1 anno fa
Ma quindi i deodoranti stick usati come unità di misura del cazzo?
Stickazzi 🤣🤣🤣
Ma davvero? Ma come funziona?
Nelle foto del profilo o spedita a cazzo in chat privata?
Curioso 😎
Stickazzi 🤣🤣🤣
Curioso 😎
1 anno fa
Io uso lattina come unità di misura 😂😂
1 anno fa
Eh beh, sono stick del cazzo, stickazzi ci stava 😬Quotato da VaGINaTONICa,Entrambi, profilo e pvt.Quotato da Macy,Ma quindi i deodoranti stick usati come unità di misura del cazzo?
Stickazzi 🤣🤣🤣
Curioso 😎 [...]
Hai scritto stickazzi davvero? 😮 😳 🤣🤣
1 anno fa
ohhhh! Anche il telecomando samsung hai visto sui cazzi?Quotato da VaGINaTONICa,Aggiungo spuma Malizia e telecomando Samsung e sto.Quotato da HatsukoiNoKaori,Singoli vip! Ma voi avete fatto la richiesta del deodorante quando vi siete iscritti su annunci?
Perchè sono gli sponsor del sito da molti anni.
Per ora i marchi sponsor che si vedono nelle foto sono:
? dove
? borotalco
? nivea
Per un grande [...]
Che ho vinto?🤭🤣
Modificato dall'autore il 27-02-2025 11:41:37
1 anno fa
I profili sono pieni di singoli che comprano il loro cazzo ai deodoranti!Quotato da Macy,Ma quindi i deodoranti stick usati come unità di misura del cazzo?
Stickazzi 🤣🤣🤣
Curioso 😎 [...]
Alcuni poggiano 2€ sull'asta pe fa vedè quanto ce l'hanno largo ed altri, invece, preferiscono il cosino di cartone della carta igienica finita e lo poggiano sulla cappella.
1 anno fa
I professionisti del mestiere usano calibro, goniometro, righello e quelli più avanzati il misuratore laser... 😎
1 anno fa
Un dispositivo di altissima tecnologia, sicuramente è stato ideato, ingegnerizzato e prodotto da una delle più grandi aziende della Sulicon Valley, forse a Palo Alto.Quotato da VaGINaTONICa,
O Palo Largo...mhhh 🤔
Tanto le dimensioni non contano un cazzo!
(Naturalmente sostengo questa tesi perché ce l'ho piccolo 😬)
Modificato dall'autore il 27-02-2025 15:47:35
1 anno fa
Minchia avevo scritto c'è l'ho piccolo 🙈
Dare la colpa al correttore è da vigliacchi?
Il mio cellulare cambia sempre il presente indicativo del verbo essere col pronome, non ce la fa, è più forte di lui.
Due coglioni ⚪⚪
Il mio cellulare cambia sempre il presente indicativo del verbo essere col pronome, non ce la fa, è più forte di lui.
Due coglioni ⚪⚪
Modificato dall'autore il 27-02-2025 15:58:43
1 anno fa
Come sono bianchi i tuoi coglioni 😲Quotato da Macy,Minchia avevo scritto c'è l'ho piccolo 🙈
Due coglioni ⚪⚪ [...]
1 anno fa
Ma che è sto burdell 😂😂
Scoperto ora il topic OT lol
Scoperto ora il topic OT lol
1 anno fa
Li tengo sul comodino tutta la notte, in ammollo nella candeggina e alla mattina sono bianchissimi.Quotato da HatsukoiNoKaori,Come sono bianchi i tuoi coglioni 😲Quotato da Macy,Minchia avevo scritto c'è l'ho piccolo 🙈
Due coglioni ⚪⚪ [...]
Mi nonna lo faceva con la dentiera 😁
1 anno fa
#ConsigliDellaNonna 🤣Quotato da Macy,Li tengo sul comodino tutta la notte, in ammollo nella candeggina e alla mattina sono bianchissimi.Quotato da HatsukoiNoKaori,Come sono bianchi i tuoi coglioni 😲
Mi nonna lo faceva con la dentiera 😁
1 anno fa
.... embè dove sono andati tutti ...?
una volta era più popolato qui ....
😳
una volta era più popolato qui ....
😳
1 anno fa
Lo spopolamento delle aree interne è un problema... 😮
1 anno fa
Lo spopolamento delle aree esterne è un dramma... 😮
1 anno fa
💋 for @Castellozzo02 💋
1 anno fa
Finché chiudono thread a casaccio... 😄
1 anno fa
Gli altri siamo noi 😄
1 anno fa
Zitto, che poi spengono anche Tele 3D OT, il miglior canale di pensieri inutili di tutta Annunci.Quotato da alessiocince,Finché chiudono thread a casaccio... 😄
Dopo ci toccherà parlare solo di seghe tra singoli, lunghezze del cazzo, fighe depilate contro fighe pelose, come convincere la "lei" inconsapevole a farsi ingroppare dal bull...insomma, tutti argomenti troppo intellettuali per i miei gusti.