3 anni fa
quelle erano poVacche è diversoQuotato da damian75,Le polacche al mare d'estate...quanti bei ricordi 💗Quotato da zortonaldo,Bene, facciamo della Ferragni & Co. delle vittime, dei martiri, degli eroi, delle colonne portanti dell'economia di questo paese. Premiamo la vanità, il vuoto totale e assoluto e la superficialità, la noncuranza e il menefreghismo.
Ma soprattutto: Rispondiamo puntualmente alle sagaci provocazioni de "La Volpe Nera di Cracovia" !!!
😄 😋 Che spasso, ragazzi.
3 anni fa
sei un bravo ragazzo ( + o - 😄) ed abbi pietà della mia ignorantaggine senza infinitezza ma chi cazzo o cosa cazzo è sta volpe nera di Cracovia ? Ci sono stato, città mitteleuropea stupenda, ma non ricordo 😄 😄 😄 😄Quotato da zortonaldo,...Ma soprattutto: Rispondiamo puntualmente alle sagaci provocazioni de "La Volpe Nera di Cracovia" !!!
😄 😋 Che spasso, ragazzi.
Illuminami 😋
3 anni fa
@busig grazie 😒
Non fosse per il tuo credo calcistico ti manderei.... 😮 😮 😮
Non fosse per il tuo credo calcistico ti manderei.... 😮 😮 😮
3 anni fa
allora czesc e dobranoc alla Blackina da parte mia 😄 😄 😄
3 anni fa
Ah bravo...bella roba...le hai strumentalizzate perché le ritenevi prede più facili e te ne vanti pure ?Quotato da damian75,
Le polacche al mare d'estate...quanti bei ricordi 💗
3 anni fa
La vanità e un conto ( siamo tutti vanitosi inutile mentire)Quotato da zortonaldo,Bene, facciamo della Ferragni & Co. delle vittime, dei martiri, degli eroi, delle colonne portanti dell'economia di questo paese. Premiamo la vanità, il vuoto totale e assoluto e la superficialità, la noncuranza e il menefreghismo.Quotato da BLACKADDICTED,
Veramente le stesse cose futili che fanno parte della vita si tutti. Non sono una sua fan, non la seguo ma questa ragazza assume decine di persone ?sfamando? molte famiglie.
Ha un successo fuori dal comune come IMPRENDITRICE non come blogger.
E di nuovo, se fosse un uomo non riceverebbe critiche per ciò che offre al pubblico.
Lei è attaccata perché donna, attraente, di successo, milionaria e soprattutto capace.
La società in cui viviamo non piace a chi non trova il suo posto e fatica a ?sfondare?.
Di certo al livello di opportunità siamo messi molto meglio oggi che qualche anno fa. Almeno dal punto di vista femminile.
Ma soprattutto: Rispondiamo puntualmente alle sagaci provocazioni de "La Volpe Nera di Cracovia" !!!
😄 😋 Che spasso, ragazzi.
Il vuoto totale è un?altra cosa.
La Ferragni vende abiti e accessori. Non mi pare il vuoto totale dal momento che l?industria della moda soprattutto in Italia ha fatto il Paese.
Bisogna sempre capire da che pulpito arriva la predica. Chi fa di meglio può, gli altri dovrebbero mettersi il cuore in pace e accettare il successo altrui.
3 anni fa
le estati ruggenti di @damian75 a Bibione 😄 😄 😄 😄Quotato da damian75,Perché strumentalizzate?No,dai...Quotato da Cpfantastic,
Ah bravo...bella roba...le hai strumentalizzate perché le ritenevi prede più facili e te ne vanti pure ?
Erano venute in vacanza al mare per passare dei bei momenti ed io ero lì per agevolarle 🙂
3 anni fa
cześć!Quotato da milano_58,allora czesc e dobranoc alla Blackina da parte mia 😄 😄 😄
3 anni fa
Infatti sono stata a Bibione anche io da adolescente 😂Quotato da damian75,Perché strumentalizzate?No,dai...Quotato da Cpfantastic,
Ah bravo...bella roba...le hai strumentalizzate perché le ritenevi prede più facili e te ne vanti pure ?
Erano venute in vacanza al mare per passare dei bei momenti ed io ero lì per agevolarle 🙂
Hai pienamente ragione!
Veramente erano le polacche che andavano lì con la voglia di divertirsi ma qualcuno ha ancora le idee razziste verso le donne dell’est pensando che fossimo “prede” 😎
3 anni fa
No...affatto...stavo osservando lo spirito dell'italiota stile cetto la qualunque dell'epoca...
Non di certo...ma mai e poi mai quello delle polacche in vacanza.
Non di certo...ma mai e poi mai quello delle polacche in vacanza.
