4 anni fa
4 anni fa
Caffè nero bollente ☕
4 anni fa
Metto su la mokaQuotato da Francesconewage,Caffè nero bollente ☕
4 anni fa
👍👍Quotato da Andreaxxx71,Metto su la mokaQuotato da Francesconewage,Caffè nero bollente ☕
4 anni fa
di solito faccio carsex,per cui quello che mi serve ce l ho nel van,il problema è quando vado nei privè, ma comunque vado molto di rado,però cavolo,anche voi donne,se avete dei problemini,dovreste avere voi ciò che vi serve,non è che posso portare tutto io, eh 😄Quotato da ssbbw69,tu-non-hai-una-bor-set-ta?Quotato da stephanie69,ma non mi sono ancora fatto la borsetta
oh my god
che problema hai? parliamone. ti aiuto io.
4 anni fa
non amo borse,mi ricordano i famosi...quelli con la borsa a tracolla....eh lo sò,se ti fai prendere la mano,spendi un sacco...bello, come mè un anno fà, compravo sempre vestitini e calze,poi ho detto basta,ma forse perchè i capi che mi piacevano non li consegnavano in un punto ritiro, 😄Quotato da ssbbw69,tesoro, quello che mi sconvolge non è che tu vada in camporella senza borsa ma che tu non possieda borse!Quotato da stephanie69,di solito faccio carsex,per cui quello che mi serve ce l ho nel van,il problema è quando vado nei privè, ma comunque vado molto di rado,però cavolo,anche voi donne,se avete dei problemini,dovreste avere voi ciò che vi serve,non è che posso portare tutto io, eh 😄
non soprvviverei senza le mie 83892283930mila furla 😎
4 anni fa
Ragazzacce! 😄
4 anni fa
una domanda,così per curiosità femminile, ma col cazzo 😄dunque incontri una coppia o ev una singola,e questa non vuole nè baci e nè penetrazione,come la prenderesti, bene ma non benissimo 😄Quotato da alessiocince,Ragazzacce! 😄
4 anni fa
Poteva andare peggio, poteva piovere (semicit.) 😄Quotato da stephanie69,una domanda,così per curiosità femminile, ma col cazzo 😄dunque incontri una coppia o ev una singola,e questa non vuole nè baci e nè penetrazione,come la prenderesti, bene ma non benissimo 😄Quotato da alessiocince,Ragazzacce! 😄
4 anni fa
Pioveva.... 🙂Quotato da alessiocince,Poteva andare peggio, poteva piovere (semicit.) 😄Quotato da stephanie69,una domanda,così per curiosità femminile, ma col cazzo 😄dunque incontri una coppia o ev una singola,e questa non vuole nè baci e nè penetrazione,come la prenderesti, bene ma non benissimo 😄
4 anni fa
Buon gnocchedì
4 anni fa
😋 💋Quotato da coppiainlove80,Tranquillo fra... Nel weekend ci risvegliamo tutti. 😘Quotato da Francesconewage,Buon gnocchedì
4 anni fa
si di solito dopo mezzanotte,però ste babygang in giro alle due,ma non dovrebbero essere a letto 😄Quotato da __Maya__,"fa che non lo veda il sole" (succede di notte)
4 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Weekend? Questo termine mi ricorda un qualcosa di antico, ancestrale...vissuto. Forse... 😋 😋Quotato da coppiainlove80,Tranquillo fra... Nel weekend ci risvegliamo tutti. 😘Quotato da Francesconewage,Buon gnocchedì
4 anni fa
è come stendi il rovescio,non capivo che cazzo volesse dire 😄
4 anni fa
LA CURIOSITÀ DEL GIORNO
La carbossa è il frutto dell'albero del cacao. Dai suoi semi si produce il cioccolato.
La carbossa è il frutto dell'albero del cacao. Dai suoi semi si produce il cioccolato.
4 anni fa
Io come al solito non ho capito, ma è cosa ormai nota: non capisco un cazzoQuotato da stephanie69,è come stendi il rovescio,non capivo che cazzo volesse dire 😄
4 anni fa
la canzone di vasco rossi, io invece di standy ovation,pensavo dicesse stendi il rovescio 😄Quotato da Andreaxxx71,Io come al solito non ho capito, ma è cosa ormai nota: non capisco un cazzoQuotato da stephanie69,è come stendi il rovescio,non capivo che cazzo volesse dire 😄
4 anni fa
Le leggo su un giornale 🙂Quotato da __Maya__,ma c'è un punto particolare dove vai a scovare ste cose ....?Quotato da Francesconewage,LA CURIOSITÀ DEL GIORNO
o ti vengono dal di dentro ....
o dal di dietro ....
chiedo, per un'amica ..... 🙂
4 anni fa
🤣🤣