3 anni fa
E a ferragosto? 😎 😮
3 anni fa
243 😎 😮Quotato da lullapop,E a ferragosto? 😎 😮
3 anni fa
certo che si sente proprio l'aria natalizia del vogliamoci tutti bene, abbracciamoci (con i machete in mano) 😇 😇 😇
3 anni fa
Mancheranno circa 1500 euro alla befana 😒
3 anni fa
Siediti ( la sedia c'è 😄) ed aspetta che passiQuotato da mishaemasha,Mancheranno circa 1500 euro alla befana 😒
3 anni fa
Ho avuto la stessa percezione 😄Quotato da Parcifal,certo che si sente proprio l'aria natalizia del vogliamoci tutti bene, abbracciamoci (con i machete in mano) 😇 😇 😇
3 anni fa
quest'anno fare il Grinch mi riesce ancora più facile.... ho la porporina anche dentro le mutande!!! da porporina a porco zio é un attimo!Quotato da Francesconewage,Ho avuto la stessa percezione 😄Quotato da Parcifal,certo che si sente proprio l'aria natalizia del vogliamoci tutti bene, abbracciamoci (con i machete in mano) 😇 😇 😇
3 anni fa
😋
3 anni fa
Quotato da Francesconewage,Ho avuto la stessa percezione 😄Quotato da Parcifal,certo che si sente proprio l'aria natalizia del vogliamoci tutti bene, abbracciamoci (con i machete in mano) 😇 😇 😇
Meno male che questa sera cé'la riunione di condominio....Quotato da Francesconewage,Ho avuto la stessa percezione 😄Quotato da Parcifal,certo che si sente proprio l'aria natalizia del vogliamoci tutti bene, abbracciamoci (con i machete in mano) 😇 😇 😇
3 anni fa
Egregio Signor Francesco, adesso che sembra un momento di tranquillità. direi quasi intimità in quest non-spazio, mi permetto di chiedere perché come foto segnaletica ne ha una che a me sembra mostrarla nell'atto di infilare la testa nella ghigliottina?Quotato da Francesconewage,😋
Con ossequio misto a curiosità, aspettando la sua gradita risposta la saluto fuori da ogni possibile topic.
3 anni fa
Non ho capito. Intendi la foto profilo?Quotato da Gineronimo,Egregio Signor Francesco, adesso che sembra un momento di tranquillità. direi quasi intimità in quest non-spazio, mi permetto di chiedere perché come foto segnaletica ne ha una che a me sembra mostrarla nell'atto di infilare la testa nella ghigliottina?Quotato da Francesconewage,😋
Con ossequio misto a curiosità, aspettando la sua gradita risposta la saluto fuori da ogni possibile topic.
3 anni fa
La foto piccola qui nel tondo a fianco degli interventi, sì.Quotato da Francesconewage][quote=Gineronimo,
Non ho capito. Intendi la foto profilo?
3 anni fa
Se provi a mettere da parte la tua pigrizia 😋 ed apri la foto ti sarà tutta più chiaro 😄Quotato da Gineronimo][quote=Francesconewage,
La foto piccola qui nel tondo a fianco degli interventi, sì.
3 anni fa
😒 Non farlo 😒
pensa alla tua salute
pensa alla tua salute
3 anni fa
Ma come osi...io rinunziare alla mia pigrizia...MAI!!!Quotato da Francesconewage][quote=Gineronimo,
Se provi a mettere da parte la tua pigrizia 😋 ed apri la foto ti sarà tutta più chiaro 😄
3 anni fa
😄
3 anni fa
sveglio..lui 😎
3 anni fa
Buon gnocchedì ☕👋
3 anni fa
Con? 😄Quotato da __Maya__,'zzo ci fai sveglio a quest'oraQuotato da Francesconewage,😄
non dovresti essere a letto?
🙂
3 anni fa
😄 😋Quotato da stephanie69,sveglio..lui 😎