1 anno fa
Uhh, che bella cosa, la combo pane, porco e birra è la soluzione perfetta ad ogni problema.Quotato da VaGINaTONICa,
Altrimenti c'è questo:

Lo vendono in un negozio vicino a casa mia.
È il singolo perfetto e costa anche poco 😁
1 anno fa
C'ha pure lo smoking per le serate di gala 😮
1 anno fa
Esprimi tre desideri 😎
1 anno fa
panino e soppressa doc,la mortadella mi si ripropone 😄
1 anno fa
Tre desideri:Quotato da Macy,Esprimi tre desideri 😎
1. Eliminare la "non risposta è già una risposta".
2. Eliminare i feedback a "ricambio obbligatorio".
3. Liberalizzare tutte le poste di tutte le categorie.
Il tutto per almeno 24 ore e vedere di nascosto l'effetto che fa! 😎
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Modificato dall'autore il 25-02-2025 08:24:33
1 anno fa
Terrorista, estremista, sovversivo!Quotato da alessiocince,Tre desideri:Quotato da Macy,Esprimi tre desideri 😎
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 Modificato dall'autore il 25-02-2025 08:24:33
Chiamate la @Reda, rinchiudetelo nel manicomio di Annunci con la camicia di forza, somministrategli elettochok e psicofarmaci a vita.
Niente ban, non bisogna farne un martire 😎
1 anno fa
I cavalieri dell'Apocalisse me spicciano casa... 😎Quotato da VaGINaTONICa,Si ma stai calmo Cince! 😒Quotato da alessiocince,
Tre desideri:
Più che desideri sembrano le piaghe d' Egitto 😒 😒
Mettici pure audio senza limiti e possibilità di cam così l'Apocalisse sembrerà il paradiso 😳 😒
1 anno fa
Cince akhbar 😄Quotato da Macy,Terrorista, estremista, sovversivo!Quotato da alessiocince,
Tre desideri:
Chiamate la @Reda, rinchiudetelo nel manicomio di Annunci con la camicia di forza, somministrategli elettochok e psicofarmaci a vita.
1 anno fa
Oddio dici che costa poco? Un singolo così io lo pagherei massimo 3,50€ 🤣Quotato da Macy,
1 anno fa
No infatti! L'unico martire è la Sulpposta del cuore 😭 ma possiamo sempre scrivere nei 3D santificati dove si parla di cazzi di cavalli e di esperienze sessuali di quando si era bambini 😬 quelli sono santi, non martiri e sopravvivono 💪🏻Quotato da Macy,Terrorista, estremista, sovversivo!Quotato da alessiocince,
Tre desideri:
1 anno fa
No, li il singolo risentito non scrive, perchè non può chiedere consigli su come scoparsi la nipote della compagna ahahahhahQuotato da VaGINaTONICa,Fino a quando arriva il singolo risentito di turno e fa chiudere anche quelli 🤭Quotato da HatsukoiNoKaori,No infatti! L'unico martire è la Sulpposta del cuore 😭 ma possiamo sempre scrivere nei 3D santificati dove si parla di cazzi di cavalli e di esperienze sessuali di quando si era bambini 😬 quelli sono santi, non martiri e sopravvivono 💪🏻
Modificato dall'autore il 26-02-2025 08:09:13
1 anno fa
si 😬Quotato da VaGINaTONICa,Siamo delle brutte persone che perculano 😭Quotato da HatsukoiNoKaori,No, li il singolo risentito non scrive, perchè non può chiedere consigli su come scoparsi la nipote della compagna ahahahhahModificato dall'autore il 26-02-2025 08:09:13
1 anno fa
Tre euro e cinquantaaaaaa, ma sei matta, ma guarda che non stai valutando che:Quotato da HatsukoiNoKaori,
1 è instancabile e fa quello che vuoi.
2 quando hai finito lo infili nell'armadio, oppure lo tieni a letto e lui non rompe il cazzo.
3 se sei in viaggio lo puoi gonfiare e sgonfiare, rimettendolo nella borsetta fino al prossimo utilizzo.
4 il gonfiaggio è personalizzato, se ti piace l'uomo morbido lo gonfi poco, se ti piace ipertrofico lo gonfi al limite del botto 💥 e puoi fare la stessa cosa col pisello, in quanto ha la sua valvola autonoma.
5 non so se ha il lato B straponabile, penso che per sia la versione base, ma se vuoi chiedo.
