3 anni fa
3 anni fa
no habla 😄 😄 😄
3 anni fa
Ma che cosa dava RAI 1 stasera prima del Tiggì? Un qualche festival gay? Ho acceso la TV e non c'era altro che uomini adulti che si baciavano e abbracciavano arrotolati sull'erba di un prato, in piena fascia protetta poi.
3 anni fa
3 anni fa
e quindi? l'omosessualità sarebbe da fascia protetta?????Quotato da Gineronimo,Ma che cosa dava RAI 1 stasera prima del Tiggì? Un qualche festival gay? Ho acceso la TV e non c'era altro che uomini adulti che si baciavano e abbracciavano arrotolati sull'erba di un prato, in piena fascia protetta poi. [...]
3 anni fa
beh al pomeriggio cè matano 😄
3 anni fa
Grande festa alla corte di Francia,
oggi nel forum non la danno più.....
mai, mai, scorderai,
l'attimo, la figa che passò,
l'aria si incendiò, e poi silenzio
e Federica, mano amica, scortica senza pietà
oggi nel forum non la danno più.....
mai, mai, scorderai,
l'attimo, la figa che passò,
l'aria si incendiò, e poi silenzio
e Federica, mano amica, scortica senza pietà
3 anni fa
federica è aggressiva, a mè ha lasciato i segni 😄
3 anni fa
Buon inizio settimana natalizia 👋☕
3 anni fa
Maestrooo zorton... sembra che Belfagor si sia arrabbiato nell'altro 3d...che facciamo?
3 anni fa
Grazie maestro... eravamo disorientati... 😅😅😅Quotato da zortonaldo,Si tratta semplicemente di un felice intermezzo alla Alberto Angela 😋Quotato da Cpfantastic,
Maestro zortooon! ...abbiamo trovato questo antico testo arcaico simile ad una pittura rupestre... 🤔🤔🤔
Abbiamo capito solo '😭leoni e leonesse)'... Potresti decodificare il significato del messaggio?? Perfavoreeeee... 😁😁😁
3 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Buongiorno e buona settimana. Nel personalissimo calendario dell'Avvento oggi è il giorno della molotov. Vogliatevi bene e fornicate. 😋 💋
3 anni fa
Zortoenel 😄
3 anni fa
SIATE BUONI se poteteQuotato da Francesconewage,Buon inizio settimana natalizia 👋☕
3 anni fa
licenza poetica
3 anni fa
licenza di pesca 😄
3 anni fa
Siete già fusi o sbaglio? 😮 😮 😮
3 anni fa
Va bene la trsgressione ma, madre/figli- fratelli/fratelli e/o sorelle. A volte mi vien voglia di cancellare tutto vedendo che schifo c'è in giro. Ci daremo alla monogamia! 😎 😮 😋 😄 😄 😄
3 anni fa
beh mica è una novità 😄Quotato da lullapop,Va bene la trsgressione ma, madre/figli- fratelli/fratelli e/o sorelle. A volte mi vien voglia di cancellare tutto vedendo che schifo c'è in giro. Ci daremo alla monogamia! 😎 😮 😋 😄 😄 😄
3 anni fa
io ai ditali 😄