4 anni fa
Largo ai giofani 😄
4 anni fa
🤦🏿♂️Quotato da stephanie69,la canzone di vasco rossi, io invece di standy ovation,pensavo dicesse stendi il rovescio 😄Quotato da Andreaxxx71,
Io come al solito non ho capito, ma è cosa ormai nota: non capisco un cazzo
4 anni fa
LA CURIOSITÀ DEL GIORNO
In Francia per la festa del papà si usa regalare una rosa rossa e dedicarne una bianca ai padri scomparsi.
ACCADDE OGGI 1932
Inaugurazione del ponte di Sydney ( Australia)
In Francia per la festa del papà si usa regalare una rosa rossa e dedicarne una bianca ai padri scomparsi.
ACCADDE OGGI 1932
Inaugurazione del ponte di Sydney ( Australia)
4 anni fa
https://m.youtube.com/watch?v=pPdLH_CtpJUQuotato da Francesconewage,LA CURIOSITÀ DEL GIORNO
ACCADDE OGGI 1932
Inaugurazione del ponte di Sydney ( Australia) [...]
4 anni fa
hhmmmm, a me basta la fortuna che a mia figlia non la hanno mai invitata a una festa per orfani...mi sarei sentito in pericolo 😄 😄 😄Quotato da Francesconewage,LA CURIOSITÀ DEL GIORNO
ACCADDE OGGI 1932
4 anni fa
diventi vecchia.... auguri 😋Quotato da stephanie69,Largo ai giofani 😄
4 anni fa
😄 😄 ciao 👋Quotato da mishaemasha,hhmmmm, a me basta la fortuna che a mia figlia non la hanno mai invitata a una festa per orfani...mi sarei sentito in pericolo 😄 😄 😄Quotato da Francesconewage,LA CURIOSITÀ DEL GIORNO
ACCADDE OGGI 1932
4 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Auguri a tutti i papà. Anche a quelli inconsapevoli.😏
4 anni fa
se 58 è il tuo anno di nascita, io ne ho 10 in meno 😄Quotato da milano_58,diventi vecchia.... auguri 😋Quotato da stephanie69,Largo ai giofani 😄
4 anni fa
Buon A69 compleanno 🥳Quotato da stephanie69,se 58 è il tuo anno di nascita, io ne ho 10 in meno 😄Quotato da milano_58,diventi vecchia.... auguri 😋
4 anni fa
nata sotto il segno dei pesci,peccato che non si trovano lucci 😄Quotato da Francesconewage,Buon A69 compleanno 🥳Quotato da stephanie69,se 58 è il tuo anno di nascita, io ne ho 10 in meno 😄
4 anni fa
😋 😄
4 anni fa
Tra poco si trovano i pesci d'aprile
4 anni fa
naaaa l acquario è una specie di quadro vivente , non ci sono interazioni di potere come quelli che si comprano il pitbull perché perdevano quando facevano a botte da piccoli ...Quotato da __Maya__,dì la verità .... ti senti un Dio nei loro confronti è ?
... e in verità è così .... 🙂
solo quando pesci è piante stanno bene mi sento un bravo papà e un bravo chimico 😋
4 anni fa
Io sono un sommozzatore, me li guardo direttamente nel loro abitat e mi sento un guardoneQuotato da mishaemasha,naaaa l acquario è una specie di quadro vivente , non ci sono interazioni di potere come quelli che si comprano il pitbull perché perdevano quando facevano a botte da piccoli ...Quotato da __Maya__,dì la verità .... ti senti un Dio nei loro confronti è ?
... e in verità è così .... 🙂
solo quando pesci è piante stanno bene mi sento un bravo papà e un bravo chimico 😋
4 anni fa
Io li guardo con la lenza tra le dita 😇
4 anni fa
Dalla barchetta serve 😋Quotato da __Maya__,non serve il filo per guardare i pesci su discovery channel .... 😋Quotato da Francesconewage,Io li guardo con la lenza tra le dita 😇
ti pare che per guardarmi Top-Gun metto un F14 in salotto ?
Buongiorno Maya doppio underscore 🙂
4 anni fa
Un canottopallet 3.0 😄 😋Quotato da __Maya__,che hai , un europallet con lenzuolo come vela ?Quotato da Francesconewage,
Dalla barchetta serve 😋
Buongiorno Maya doppio underscore 🙂
🙂
io tempo fa mi facevo trainare in giro dai pesci che prendevo ....
buongiorno FrancescoNewAge !
Io seguivo l'onda 😎
4 anni fa
beh il siluro,divora tutto quel che trova 😄Quotato da coppiainlove80,Io se penso a come ho mangiato questo weekend ho in mente solo l'immagine del PESCEPALLA 😒e domani è pure lunedì. Maiunagioia
4 anni fa
Lunedì primaverile 🌼☕