLoreto")
3 anni fa
loro piana 😄
3 anni fa
dove si fa sesso a prescindere dal colore politico 😄 😄 😄Quotato da stephanie69,conosco solo i piazzali dei camionisti 😄Quotato da zortonaldo,Perché non lo chiedi anche alla tua amica @ssbbw69 ? Che tira in ballo il piazzale ogni due per tre, magliona.
(quella vignetta me l'hanno ispirati i suoi interventi a tema "piazzaleLoreto")
EUREKA 🙂
3 anni fa
Che non me ne vogliano gli amici architetti, si, un geometra non direbbe mai una cosa così brutta nei confronti di una cosa così bella.Quotato da milano_58,ma mai un geometra 😋Quotato da XHunerXP,...Una cosa così brutta, riguardo la matematica, la può scrivere solo un ragioniere.
XHunerXP for president 😄 😄 😄
E poi, il geometra ha quel sentore antispeculativo che delle volte mi stucca le palle riguardo gli architetti 🤣
Non a caso, ad un mio carissimo amico architetto lo chiamo geometra per farlo incazzare ma, allo stesso tempo, riportarlo al mondo reale. 🤣
3 anni fa
E però nemmeno loro sono così sti gran pacificisti 😮 Mi ricordo che , quando fui giovine e moro , lavorai come aiuto allo smaltimento traffico interno nella fiera campionaria.Quotato da milano_58,dove si fa sesso a prescindere dal colore politico 😄 😄 😄Quotato da stephanie69,conosco solo i piazzali dei camionisti 😄
EUREKA 🙂
Un bel pomeriggio tra un bilico e l'altro mi concessi una meritata pausa , spensi la radiolina e mi dedicai ad un caffè più sigaretta spiritosa più passeggiata e più bagno , quando tornai trovai autocarri , bilici e betoniere incastrate in stile tetris ed un'orda di camionisti inferociti e bellicosi 😮
Be , diciamo che l'unica nota positiva fu che la liquidazione mi arrivò relativamente presto 😇
3 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
L'elogio del geometra. Sono emozionato e anche un po' commosso. Ho il mascare regalato da Robert Smith in una sua visita in Sardegna, che sta volando giù.🤭❤️
3 anni fa
il geometra è sacroQuotato da dreamofthebluturtles,L'elogio del geometra. Sono emozionato e anche un po' commosso. Ho il mascare regalato da Robert Smith in una sua visita in Sardegna, che sta volando giù.??? [...]
upload image for url
3 anni fa
Sondaggio, la voce nasale (da raffreddore) fa sesso, è sexy si o no???
3 anni fa
se fai aspettare troppo un camionista,entri nella lista dei posti da andare per ultimi 😄ricordo un posto in friuli che mi stava sul cazzo, la ricezione bolle era fino alle 14,io consegnavo alle 13,55 😄Quotato da Henry_Dante,E però nemmeno loro sono così sti gran pacificisti 😮 Mi ricordo che , quando fui giovine e moro , lavorai come aiuto allo smaltimento traffico interno nella fiera campionaria.Quotato da milano_58,dove si fa sesso a prescindere dal colore politico 😄 😄 😄
EUREKA 🙂
Un bel pomeriggio tra un bilico e l'altro mi concessi una meritata pausa , spensi la radiolina e mi dedicai ad un caffè più sigaretta spiritosa più passeggiata e più bagno , quando tornai trovai autocarri , bilici e betoniere incastrate in stile tetris ed un'orda di camionisti inferociti e bellicosi 😮
Be , diciamo che l'unica nota positiva fu che la liquidazione mi arrivò relativamente presto 😇
3 anni fa
La prova che anche i nobel scopano poco ?🤷♂️Quotato da busig,RICHARD PHILLIPS FEYNMANQuotato da XHunerXP,
Cambierei "matematica" con "meccanica".
La matematica è talmente una cosa così piena da essere lingua universale, talmente piena da dare corpo ad arte, lingua, pensiero, elevandosi alla pura filosofia.
Una cosa così brutta, riguardo la matematica, la può scrivere solo un ragioniere.
Premio Nobel per la Fisica nel 1965.
3 anni fa
☕
3 anni fa
Iniziato bene con un deliziosissimo, e da me preferito quando lo trovo, pink bourbon tostato chiaro quasi da V60.Quotato da Francesconewage,☕
3 anni fa
Bungiorno raffreddato
Neanche il profumo del the riesco a sentire. 😒.
3 anni fa
Prova con la grappa 😋Quotato da Parcifal,Bungiorno raffreddato
Buongiorno 👋