1 anno fa
E se questi argomenti da fini intellettuali da forum fossero essi stessi il forum? 😮Quotato da Macy,Zitto, che poi spengono anche Tele 3D OT, il miglior canale di pensieri inutili di tutta Annunci.Quotato da alessiocince,Finché chiudono thread a casaccio... 😄
Dopo ci toccherà parlare solo di seghe tra singoli, lunghezze del cazzo, fighe depilate contro fighe pelose, come convincere la "lei" inconsapevole a farsi ingroppare dal bull...insomma, tutti argomenti troppo intellettuali per i miei gusti.
1 anno fa
Hai ragione, probabilmente sono più adatto ad argomenti di nicchia che non c'entrano un cazzo con Annunci.Quotato da alessiocince,E se questi argomenti da fini intellettuali da forum fossero essi stessi il forum? 😮Quotato da Macy,
Zitto, che poi spengono anche Tele 3D OT, il miglior canale di pensieri inutili di tutta Annunci.
Dopo ci toccherà parlare solo di seghe tra singoli, lunghezze del cazzo, fighe depilate contro fighe pelose, come convincere la "lei" inconsapevole a farsi ingroppare dal bull...insomma, tutti argomenti troppo intellettuali per i miei gusti.
Forse il pazzo thread degli OT è veramente ot, ma nel senso più generale ed esteso del termine.
E se il pazzo thread degli OT fosse ot nei confronti di Annunci? 😎
1 anno fa
Ho già preparato i popcorn per lo scontro Maranza Vs Napoletani 🤣🤣🤣
1 anno fa
Mentre bevo il caffè leggo su un 3D che alcune donne mettono sottovuoto le labbra e il clitoride così aumenta il volume e la sensibilità...
Mi appaiono in sequenza tre immagini:
1- Immagine "gran gourmet": una scatoletta di latta con sopra scritto: "filetti di clitoride all'olio di oliva"
2- Immagine tecnologica: una autoclave, con al suo interno dei cazzi bazzotti in attesa di erezione o forse di sterilizzazione
3- Immagine freudiana: un uomo che si dibatte, avvinghiato dalle spire di un enorme pitone...forse quell' enorme pitone è il suo cazzo e quell'uomo sono io.
Rimetto su la moka, sono ancora in fase onirica.
1- Immagine "gran gourmet": una scatoletta di latta con sopra scritto: "filetti di clitoride all'olio di oliva"
2- Immagine tecnologica: una autoclave, con al suo interno dei cazzi bazzotti in attesa di erezione o forse di sterilizzazione
3- Immagine freudiana: un uomo che si dibatte, avvinghiato dalle spire di un enorme pitone...forse quell' enorme pitone è il suo cazzo e quell'uomo sono io.
Rimetto su la moka, sono ancora in fase onirica.
1 anno fa
Si si, con quello stritola pitoni c'è anche chi sostiene di aver ottenuto un incremento nelle dimensioni.Quotato da Castellozzo02,È da mo' che esistono pompette a sottovuoto in cui infilare il cazzo per metterlo in piedi.Quotato da Macy,Mentre bevo il caffè leggo su un 3D che alcune donne mettono sottovuoto le labbra e il clitoride così aumenta il volume e la sensibilità...
1- Immagine "gran gourmet": una scatoletta di latta con sop [...]
Come faccio a saperlo?
🤔
...ops! 😳
Ma nel 3D si parla di donne che: "mettono sottovuoto le labbra e il clitoride, così aumenta il volume e la sensibilità (di cosa? Boh)"
Insomma sta notizia delle donne iperbariche mi sta tormentando la giornata e tu non mi sei di nessun aiuto!
Non servi a un cazzo 🤣♥️
1 anno fa
AAA
Cerco donna con cilindro a pressione variabile per esperienza detonante
Cerco donna con cilindro a pressione variabile per esperienza detonante
Modificato dall'autore il 01-03-2025 13:52:15
1 anno fa
E comodo comunque non puoi sbagliare perché la misura e standard su tutta la Nazione. Su estero si fatica perché cambiano formati 😄 😇Quotato da HatsukoiNoKaori,Singoli vip! Ma voi avete fatto la richiesta del deodorante quando vi siete iscritti su annunci?
Perchè sono gli sponsor del sito da molti anni.
Per ora i marchi sponsor che si vedono nelle foto sono:
• dove
• borotalco
• nivea
Per un grande [...]
1 anno fa
ecco perché porti sempre a riparare l aspirapolvere... Devi prendere un aspiraliquidi 😄 😭 😄Quotato da Castellozzo02,È da mo' che esistono pompette a sottovuoto in cui infilare il cazzo per metterlo in piedi.Quotato da Macy,Mentre bevo il caffè leggo su un 3D che alcune donne mettono sottovuoto le labbra e il clitoride così aumenta il volume e la sensibilità...
