3 anni fa
Già fatti i regali? A me ne mancano 3 e ho finito 😄 😄 😄 😄.Quotato da Francesconewage,C'è aria di natale 🤣🤪
3 anni fa
Quotato da Singolare45,Ok
Quotato da Singolare45,Ok
perchè uno che è Singolare45 fa un trittico di Ok ? 😄 😄 😄 ai posteri l'ardua sentenza o.... ?Quotato da Singolare45,Ok
3 anni fa
ai posteri o ai posteriori? 😮Quotato da milano_58,perchè uno che è Singolare45 fa un trittico di Ok ? 😄 😄 😄 ai posteri l'ardua sentenza o.... ?Quotato da Singolare45,Ok
3 anni fa
Fremo 😄Quotato da Silvestroetitti,Aspetta almeno Santa Lucia 😋 😄Quotato da Francesconewage,C'è aria di natale 🤣🤪
3 anni fa
Si, alcuni già dati 😋Quotato da Parcifal,Già fatti i regali? A me ne mancano 3 e ho finito 😄 😄 😄 😄.Quotato da Francesconewage,C'è aria di natale 🤣🤪
3 anni fa
Senza acca 🤷♂️Quotato da Silvestroetitti,In ogni caso, è ardua 😮Quotato da Francesconewage,
Hai posteri o hai posteriori? 😮
3 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Lo si percepisce dall'odore di napalm...😎Quotato da Francesconewage,C'è aria di natale 🤣🤪
3 anni fa
Attento osservatore 😋... hai fiuto 😄Quotato da dreamofthebluturtles,Lo si percepisce dall'odore di napalm...😎Quotato da Francesconewage,C'è aria di natale 🤣🤪
3 anni fa
Universo 69 😄
3 anni fa
Spazio 1999
3 anni fa
Fantastica 😇 è uscita pure la versione restaurataQuotato da Francesconewage,Spazio 1999
3 anni fa
👍👍👍Quotato da Henry_Dante,Fantastica 😇 è uscita pure la versione restaurataQuotato da Francesconewage,Spazio 1999
3 anni fa
ho l album completo 😄
3 anni fa
meglio il 27Quotato da milano_58,Aspetta almeno il 25 dicembre 😋 😄Quotato da Silvestroetitti,
Aspetta almeno Santa Lucia 😋 😄
3 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Tu che li hai seguiti (non negare, so che lo hai fatto😂) a che punto sono?Quotato da Francesconewage,Attento osservatore 😋... hai fiuto 😄Quotato da dreamofthebluturtles,
Lo si percepisce dall'odore di napalm...😎
3 anni fa
Adoro l'odore del napalm, prima di andare a letto... (semicit.)Quotato da dreamofthebluturtles,Tu che li hai seguiti (non negare, so che lo hai fatto😂) a che punto sono?Quotato da Francesconewage,
Attento osservatore 😋... hai fiuto 😄
3 anni fa
Mi sono distratto 😋Quotato da dreamofthebluturtles,Tu che li hai seguiti (non negare, so che lo hai fatto😂) a che punto sono?Quotato da Francesconewage,
Attento osservatore 😋... hai fiuto 😄
3 anni fa
Arrampicate sugli specchi e secchi di catrame e sacchi di piume pronti all'uso.Quotato da Francesconewage,Mi sono distratto 😋Quotato da dreamofthebluturtles,
Tu che li hai seguiti (non negare, so che lo hai fatto😂) a che punto sono?
e gli interventi sensati (ovviamente i miei 😋 🐷 😇 😇 😋) si perdono nel mucchio 😮 😋 😋 😋 😎
3 anni fa
Mi avvalgo della facoltà di non rispondere 😎Quotato da Parcifal,Arrampicate sugli specchi e secchi di catrame e sacchi di piume pronti all'uso.Quotato da Francesconewage,
Mi sono distratto 😋
e gli interventi sensati (ovviamente i miei 😋 🐷 😇 😇 😋) si perdono nel mucchio 😮 😋 😋 😋 😎
3 anni fa
come ho scritto T amo, sulla sabbia 😄