Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion

20.501 interventi
3 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 13.05.2021 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da nondicochisono,
qui si innesterebbe il discorso sulla natura umana dell'individuo in quanto animale sociale e quindi bisognoso del "branco"
Messa giù così suona molto negativa. Non è che le società siano dei "branchi". Non so cosa intenda tu ma la parola "branco" evoca "aggregazione volta alla predazione" che, finché è un mammut del paleolitico va bene perché rappresenta un buon numero di bistecche e brasati.
Io direi piuttosto che il consorziarsi nasca da un'esigenza molto pratica legata alla sopravvivenza. Non è da escludere che nasca dall'istinto (lo fanno anche gli animali - dalle formiche ai primati) ma è da un pezzo un atto volontario e calcolato.
ovviamente col termine branco di deve intendere il consorziarsi liberamente a fini di sopravvivenza

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
si ma un po di ordine nelle chiacchiere no?
qui si può parlare di fenomeni di costume come social e ferragni
non di politica e eviterei di prendere un arco temporale che va dai mammut a oggi
i social sono di successo perché sono l apoteosi della mediocrità
l uomo qualunque sogna di essere nel grande fratello dove in realtà vede sfigati come lui

3 anni fa
Singolo
Qui dal 13.05.2021 -
(3) Gruppo di bull che condividono una donna a fini ludici
😎 😎 😎 😎

3 anni fa
Singolo
Qui dal 13.05.2021 -
Quotato da mishaemasha,
non di politica e eviterei di prendere un arco temporale che va dai mammut a oggi
i social sono di successo perché sono l apoteosi della [...]
mai sognato di essere al glande fratello

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Io si , con un lanciafiamme però 😄

3 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da busig,

Il Comunismo ha fallito perchè dava ma non creava, Il Capitalismo, il neo liberismo,stanno divorando se stessi!
Io vedo che abbiamo un "capitalismo" che tende alla distruzione dei propri mercati impoverendo i potenziali acquirenti. E affacciarsi su un mercato che non è capace di spendere - dopo averlo impoverito - è da pirla.
Ma io sono un povero maglione. 🙂 😄
Anche noi.
E' il discorso che facevamo ieri sera io ed il Pinko a proposito degli aumenti spropositati e SPECULATIVI dei costi dell'energia.
Ma porca miseria, se portate la gente a scegliere se mangiare o riscaldarsi, le scarpe come cazzo se le compra?
Pallina

3 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da zortonaldo,
Non so cosa intenda tu ma la parola "branco" evoca "aggregazione volta alla predazione".
Io direi piuttosto che il consorziarsi nasca da un'esigenza molto pratica legata alla sopravvivenza
La vedo dura scindere questi 2 concetti....sopravvivenza e predazione sono due azioni inevitabilmente conseguenti.
Utopisticamente sarebbe l'immagine di un eden.
Il consociarsi ha di per sé lo stesso incipit.

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da mishaemasha,
Politica!!! Parolone! Si sono messi a confronto due sistemi sociali. Per quanto riguardo i mammut, qual è il problema? Vogliamo far partire l'arco temporale dai Trilobiti e terminarlo all'età del bronzo?
I social sono un successo perché sono facilmente accessibili e costano meno fatica (e soldi?) che andare al bar.
Il più è fatto.
@Egr.maestro: I social sono un successo perché siamo dei coglioni! 😋 😄

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da mishaemasha,
I social sono di successo perché...
Stavo per leggere superficialmente, invece non hai torto al 100% .
Fattelo bastare, esistono sempre eccezioni ma come linea di principio...
Alcuni social sono una inutile finestra nella tua quotidianità, che in modo delicato e profondo mi fa dire: ma chi cazzo siete, ma che volete!
E faccialibbbbbbro me lo suca.

3 anni fa
Singolo
Qui dal 13.05.2021 -
Le scorregge in si bemolle o la diesis che dir si voglia mi mancavano 🙂 🙂 🙂

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
@zorto ha gli ormoni a mille in questi giorni, non ne lascia passare una. Cazzo, sa tutto ... 😮 😮 😋 😋 😄 😄 😄 😄

3 anni fa
Singolo
Qui dal 13.05.2021 -
Quotato da zortonaldo,
Le scorregge in si bemolle o la diesis che dir si voglia mi mancavano 🙂 🙂 🙂
Ci vuole il "diapason anale" - meglio se vibra! 😎 😄 😄 😄
Infatti vibra esattamente in LA 😎 😎 😎 😎

