4 anni fa
c'é anche chi te lo fa gratisQuotato da stephanie69,beh però,con i tamponi rapidi,hanno avuto molta concorrenza, loro 15 euro, al super 2,90.Quotato da coppiainlove80,Ma secondo me ai farmacisti nn li batte nessuno, neanche i benzinai.
4 anni fa
Un tempo a quest'ora di domenica rientravo.da qualche festa o da qualche serata in privè, ora serenamente vado a nanna dopo essermi gustato Berrettini vincere col dicianovenne Rune (segnatevelo perché questo è bravo, tanto bravo) a Indian Wells.
Sono proprio invecchiato 😄 😄 😄
E domani sera-notte si replica con Sinner 😋
Sono proprio invecchiato 😄 😄 😄
E domani sera-notte si replica con Sinner 😋
4 anni fa
Buon inizio settimana ☕
4 anni fa
E lei che viene a notte fonda,
è così bella, è quasi sempre bionda.
E' lei che cambia sempre cavaliere 😋 😋
è così bella, è quasi sempre bionda.
E' lei che cambia sempre cavaliere 😋 😋
4 anni fa
tu succhi con il condom,poi lecchi la passera col dental dam,si si, si, si, ci credo 😎Quotato da zortonaldo,Eh, in un mondo diverso, si sarebbe anche potuto ma, specialmente in questo ambiente, direi che è anche un mezzo per star tranquilli tutti. E poi, che ci vuole? Una rapida srotolata lungo l'asta turgida e pulsante e poi, yuppiiiiiiiiii!!! 🐷 🐷 🐷 😋 😋 😋 😄Quotato da coppiainlove80,Ma guarda che anch'io lo davo per scontato ma devi ribadirlo ogni volta, soprattutto se con la stessa coppia ti vedi più volte, sembra quasi dovuto, oramai ci conosciamo bla bla bla... parte l'ormone e ragionano col cazzo.
4 anni fa
eh la macchina,chi ce l ha più,l avevo vista in vendita e volevo ricomprarmela,sono andato a vederla,beh per fortuna che l aveva acquistata un meccanico,beh era praticamente da buttare 😄
4 anni fa
siccome hai parlato di questo ambiente, ti consiglio di andare a vedere certi video o certe foto, chi fà senza cè,ma non siamo io e te 😄Quotato da zortonaldo,Beh, mettere a confronto un rapporto penetrativo a quelli orali è un po' azzardato. Certo, il rischio c'è però è basso.Quotato da stephanie69,tu succhi con il condom,poi lecchi la passera col dental dam,si si, si, si, ci credo 😎
E poi, stando al tuo ragionamento: "Siccome succhio cazzi senza preservativo, allora pronti, scopiamo anche senza preservativo!"
4 anni fa
Sarà anche scontato,ma sono andato in un locale ed ho trovato due tipi che volevano giocare avec moi 😋,ma alla domanda solita nessuno dei due aveva i condom ,per fortuna avevo portato il mini borsellino con i condom,poi per un altra situazione mi sarebbe servito pure del gel,ma non mi sono ancora fatto la borsetta,eh si che in car sono abbastanza attrezzato,però mi chiedo,un singolo va in un prive,e non si porta neppure i condom ,maah 😄
4 anni fa
Buongiorno ☕
Anche a voi resta la notifica in evidenza anche dopo aver letto il 3d ?🤔
Anche a voi resta la notifica in evidenza anche dopo aver letto il 3d ?🤔
4 anni fa
🤔
4 anni fa
Buongiorno
4 anni fa
Il talismano della notte...
4 anni fa
Ora si è normalizzato il tuttoQuotato da Appagante91,Anche a voi le notifiche rimangono permanenti? Ho messaggi e notifiche che, nonostante siano visualizzati, rimangono come non letti, sia da browser che da smartphone.
4 anni fa
Oh... Hai visto mai che la lobby delle biciclette elettriche in fin dei conti aveva ragione 😮... O peggio ha finanziato questo rialzo dei prezzi 😒.
Già mi vedo, la prossima estate, in camporella col risció 😄 😎
Già mi vedo, la prossima estate, in camporella col risció 😄 😎
4 anni fa
Ecco l'arma definitiva per sconfiggere la vile oppressione energetica , con questo fantastico apparecchio ad alta tecnologia abbiamo già la vittoria in pugno , e non solo la vittoria...
4 anni fa
Bisogna rivedere il concetto di "automunito"Quotato da zortonaldo,Ci sarà un'impennata nelle vendite di biciclette tandem per le coppie. Probabilmente, di conseguenza, ci sarà anche un calo dell'inquinamento e delle persone sovrappeso. Minchia, meglio di così?Quotato da Appagante91,Agli appuntamenti è concesso presentarsi in bicicletta? O almeno in monopattino elettrico...
4 anni fa
beh asserire che qui nel sito è tutto normalizzato è proprio una pazzia 😮 😒 😮Quotato da Francesconewage,Ora si è normalizzato il tuttoQuotato da Appagante91,Anche a voi le notifiche rimangono permanenti? Ho messaggi e notifiche che, nonostante siano visualizzati, rimangono come non letti, sia da browser che da smartphone.
4 anni fa
😄Quotato da milano_58,beh asserire che qui nel sito è tutto normalizzato è proprio una pazzia 😮 😒 😮Quotato da Francesconewage,
Ora si è normalizzato il tutto
4 anni fa
Mi sarei atteso una battuta sulla macchina a propulsione mucchica. 😄
4 anni fa