6 tu e la tua amica (brutte persone) avete fatto sclerare il tipo, che ha fatto sclerare la @Reda, che ha chiuso il 3D (che era anche ora, perché ogni cosa che faccio di solito dura come un orgasmo nano, che non so cosa sia però mi piace), che al mercato mio padre comprò.
Tutto ciò senza elencare i tanti vantaggi che un singolo del genere avrebbe nella vita di coppia, insomma ho citato solo quelli di un eventuale rapporto fisico, pensa che figo sarebbe andarci al ristorante o al cinema.
1 anno fa
Non so se ho capito bene ma avete anche degli amici criceti 🐹Quotato da VaGINaTONICa,Siamo delle brutte persone che perculano 😭Quotato da HatsukoiNoKaori,No, li il singolo risentito non scrive, perchè non può chiedere consigli su come scoparsi la nipote della compagna ahahahhahModificato dall'autore il 26-02-2025 08:09:13
Li allevate o li tenete allo stato brado?
1 anno fa
Anzi, ho letto meglio, allevate delle "pletore seguaci" , deve essere una nuova specie di grossi roditori, tipo il capibara.
1 anno fa
No, non mi hai convinta! Rimango sui 3,50€ 🤣Quotato da Macy,Tre euro e cinquantaaaaaa, ma sei matta, ma guarda che non stai valutando che:Quotato da HatsukoiNoKaori,Oddio dici che costa poco? Un singolo così io lo pagherei massimo 3,50€ 🤣
1 è instancabile e fa quello che vuoi.
2 quando hai finito lo infili nell'armadio, oppure lo tieni a letto e lui non rompe il cazzo.
3 se sei in viaggio lo puoi gonfiare e sgonfiare, rimettendolo nella borsetta fino al prossimo utilizzo.
4 il gonfiaggio è personalizzato, se ti piace l'uomo morbido lo gonfi poco, se ti piace ipertrofico lo gonfi al limite del botto 💥 e puoi fare la stessa cosa col pisello, in quanto ha la sua valvola autonoma.
5 non so se ha il lato B straponabile, penso che per sia la versione base, ma se vuoi chiedo.
6 tu e la tua amica (brutte persone) avete fatto sclerare il tipo, che ha fatto sclerare la @Reda, che ha chiuso il 3D (che era anche ora, perché ogni cosa che faccio di solito dura come un orgasmo nano, che non so cosa sia però mi piace), che al mercato mio padre comprò.
Tutto ciò senza elencare i tanti vantaggi che un singolo del genere avrebbe nella vita di coppia, insomma ho citato solo quelli di un eventuale rapporto fisico, pensa che figo sarebbe andarci al ristorante o al cinema.
1 anno fa
Oh! Il capibara è bellissimo…anche le lontre 😍Quotato da Macy,Anzi, ho letto meglio, allevate delle "pletore seguaci" , deve essere una nuova specie di grossi roditori, tipo il capibara.
Non so, quell'altro animale non lo conosco 🤣
1 anno fa
Singoli vip! Ma voi avete fatto la richiesta del deodorante quando vi siete iscritti su annunci?
Perchè sono gli sponsor del sito da molti anni.
Per ora i marchi sponsor che si vedono nelle foto sono:
• dove
• borotalco
• nivea
Per un grande periodo, ancora ora in realtà ma il deo fa più gola, c'è stata anche rotoloni regina.
Anni fa c'era sky come sponsor che regalava i telecomandi per chi ne facesse richiesta.
Ha fatto anche una mini comparsa la zecca dello stato con i 2€…ma poi troppa esposizione mediatica per un'ente di quella portata e non potevano associare pubblicamente il loro volto ad un sito scambista!
Perchè sono gli sponsor del sito da molti anni.
Per ora i marchi sponsor che si vedono nelle foto sono:
• dove
• borotalco
• nivea
Per un grande periodo, ancora ora in realtà ma il deo fa più gola, c'è stata anche rotoloni regina.
Anni fa c'era sky come sponsor che regalava i telecomandi per chi ne facesse richiesta.
Ha fatto anche una mini comparsa la zecca dello stato con i 2€…ma poi troppa esposizione mediatica per un'ente di quella portata e non potevano associare pubblicamente il loro volto ad un sito scambista!
1 anno fa
"Aggiungo spuma Malizia e telecomando Samsung e sto." DUREX no ? 😄 😄 😄