3 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da __Maya__,
Quotato da Cpfantastic,
Vuoi davvero sprecarti così tanto ? 😎
le femmine mi piacciono
ma quel che mi piace di più è essere accettata da loro
nel caso contrario , muoia sansone e tutti i filistei
mmm..chissà perché questo desiderio mi pare davvero troppo spiccio per crederci.
Poi sicuramente mi sbaglierò...vedremo... 😎

3 anni fa
Singolo
Qui dal 13.05.2021 -
Quotato da zortonaldo,

Infatti vibra esattamente in LA 😎 😎 😎 😎
A 440 Hz! 😄 😄 😄

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Seguo con curiosità questa vena rivoluzionaria anti-social.... 😄 😎

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da alessiocince,
Seguo con curiosità questa vena rivoluzionaria anti-social.... 😄 😎
Sì, ma partecipa anche!
Guardone! 😋 😄
forum-sex!!! 😄

3 anni fa
Singolo
Qui dal 13.05.2021 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da duediquori,
forum-sex!!! 😄
Ci saranno utenti che compreranno dei piccoli cespugli in plastica da mettere davanti al monitor e, guardandoci attraverso, si masturberanno leggendo i 3D 😄 😄 😄 😋
😄 😄 😄 😄

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da lecap,

Non concordo.
Un artista o politico o sportivo può piacere oppure no (riferendomi a cosa fa o come lo fa). Questo fa parte della soggettività di ognuno.
I Manneskin a me non piacciono, ma non posso certo asserire che non siano in gamba.
Anche la Ferragni ha saputo emergere.
I Beatles lanciarono la moda dei capelli a caschetto poi di quelli lunghi e dei baffi. Ma quelli erano i Beatles! Famosi perché capaci di comporre brani e una musica indimenticabili.
Un influencer cosa da fare? Avere centinaia di migliaia di follower? Si, si. Saranno bravi per questo. Senza dubbio. Per la mia opinione rimane un po' pochino.
Tutto lì.
Eh ma però.
Nel senso che a me viene sempre da pensare ‘ma fallo tu, se sei capace’ . Emergere, fare la differenza, fare la differenza oggi, adesso, con tutto il contorno ed il contesto di oggi.
Indipendentemente se mi piaccia o no il modo, il personaggio, il messaggio.
Non è invidia la mia. Inoltre ho asserito che è stata brava a emergere.
Dico solo che ho vissuto mode lanciate da personaggi diventati famosi per proprie abilità.
Non riesco a concepire il personaggio diventato famoso per "lanciare" consigli di acquisti.

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Se c'è nebbia 😄

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da lecap,
Quotato da Idrogeno,

Eh ma però.
Nel senso che a me viene sempre da pensare ?ma fallo tu, se sei capace? . Emergere, fare la differenza, fare la differenza oggi, adesso, con tutto il contorno ed il contesto di oggi.
Indipendentemente se mi piaccia o no il modo, il personaggio, il messaggio.
Non è invidia la mia. Inoltre ho asserito che è stata brava a emergere.
Dico solo che ho vissuto mode lanciate da personaggi diventati famosi per proprie abilità.
Non riesco a concepire il personaggio diventato famoso per "lanciare" consigli di acquisti.
Credo che il "giudizio" personale verso il "successo altrui" sia giustamente condizionato dalla nostra scala di valori. C'è chi è attratto dal denaro e stima chi lo ha, chi è attratto dalle capacità e stima chi le ha, chi è attratto da un culo e stima 🤔 no sbava su chi lo ha. Molte volte, e lo dico a ragion veduta, quelli che dicono : mi piacciono le persone di successo perché bla bla bla... poi argomentando, tra le righe, si capisce che gli piacciono i soldi che fanno le persone di successo. E molte volte perché sono persone arriviste anche se non lo mettono in atto, sono persone che sanno di non valere un cazzo e sperano di accollarsi a qualcuno che gli risolva la vita. Basta che cambi unità di misura del successo, non espressa più in soldi, e vedi 'sta gente non riconoscere più il valore delle persone.
Perché si sa che per molta gente, il successo vuol dire solo soldi, che bramano, perché sono classiste, persone volte, che sanno dare e darsi un valore solo attraverso il potenziale economico. Che molto spesso cercano in altri.
E mi fa ridere, anche un po' tenerezza, quando tirano fuori il discorso dell'invidia. Stocazzo! È solo una questione di cosa intendiamo per successo.
C'è chi apprezza persone che hanno fatto veramente qualche cosa di importante e chi apprezza quelli che hanno fatto i soldi. Se li hanno fatti perché sono geniali o perché hanno messo il culo per aria su tiktok, poco importa.