Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion

20.468 interventi
3 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da mishaemasha,
Non lo so !
Sono indeciso , le tradizioni ci identificano ma le abitudini ci uccidono !
Mo mi faccio un caffè con la tazza di un altro colore va! 😄
Rossonera 😋

3 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da Silvestroetitti,
Quotato da Francesconewage,

Rossonera 😋
Giallorossa 😋
Sei stato a Roma, di recente 😋
Ma la fede non cambia 😉🙃

3 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
😋

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Francesconewage,
Quotato da mishaemasha,
Non lo so !
Sono indeciso , le tradizioni ci identificano ma le abitudini ci uccidono !
Mo mi faccio un caffè con la tazza di un altro colore va! 😄
Rossonera 😋
grande

3 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Informazione gratuita (visto che in quel 3d non posso scriverlo)
Se una donna/ragazza mette le calze/collant oppure no, non sono affari che vi riguardano.
Non abbiamo bisogno di eccitare 24/7 ogni santo giorno che usciamo di casa 🙂
E sinceramente (mo parlo per me mediesima) non mi sento meno donna o femmina senza ste calze.
Cordiali saluti da una che sembra non si sappia vestire solo x la mancanza di calze 😋

3 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Linguacce,
Se una donna/ragazza mette le calze/collant oppure no, non sono affari che vi riguardano.
E sincerament [...]
Pensa che per me una può essere femmina anche con la tuta.
FINANCO di Hello Kitty 💗 🐷
...eh, la fame 😋 😄
Eh lo so: oramai è ora di pranzo 😋

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Linguacce,
E sincerament [...]
Ma vedi, la donna è quell'essere che serve ad agevolare la vita dell'uomo, sennò che esiste a fare🤷‍♂️
Sistema casa, accudisce figli e marito, tiene alto l'onorato cazzo del marito e, se possibile, fa da specchietto per giochi trasgressivi.
Bisogna comprendere che senza mostrarsi carne da scopare, se non stuzzichi le fantasie di maschi, se non ammicchi ancheggiando, non sei una donna.
Probabilmente sei una repressa femminista con problemi sociali.
Queste cose non le ho sentite dire al circolo della chiesa o al bar dei vecchiotti patrioti. Queste cose sono venute fuori qui, dette più o meno esplicitamente in anni di discussioni.
Donne, così vi vogliono.🤷‍♂️
Ovviamente, potete mandarli affanculandia se non vi sentite di stare al gioco. 💋

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
🐷 ciapèt ? 🐷

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Appunto, perché sara donna solo se e quando attizzerà cazzi, e si passerà da femmina, a donna, a Donna, in maniera direttamente proporzionale all'importanza del cazzo che fara addrizzare.
??? alla grande

3 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Fortuna che non guardo mai ad altezza lampo pantaloni ma ad altezza occhi capacità di sostenere lo sguardo...
🙂 🙂 🙂

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 19.03.2022 -
Quotato da Linguacce,
E sincerament [...]
Ineccepibile. Poi la cosa assurda è che sempre le donne devono eccitare, agli uomini basta essere.
In questi giorni sto leggendo "Ho un fuoco nel cassetto" di Francesca Cavallo. Lo trovo interessante sia dal punto di vista Lgtbq+ che femminista, anche se i due punti non sono in contrasto tra loro.
Nel leggerlo mi è venuto in mente il vecchio 3d sulle etichette e la ricerca di parole che aiutino a definire, inquadrare la propria identità.
Una autobiografia veramente interessante che merita di essere letta per capire le battaglie e le difficoltà che le donne si trovano a combattere ogni giorno e il difficile processo della costruzione della propria identità quando mancano parole, definizioni, specchi in cui scorgere il proprio riflesso e di una comunità in cui ritrovarsi.

3 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da zortonaldo,
Profili "cerebrali e selettivi" che "pultroppo" scrivono "qualcun'altro" e "filing"...
I Sapiosessuali della bocciofiga, ehm, bocciofila.
I più sapiosessuali sono quelli che scrivono cerebrali con la elle... ( ceLebrari) che poi mi sono sempre domandato se il loro t9 non funzionasse soltanto in quel caso. Boh🤷‍♂️🤔

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Il sapiosessuale, tranne nel caso narcisistico autoreferenziale (vorrebbe scopare se stesso 🤣) non è quello di "cultura superiore" ma quello che viene attratto, sessualmente e non, da cultura superiore.
Quindi, non necessariamente deve essere lui stesso un cultore della cultura.
Io perculerei più chi dice "coppia con cultura universitaria " e poi , per fare la O non ci riesce neanche con il bicchiere.
Cercare è un conto, credere di essere è un altro.

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Parcifal,
Quotato da Linguacce,
E sincerament [...]
Ineccepibile. Poi la cosa assurda è che sempre le donne devono eccitare, agli uomini basta essere.
In questi giorni sto leggendo "Ho un fuoco nel cassetto" di Francesca Cavallo. Lo trovo interessante sia dal punto di vista Lgtbq+ che femminista, anche se i due punti non sono in contrasto tra loro.
Nel leggerlo mi è venuto in mente il vecchio 3d sulle etichette e la ricerca di parole che aiutino a definire, inquadrare la propria identità.
Una autobiografia veramente interessante che merita di essere letta per capire le battaglie e le difficoltà che le donne si trovano a combattere ogni giorno e il difficile processo della costruzione della propria identità quando mancano parole, definizioni, specchi in cui scorgere il proprio riflesso e di una comunità in cui ritrovarsi.
Grazie della dritta. Lo aggiungerò alle letture a tema che ho.

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
le calze servono, metti che ci sia una banca nei dintorni 😄

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
c'è chi adora le scarpe da ginnastica e chi si trucca anche solo per andare a prendere la posta nella cassetta giu al portone
l importante è che lo facciano per se stesse e si sentano a loro agio 💗 🐷

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -

uno solo ?
naaaaaaa! 😄

3 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
ACCADDE OGGI 1889
Viene installato il primo jukebox, al Palais Royale Saloon di San Francisco.

3 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da mishaemasha,

uno solo ?
naaaaaaa! 😄
Ciao sono pescioLillo 😋 😄

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara