Giocare o provocare con gli operai in casa? Lo avete mai fatto
246 interventi
6 mesi fa
Vediamo
6 mesi fa
Utente Bannato!
Coppia
Sardegna, Medio Campidano
Sardegna, Medio Campidano
Quotato da Ramses1973,Avete mai provato a giocare con gli operai che vengono in casa? Io e una mia ex ci siamo divertiti....
Sapendo che doveva venire un elettricista, che guardava sempre con interesse la mia ex, abbiamo lasciato in camera biancheria molto provocante di [...]
6 mesi fa
Si cerca
6 mesi fa
Buongiorno ho una ditta di Edile e pronto intervento se può interessare....
5 mesi fa
.... molto disponibile......Quotato da CoppiaElysa,Si cerca
5 mesi fa
😉mi sono fatto scopare da tutta una squadra di pakistani....una sorpresa inimmaginabile....non avrei pensato avessero certi tubi fra le gambe
5 mesi fa
La mia troia dopo aver provocato mezza nuda gli operai in casa é riuscita a spompinarne uno. Poi me la sono scopata tutta imbrattata. Io invece da tecnico solo con una cliente, più di una volta
5 mesi fa
wow!!!!!!Quotato da Galante1982,A me capita di fare dei sopralluoghi tecnici a casa delle persone per lavori idraulici … 2 volte negli ultimi 12 mesi è capitato che ci fosse la moglie del cliente over 50 molto provocante una 51 e una 57 e devo dire che nel mentre mi facevano ved [...]
5 mesi fa
In cerca
5 mesi fa
È capitato una volta che andai a riparare il PC a casa di una ragazza che si presentò abbastanza svestita e ogni tanto lasciava intravedere qualcosa, insisteva per far uscire la sorella più piccola a prendere un gelato, ma questa non ne volle sapere e io son sempre rimasto col dubbio....
5 mesi fa
Di tuttofare
5 mesi fa
Ma magari mi capitasse!!
5 mesi fa
Nn so se era provocare o normale routine. Ma il mese scorso con gli operai in casa...lei stava sempre ben aderente con i vestiti
5 mesi fa
Quando stavano costruendo davanti casa nostra , una volta arrivati al secondo piano i muratori si trovavano proprio all' altezza della finestra di camera nostra ed è capitato la prima volta per caso che Alice si cambiasse a finestra aperta e si è accorta che si erano fermati tutti dal lavorare per guardarla e da lì , ogni mattina Alice , volutamente , gli donava momenti provocanti e una mattina gli hanno fatto anche l' applauso .
5 mesi fa
@millebolleblu che spettacolo deve essere stato!
5 mesi fa
penso che anche la mia vestirsi tutta aderente lo avrà fatto di proposito x farsi ammirare.. peccato che io stavo al lavoro..Quotato da gastonramirez,@millebolleblu che spettacolo deve essere stato!
5 mesi fa
Ho fatto per 10 anni il tecnico e mi è capitato 2 volte che la cliente avesse atteggiamenti un po spinti ma ero giovane di corpo e testa.. oggi sarebbe diverso 🔥
5 mesi fa
ci credoQuotato da Lucamilanese,Ho fatto per 10 anni il tecnico e mi è capitato 2 volte che la cliente avesse atteggiamenti un po spinti ma ero giovane di corpo e testa.. oggi sarebbe diverso 🔥
5 mesi fa
Manutentore tutto fare in casa provincia sud di Salerno se qualche coppia ne ha bisogno mi contatti