4 anni fa
Letteralmente “si mandi sotto la pressa”, che equivale a “si stampi”. Oggi sarebbe “si tamponi”, per estensione “si tampini”, ergo “la si trombi” 😄Quotato da zortonaldo,"Imprimatur", semplificando, significa "Autorizzazione", "Benestare". 😄Quotato da bandao,Imprimatur che significa??
4 anni fa
Che è un po' il riassunto di Twilight 😄Quotato da Pablopd,Letteralmente “si mandi sotto la pressa”, che equivale a “si stampi”. Oggi sarebbe “si tamponi”, per estensione “si tampini”, ergo “la si trombi” 😄Quotato da zortonaldo,"Imprimatur", semplificando, significa "Autorizzazione", "Benestare". 😄
4 anni fa
🤣🤣🤣Quotato da Coppia4050,Il non plug ultra
4 anni fa
Vendesi box auto , comodo e accogliente e riscaldato.
4 anni fa
"se da tutti voluto" è un must 🙂Quotato da zortonaldo,"Far fronte all'inflazione con lo scambismo - cena con trombata", ovvero quando ciascheduno porta qualcosa da casa e ci si ospita a rotazione.
Se da tutti voluto.
4 anni fa
ciao,ma tua moglie russa? no,è italiana 😄
4 anni fa
Io parlo due lingue... Di giorno italiano, di notte russo 😎Quotato da stephanie69,ciao,ma tua moglie russa? no,è italiana 😄
4 anni fa
Lo diceva anche Concetta di Ravanusa, quando lavorava a Milano col nome d'arte Tatiana Valentova.Quotato da Gargaroth,Io parlo due lingue... Di giorno italiano, di notte russo 😎Quotato da stephanie69,ciao,ma tua moglie russa? no,è italiana 😄
Lavorava di notte.
4 anni fa
Siamo proprio in guerra,a quest ora tutti sotto coperta maah
4 anni fa
Buongiorno sabatini ☕
4 anni fa
24 giorni senza 🚬 fumare 😎
4 anni fa
ecco, può darsi che lo ha fatto anche Putin ?Quotato da Francesconewage,24 giorni senza 🚬 fumare 😎
sta nervoso e scassa il cazzo a mezzo mondo? 😮
se le bollette continuano così smetto pure io frà ... 😮 😮 😮
4 anni fa
😎Quotato da mishaemasha,ecco, può darsi che lo ha fatto anche Putin ?Quotato da Francesconewage,24 giorni senza 🚬 fumare 😎
sta nervoso e scassa il cazzo a mezzo mondo? 😮
se le bollette continuano così smetto pure io frà ... 😮 😮 😮
Buongiorno cari 🌻☕
4 anni fa
sai mica se è bisex ? 😋Quotato da Appagante91,E te credo che fai il generoso!
4 anni fa
Un "pieno" di passione 😄 😋
4 anni fa
e che cavolo no 😒 😒 😒 non può mischiare il gasolio con la benzina poi mi si intasa tutto... 😮Quotato da Appagante91,È sicuramente bisex attivo, non fa distinzione quando te lo deve mettere nel ...
4 anni fa
dipende da che motore,se benzina funziona,basta che sia la proporzione giusta,invece nel diesel se la proporzione è errata puoi rompere il motore 😄Quotato da milano_58,e che cavolo no 😒 😒 😒 non può mischiare il gasolio con la benzina poi mi si intasa tutto... 😮Quotato da Appagante91,È sicuramente bisex attivo, non fa distinzione quando te lo deve mettere nel ...
4 anni fa
Uff, sempre sesso mercenario! 🙂 🙂 🙂
4 anni fa
Aspetta un altro paio di settimane, vedrai se i benzinai staranno sopra.Quotato da coppiainlove80,Ma secondo me ai farmacisti nn li batte nessuno, neanche i benzinai.
Calcola che pure le veline stanno virando su di loro rispetto ai calciatori🤷♂️🤣
4 anni fa
beh però,con i tamponi rapidi,hanno avuto molta concorrenza, loro 15 euro, al super 2,90.Quotato da coppiainlove80,Ma secondo me ai farmacisti nn li batte nessuno, neanche i benzinai.