Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion

20.471 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Henry_Dante,
Se ghè? 😄
😄 😄 😄 il solito "Cinq ghej de pù, ma ross? 😄 😄 😄

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Giusto ! Vogliono il reddito di cittadinanza e poi hanno il plug Swarovski !
Vergogna!

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da busig,
“La fisica è per la matematica quello che il sesso è per la masturbazione.”
Cambierei "matematica" con "meccanica".
La matematica è talmente una cosa così piena da essere lingua universale, talmente piena da dare corpo ad arte, lingua, pensiero, elevandosi alla pura filosofia.
Una cosa così brutta, riguardo la matematica, la può scrivere solo un ragioniere.

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da XHunerXP,
...Una cosa così brutta, riguardo la matematica, la può scrivere solo un ragioniere.
ma mai un geometra 😋
XHunerXP for president 😄 😄 😄

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
president reserve,riccadonna 😋

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Idrogeno,
Ma che cazzo vuol dire ?
A me, ad es, delle idee politiche vostre, qui, ne farei anche a meno. Mi faccio andare giù i post omofobi o misogini o misandromi, le puttanate scritte per scrivere, le teglie di cozze. Va bene tutto, ma ad una certa una regolata me la darei .
Perché non lo chiedi anche alla tua amica @ssbbw69 ? Che tira in ballo il piazzale ogni due per tre, magliona.
(quella vignetta me l'hanno ispirati i suoi interventi a tema "piazzaleLoreto")
conosco solo i piazzali dei camionisti 😄

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
loro piana 😄

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da stephanie69,
Quotato da zortonaldo,
Perché non lo chiedi anche alla tua amica @ssbbw69 ? Che tira in ballo il piazzale ogni due per tre, magliona.
(quella vignetta me l'hanno ispirati i suoi interventi a tema "piazzaleLoreto")
dove si fa sesso a prescindere dal colore politico 😄 😄 😄
EUREKA 🙂

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da milano_58,
Quotato da XHunerXP,
...Una cosa così brutta, riguardo la matematica, la può scrivere solo un ragioniere.
ma mai un geometra 😋
XHunerXP for president 😄 😄 😄
Che non me ne vogliano gli amici architetti, si, un geometra non direbbe mai una cosa così brutta nei confronti di una cosa così bella.
E poi, il geometra ha quel sentore antispeculativo che delle volte mi stucca le palle riguardo gli architetti 🤣
Non a caso, ad un mio carissimo amico architetto lo chiamo geometra per farlo incazzare ma, allo stesso tempo, riportarlo al mondo reale. 🤣

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da milano_58,
Quotato da stephanie69,
EUREKA 🙂
E però nemmeno loro sono così sti gran pacificisti 😮 Mi ricordo che , quando fui giovine e moro , lavorai come aiuto allo smaltimento traffico interno nella fiera campionaria.
Un bel pomeriggio tra un bilico e l'altro mi concessi una meritata pausa , spensi la radiolina e mi dedicai ad un caffè più sigaretta spiritosa più passeggiata e più bagno , quando tornai trovai autocarri , bilici e betoniere incastrate in stile tetris ed un'orda di camionisti inferociti e bellicosi 😮
Be , diciamo che l'unica nota positiva fu che la liquidazione mi arrivò relativamente presto 😇

3 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
L'elogio del geometra. Sono emozionato e anche un po' commosso. Ho il mascare regalato da Robert Smith in una sua visita in Sardegna, che sta volando giù.🤭❤️

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
L'elogio del geometra. Sono emozionato e anche un po' commosso. Ho il mascare regalato da Robert Smith in una sua visita in Sardegna, che sta volando giù.??? [...]
il geometra è sacro upload image for url

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 19.03.2022 -
Sondaggio, la voce nasale (da raffreddore) fa sesso, è sexy si o no???

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
😄

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da milano_58,
EUREKA 🙂
E però nemmeno loro sono così sti gran pacificisti 😮 Mi ricordo che , quando fui giovine e moro , lavorai come aiuto allo smaltimento traffico interno nella fiera campionaria.
Un bel pomeriggio tra un bilico e l'altro mi concessi una meritata pausa , spensi la radiolina e mi dedicai ad un caffè più sigaretta spiritosa più passeggiata e più bagno , quando tornai trovai autocarri , bilici e betoniere incastrate in stile tetris ed un'orda di camionisti inferociti e bellicosi 😮
Be , diciamo che l'unica nota positiva fu che la liquidazione mi arrivò relativamente presto 😇
se fai aspettare troppo un camionista,entri nella lista dei posti da andare per ultimi 😄ricordo un posto in friuli che mi stava sul cazzo, la ricezione bolle era fino alle 14,io consegnavo alle 13,55 😄

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da busig,
Quotato da XHunerXP,

Cambierei "matematica" con "meccanica".
La matematica è talmente una cosa così piena da essere lingua universale, talmente piena da dare corpo ad arte, lingua, pensiero, elevandosi alla pura filosofia.
Una cosa così brutta, riguardo la matematica, la può scrivere solo un ragioniere.
RICHARD PHILLIPS FEYNMAN
Premio Nobel per la Fisica nel 1965.

La prova che anche i nobel scopano poco ?🤷‍♂️

3 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Francesconewage,
Iniziato bene con un deliziosissimo, e da me preferito quando lo trovo, pink bourbon tostato chiaro quasi da V60.

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 19.03.2022 -
Bungiorno raffreddato
Neanche il profumo del the riesco a sentire. 😒.

3 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da Parcifal,
Bungiorno raffreddato
Neanche il profumo del the riesco a sentire. 😒.
Prova con la grappa 😋
Buongiorno 👋