3 anni fa
Quotato da BLACKADDICTED,cześć!Quotato da milano_58,allora czesc e dobranoc alla Blackina da parte mia 😄 😄 😄
3 anni fa
Italians do it better no? 🐷Quotato da damian75,Mamma mia cosa vengo a scoprire🤣🤣🤣Quotato da BLACKADDICTED,Infatti sono stata a Bibione anche io da adolescente 😂
Hai pienamente ragione!
Veramente erano le polacche che andavano lì con la voglia di divertirsi ma qualcuno ha ancora le idee razziste verso le donne dell?est pensando che fossimo ?prede? 😎
Prede? Black,i vostri sguardi erano quelli di perfette cacciatrici.Spruzzavate feromoni in quantità industriali
C?era anche mia madre ( non interessata ai maschietti perché da poco vedova) ma siccome è una bellissima donna biondo platino, occhi verde ghiaccio praticamente i proprietari dei ristoranti ci offrivano pranzi cene, giri in barca gratis con tanto di insistenza e delusione quando non volevamo approfittarne. Bei ricordi! 😄
3 anni fa
Buongiorno a tutti.. ( solo ai belli ) 😎 😮 😄 😄 😄 Leggo che qualcuno/a vanta la Ferragni per le sue abilità imprenditoriali.
Sto vomitando. 😮 😄 😄 😄 Alla ( bella ) Polacchina piacciono i Maneskin? Se paragonati alla musica che si ascolta in Polonia di sicuro i Maneskin sono in Pink Floyd. 😮 😎 😋 😄 😄 😄 😄 😄
Sto vomitando. 😮 😄 😄 😄 Alla ( bella ) Polacchina piacciono i Maneskin? Se paragonati alla musica che si ascolta in Polonia di sicuro i Maneskin sono in Pink Floyd. 😮 😎 😋 😄 😄 😄 😄 😄
3 anni fa
No caro, mi piacciono le persone di successo a prescindere dai miei gusti personali. E i due che menzioni sono oggettivamente persone di successo partite da zero.Quotato da lullapop,Buongiorno a tutti.. ( solo ai belli ) 😎 😮 😄 😄 😄 Leggo che qualcuno/a vanta la Ferragni per le sue abilità imprenditoriali.
Sto vomitando. 😮 😄 😄 😄 Alla ( bella ) Polacchina piacciono i Maneskin? Se paragonati alla musica che si ascolt [...]
3 anni fa
mista pooraccitudine.... 😋Quotato da Idrogeno,Minchia, la pocezzitudine.
Il tema è: campeggi anni 80 e polacche...bye busig e company...cosa ne pensi ?
3 anni fa
😄 😄 😄 minchia signor tenente 😄 😄 😄 cit. Giorgio FalettiQuotato da Nidacoppia67,...Ci permettiamo di obiettare. In Polonia ascoltano musica di livello. Sono tra i maggiori esperti di progressive rock d'Europa. Riverside, Lunatic soul e Mariusz Duda grandissimi esponenti del neo progressive. Altro che Maneskin.
3 anni fa
Comunque la tolleranza è diventata merce molto rara, alla minima occasione si spara a zero su chiunque, sia un artista, una blogger, uno sportivo etcc etcc. I social hanno sdoganato la bestia che è in noi...
3 anni fa
Vero, il rock va forte in Polonia da sempre.Quotato da Nidacoppia67,Ci permettiamo di obiettare. In Polonia ascoltano musica di livello. Sono tra i maggiori esperti di progressive rock d'Europa. Riverside, Lunatic soul e Mariusz Duda grandissimi esponenti del neo progressive. Altro che Maneskin.Quotato da lullapop,Buongiorno a tutti.. ( solo ai belli ) 😎 😮 😄 😄 😄 Leggo che qualcuno/a vanta la Ferragni per le sue abilità imprenditoriali.
Sto vomitando. 😮 😄 😄 😄 Alla ( bella ) Polacchina piacciono i Maneskin? Se paragonati alla musica che si ascolt [...]
3 anni fa
Non esageri affatto, è un fenomeno iniziato da quel 11 settembre e peggiorato nella pandemia. il politicamente corretto, il socialmente corretto, il moralmente corretto si è diffuso a macchia d'olio, al punto, che si ha quasi paura ad uscire dal coro. Stiamo sprofondando nel "siate maggioranza" di Benniana memoria. Solo che in certi casi, con un po' di tolleranza probabilmente ci sentiremmo meno oppressi, per lo meno dalle cose futiliQuotato da Delightful,@duediquori io non credo che cercare di opporsi al lavaggio del cervello quotidianamente propinatoci sia un semplice "sparare a zero" o attività da odiatori. È critica. A volte ho l'impressione che tutto ciò che si avvicini ad u [...]
3 anni fa
amici come prima 😎