3 anni fa
E' dialetticamente e logicamente dimostrare che una cosa non esiste.Quotato da Henry_Dante,Ma anch'io la vedo alla stessa tua maniera , ma allo stesso modo (per correttezza verso il metodo utilizzato) se voglio smentirne l'esistenza devo fornire altrettante prove .Quotato da XHunerXP,
Ni.
Ateo è una scelta grossomodo consapevole, l'essere credente...
Considerando che da quando nasci ti viene inculcato un credo in un essere immaginario, non so quanto sia una scelta consapevole o ben architettato condizionamento.
Sul discorso "chi deve smentire chi" , è chi fa un'affermazione che ha l'onere della prova. E, ad una affermazione straordinaria, ne consegue una prova straordinaria.
Ho imparato, spero, che uno dei modi migliori per capire la realtà è il metodo scientifico, se viene uno a dirmi : ma no! Ha creato tutto un essere , c'è scritto lì! Come minimo, chiedo le prove.
Sono ateo per scelta, perché per me avrebbero, ed avevano, scelto altro che non posso accettare, almeno fino a prova provata.
Diciamo che la partita è ancora aperta 😇
Invece mi avevano insegnato dieci prove che Dio esiste:
1- Dio é un essere perfetto, e se non esistesse non sarebbe perfetto, DUNQUE ESISTE.
2-...9 non me le ticordo
Ma c'é la 11- che non potete negare: Che piova il weekend e ci sia sole lunedì mattina non può essere un caso, ci vuole una Entità Superiore che tutto può se lo vuole.
TIE'.
3 anni fa
Fai 15, 'nsesammmmmai🤷♂️Quotato da Idrogeno,Sto pensando ai dresscode.
Però non è vero.
Alle feste non esistono e nei prive non esistono.
(Ripetere min 10 volte)
3 anni fa
Non rileggo mai quel che scrivo, é inutile, non lo capirei.
Comunque, la frase corretta doveva essere:
E' dialetticamente e logicamente IMPOSSIBILE dimostrare che una cosa non esiste.
Comunque, la frase corretta doveva essere:
E' dialetticamente e logicamente IMPOSSIBILE dimostrare che una cosa non esiste.
3 anni fa
Blasfemeteo che non sei altro ! Finirai nel girone dei singoli senza feedback 😮Quotato da Gineronimo,E' dialetticamente e logicamente dimostrare che una cosa non esiste.Quotato da Henry_Dante,
Ma anch'io la vedo alla stessa tua maniera , ma allo stesso modo (per correttezza verso il metodo utilizzato) se voglio smentirne l'esistenza devo fornire altrettante prove .
Diciamo che la partita è ancora aperta 😇
Invece mi avevano insegnato dieci prove che Dio esiste:
1- Dio é un essere perfetto, e se non esistesse non sarebbe perfetto, DUNQUE ESISTE.
2-...9 non me le ticordo
Ma c'é la 11- che non potete negare: Che piova il weekend e ci sia sole lunedì mattina non può essere un caso, ci vuole una Entità Superiore che tutto può se lo vuole.
TIE'.
Ciapa su 😄
3 anni fa
La ciapa no
3 anni fa
Io se parlo mi bannano per 4 anni... 😄Quotato da Delightful,Ok, però state calmi , leggete bene e non partite in quarta.
Non seguo sanremo in quanto covo di satanisti, come tutti sapete 😄
No, ok, rifaccio: non seguo sanremo ma sono incappata in un video che parlava della dentuta chiara ferragni e del suo o [...]
Mi limito a seguire...
3 anni fa
Evito possibili bannamenti... 😄
Non seguo 😮 😮
Non seguo 😮 😮
3 anni fa
Cagasotto... 😮 😄 😄
3 anni fa
Il defilé, dopo aver parlato di abiti, è d'obbligo 😎 😋
3 anni fa
Ci siamo fraintesi. Non tu ma quella signora, che ci ha mischiato bibbia ecc...Quotato da Delightful,ma...io non ci vedo nessun materiale complottista. Semplicemente non tutti sono in accordo coi nuovi martellanti messaggi . Cioè, non è che se la ferragni dice cagate, anche se tutti sbrodolano e io invece no, divento complottista... o ho capito male?Quotato da XHunerXP,
Peccato, grazie lo stesso
Ero incuriosito dai parallelismi per vedere se ci fossero logiche complottistiche.
Per logiche complottistiche non intendo che in quel preciso discorso si parli necessariamente di un complotto, basta seguire gli stessi schemi .
3 anni fa
Dottor Cince guardi che i gentili Signori lullapop parlavano di lei 😄Quotato da lullapop,Cagasotto... 😮 😄 😄
3 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Beh se lo faccio io buttano direttamente la chiave... 😎 😎Quotato da alessiocince,Io se parlo mi bannano per 4 anni... 😄Quotato da Delightful,Ok, però state calmi , leggete bene e non partite in quarta.
Non seguo sanremo in quanto covo di satanisti, come tutti sapete 😄
No, ok, rifaccio: non seguo sanremo ma sono incappata in un video che parlava della dentuta chiara ferragni e del suo o [...]
3 anni fa
Il non poter parlare di certi argomenti perché si associa una critica legittima ad uno stupro, cioè il volgere l'argomento in una direzione completamente fuori strada, credo sia un grande limite... Non del forum, ma di coloro che nel forum sono presenti a mero scopo partigiano.Quotato da Delightful,Anch'io mi defilo... sono immersa nel mio sogno erotico... 🐷
Si, sto dicendo che non arricchisce... Ma vabbè, scusate, avevo detto che avrei limitato il mio interesse a questo argomento alla lettura. Mi ritiro in poco ordine... 😒
3 anni fa
Il discorso da forumoide è il voler associare un normalissimo maschio che fantastica/desidera ad un probabile stupratore."(fortunatamente è un pensiero malato che rimarra' ben relegato negli angoli bui del forum.)".Quotato da alessiocince,
Il non poter parlare di certi argomenti perché si associa una critica legittima ad uno stupro, cioè il volgere l'argomento in una direzione completamente fuori strada, credo sia un grande limite...
Nel frattempo tu vorresti mettere sul piatto dei discorsi che si cucirebbero alla perfezione sulla mia bis nonna che rimase vedova a 30 anni e a causa delle pressione sociale dell'epoca si sentiva impedita a rifarsi una vita altrimenti sarebbe stata vista di cattivo occhio.
3 anni fa
Delight... 😋 mi riferivo alla primissima risposta che ti è arrivata...non a te 😇Quotato da Delightful,Maddai @Cpfantastic, avevo chiesto di leggere BENE
3 anni fa
E dal medioevo è tutto 🙄
3 anni fa
Esiste anche una sentenza analoga che accusa la vittima di non aver urlato abbastanza forte (!!!) un’altra secondo la quale le mutandine di pizzo erano l’invito al rapporto. Direi che non possiamo usare sentenze vergognose di qualche giudice malato come prova di alcunche’.Quotato da zortonaldo,@BlackFox
Per conoscenza:
La sentenza numero 1636 della Cassazione, del 1999, ha negato l'esistenza di uno stupro perché la vittima «indossava i jeans», ovvero «un indumento che non si può sfilare nemmeno in parte senza la fattiva collabor [...]
3 anni fa
Filosof* e polemolog*, sognate quel che volete, e se poi vi svegliat* tutt* bagnat* ..........beh, capita.
Buonanotte.
Buonanotte.
3 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
3 anni fa
Buonanotte a tutti 🙂