3 anni fa
La cruda statistica !
Adoro la matematica ,è dappertutto ,nella musica, nella pittura e nel sesso !
In teoria la bisessualità allarga l orizzonte dell erotismo ,in pratica ,tra adulti maschi , è molto semplicemente oltre il 90% :
N tiemp e tempest ogni portuso è puort! 😄 😋
In teoria la bisessualità allarga l orizzonte dell erotismo ,in pratica ,tra adulti maschi , è molto semplicemente oltre il 90% :
N tiemp e tempest ogni portuso è puort! 😄 😋
3 anni fa
Comunque cambiare gusti è sempre sintomo di intelligenza 
Anni fa a Napoli adoravo la ciucia ,ora a Pescara vado pazzo per la fregna ! 😄
Anni fa a Napoli adoravo la ciucia ,ora a Pescara vado pazzo per la fregna ! 😄
3 anni fa
beh sabato ero convinto di guardare due donne mentre una leccava la passera all altra,invece era un uomo,comunque aveva un culo molto bello,che nella posizione in cui era sembrava una donna,io più che cambiare gusti sessuali, mi piace fare cose nuove,5 anni fà, mai avrei pensato di indossare abiti da donna,purtroppo io son sempre stato curioso fin da piccolo ed ho ancora i segni della mia curiosità 😄
3 anni fa
Mah, diciamo che , in termini matematici, l'essere bsx ottimizza semplicemente la scelta tra le persone che scoperebbero con te.Quotato da mishaemasha,La cruda statistica !
N tiemp e tempest o [...]
Ma questo vale pure con gli etero che si scoperebbero chiunque, vale pure per le donne , vale per tutti.
Ma la cosa simpatica non è tanto questo aspetto, la cosa simpatica è come il mondo etero usi certi discorsi per perculare i bsx cercando di darsi un tono di superiorità.
Questo si, mi fa sorridere. Perché vedo molta disperazione tra molti etero, guarda i muri del pianto per esempio.
Non so, ci sarebbe da speculare filosoficamente su vari concetti ma meglio evitare, poi la gente si offende perché si sente chiamata in causa.
3 anni fa
no,anche se si allarga,bisogna sempre lubrificarla 😄Quotato da zortonaldo,Quando la figa si fa anale
Prenderla in culo non fa più male.
...
...e tu che ne sai?
L'ho letto su wikipedia.
3 anni fa
LA CURIOSITÀ DEL GIORNO
Il primo mouse fu inventato nel 1963 dall'ingegnere Douglas Engelbart: era di legno con due rotelle metalliche.
Il primo mouse fu inventato nel 1963 dall'ingegnere Douglas Engelbart: era di legno con due rotelle metalliche.
3 anni fa
cercasi compagn* d'influenza per condividere tazza di tachiflu fumante davanti al camino (nonché fazzoletti 😎).
3 anni fa
Faceva squirt squirt 😄Quotato da zortonaldo,...e faceva "squit-squit"Quotato da Francesconewage,LA CURIOSITÀ DEL GIORNO
La prima topa fu inventata milioni di anni prima.
Buongiorno, caro Frankie 😄 💋
Buongiorno @Zortopencil 😎
3 anni fa
Ahia 😮Quotato da Parcifal,cercasi compagn* d'influenza per condividere tazza di tachiflu fumante davanti al camino (nonché fazzoletti 😎).
3 anni fa
💋 💋 pubblicità occulta ? 💋 💋
3 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Percepisco un'aria frizzante. 🙂 (Mentre scrivo, da annunci69 live compare al pc l'immagine di due glutei meritevoli.)
Andiamo a vedere...
Andiamo a vedere...
3 anni fa
3 anni fa
3 anni fa
@idro...quel negozio....velocissimi,altro che amazon 😄
3 anni fa
Era la partenza 😋Quotato da stephanie69,
3 anni fa
taranto -roma solo andata....ed il ritorno? beh... autostop,qualche camionista si fermerà 😄Quotato da Francesconewage,Era la partenza 😋Quotato da stephanie69,a roma cè il mare?.........ostia 😄
3 anni fa
Buongiorno ☕👋
3 anni fa