1- Immagine "gran gourmet": una scatoletta di latta con sop [...]
Come faccio a saperlo?
🤔
...ops! 😳
1 anno fa
BBBQuotato da Macy,AAA
Cerco donna con cilindro a pressione variabile per esperienza detonante Modificato dall'autore il 01-03-2025 13:52:15
fai capire anche a me cosa cazzo cerchi? 😮 😮 😮
1 anno fa
In realtà non lo so nemmeno io.Quotato da milano_58,BBBQuotato da Macy,AAA
Cerco donna con cilindro a pressione variabile per esperienza detonante Modificato dall'autore il 01-03-2025 13:52:15
Tutto è nato leggendo i thread sulla pompa vaginale, ognuno ne da una versione differente.
Una in particolare aveva catturato la mia attenzione perché mi sembrava fisiologicamente fantasiosa.
A sto punto vorrei provare di persona di cosa si tratta...che dici metto un last?
Del tipo: "Cerco pompa vaginale per gonfiare cazzo a terra" 🙈
1 anno fa
Una donna con pedalata assistita! 😄 😄 😄Quotato da Macy,In realtà non lo so nemmeno io.Quotato da milano_58,
BBB
Tutto è nato leggendo i thread sulla pompa vaginale, ognuno ne da una versione differente.
Una in particolare aveva catturato la mia attenzione perché mi sembrava fisiologicamente fantasiosa.
A sto punto vorrei provare di persona di cosa si tratta...che dici metto un last?
1 anno fa
Ti consiglio un tiralatte elettrico...lo trovi su venditegratisusinternet....Quotato da Macy,In realtà non lo so nemmeno io.Quotato da milano_58,
BBB
1 anno fa
Insomma una che lo metta in pressione tanto che rompa I microvasi di vascolarizzazione del pene. Che telo lascia Bluuu x 15gg 😄 💦Quotato da Macy,In realtà non lo so nemmeno io.Quotato da milano_58,
BBB
1 anno fa
Aspiraliquidi Professionale 2200w può funzionare?? 😄 💦Quotato da Gineronimo,Ti consiglio un tiralatte elettrico...lo trovi su venditegratisusinternet....Quotato da Macy,
In realtà non lo so nemmeno io.
1 anno fa
Chiedi a Macy in oggetti Smarriti 😭 oggi Le connessioni non girano al topQuotato da VaGINaTONICa,De pompa conosco solo una...il resto me sfugge 😳 che è sta roba mo?Quotato da Macy,
In realtà non lo so nemmeno io.
Ma perché nse scopa più come na volta? 😒 Modificato dall'autore il 01-03-2025 19:11:58
1 anno fa
Rieccoci 🙂
Il thread era sparito poichè si è cancellata l'autrice @idrogeno.
Ci spiace molto, speriamo non si sia dovuta cancellare per motivi personali o gravi, e speriamo quindi di rivederla presto tra noi 💋
Ci spiace molto, speriamo non si sia dovuta cancellare per motivi personali o gravi, e speriamo quindi di rivederla presto tra noi 💋
1 anno fa
Vabbè ma più o meno si capisce anche senza foto 🤣Quotato da DRB,E comodo comunque non puoi sbagliare perché la misura e standard su tutta la Nazione. Su estero si fatica perché cambiano formati 😄 😇Quotato da HatsukoiNoKaori,Singoli vip! Ma voi avete fatto la richiesta del deodorante quando vi siete iscritti su annunci?
Perchè sono gli sponsor del sito da molti anni.
Per ora i marchi sponsor che si vedono nelle foto sono:
• dove
• borotalco
• nivea
Per un grande [...]
1 anno fa
Ma che figa la nuova foto profilo che avete 😲Quotato da RedazioneA69,Rieccoci 🙂
Ci spiace molto, speriamo non si sia dovuta cancellare per motivi personali o gravi, e speriamo quindi di rivederla presto tra noi 💋 [...]
1 anno fa
Ma Grazie 💗 💗 💗Quotato da HatsukoiNoKaori,Ma che figa la nuova foto profilo che avete 😲Quotato da RedazioneA69,Rieccoci 🙂
Ci spiace molto, speriamo non si sia dovuta cancellare per motivi personali o gravi, e speriamo quindi di rivederla presto tra noi 💋 [...]
1 anno fa
❣️Quotato da RedazioneA69,Ma Grazie 💗 💗 💗Quotato da HatsukoiNoKaori,Ma che figa la nuova foto profilo che avete 😲