Giocare o provocare con gli operai in casa? Lo avete mai fatto
227 interventi
8 mesi fa
raccontaci com'è andataQuotato da Cercami85,Capitato con una cliente. Ma da operaio e molto imbarazzante, molte volte ti tocca passare da memmero ( come si dice in toscana persona poco sveglia) per paura di eventuali conseguenze essendo sempre a lavoro. Comunque se a voi clienti vi capita, ess [...]
8 mesi fa
In assistenza tecnica ho visto un po' di tutto.
Vibro, intimo schizzato e in due occasioni la coppia ha trombato in mia presenza non nello stesso luogo ma si sono fatti vedere e sentire
.
Vibro, intimo schizzato e in due occasioni la coppia ha trombato in mia presenza non nello stesso luogo ma si sono fatti vedere e sentire
.
8 mesi fa
f CHE SPETTACOLO!!!!Quotato da 69max,In assistenza tecnica ho visto un po' di tutto.
.
8 mesi fa
Pomeriggio viene l’idraulico… sono preoccupato 😀🙈
8 mesi fa
Noi saremmo contenti
8 mesi fa
io Elettricista, spesso su Firenze........Quotato da CoppiaElysa,Noi saremmo contenti
8 mesi fa
Buona serata se cercate un elettricista maturo ci sono posso anche spostarmi per distanze ragionevoli. Scrivetemi
7 mesi fa
Muratori?
7 mesi fa
In tanti anni di lavoro non mi è mai capitato, ma ne sarei molto felice
7 mesi fa
Operai e fattorini sono la mia passione…
7 mesi fa
Manutentore tutto fare in casa provincia sud di Salerno se qualche coppia ne ha bisogno mi contatti
7 mesi fa
Una fantasia stupenda 😍
6 mesi fa
Di provocare operai in casa non proprio ma et capitato di essere stuzzicati in altri contesti.
Capito da una cliente, capitò con la direttrice di un ipermercato, con una direttrice di un'azienda di moda, capitó perfino in ospedale ....dovendo essere professionali abbiamo fatto capire di aver colto il messaggio ma.....con un po' di rammarico ma la professionalità ha prevalso.
Capito da una cliente, capitò con la direttrice di un ipermercato, con una direttrice di un'azienda di moda, capitó perfino in ospedale ....dovendo essere professionali abbiamo fatto capire di aver colto il messaggio ma.....con un po' di rammarico ma la professionalità ha prevalso.
Modificato dall'autore il 10-11-2025 21:42:53
6 mesi fa
Ce successo dopo un elettrocardiogramma l'infermiera doveva mettere gli elettrodi a mio marito dopo aver toccato il petto di mio marito a visto che portava le calze lunghe si Era eccitata perché lei era una feticista. In ospedale non abbiamo fatto niente ma l'eccitazione era tantissima 🤣🤣Quotato da coppiaurora,Di provocare operai in casa non proprio ma et capitato di essere stuzzicati in altri contesti.
Capito da una cliente, capitò con la direttrice di un ipermercato, con una direttrice di un'azienda di moda, capito perfino in ospedale ....dovendo esser [...]
6 mesi fa
😍Quotato da Coppiamikidani,Ce successo dopo un elettrocardiogramma l'infermiera doveva mettere gli elettrodi a mio marito dopo aver toccato il petto di mio marito a visto che portava le calze lunghe si Era eccitata perché lei era una feticista. In ospedale non abbiamo fatto niente ma l'eccitazione era tantissima 🤣🤣Quotato da coppiaurora,Di provocare operai in casa non proprio ma et capitato di essere stuzzicati in altri contesti.
Capito da una cliente, capitò con la direttrice di un ipermercato, con una direttrice di un'azienda di moda, capito perfino in ospedale ....dovendo esser [...]
Ora che mi ci fai pensare......
Durante una flebo....
Una prorompente infermiera non riuscendo a fare il giro del letto per sbloccare la flebo mi guardò negli occhi e disse; ehh che posso farci ??
Mi spiaccicó le sue poderose tette contro contro....ero veramente debole ma il sorriso mi torno!
Aurora che era presente disse; ti piace ehhh! 😂
6 mesi fa
Unibianchino tutto fare
6 mesi fa
Beh magari un agente Imobiliare per una stima ? Così da girellare per casa, guardare l immobile .. chiacchierare. Con la lady vestita sexy che mostra la casa e non solo … così si alza .. la stima!
6 mesi fa
beh io sarei disponibile, professionale e malizioso ..Quotato da CoppiaElysa,Si
6 mesi fa
Recentemente con un classico: la pizza a casa. Non eravamo proprio in casa, ma in una stanza b&b a Bologna.
Prendi la pizza con una mano, dai la mancia con l'altra, mancava una mano che tenesse l'asciugamano, che così è caduto. Ma alla fine è solo scoppiata una risata.
Tanti anni fa, davanti a un vestitino moooolto provocante, il tecnico che faceva il collaudo della caldaia non se ne andava più.
Prendi la pizza con una mano, dai la mancia con l'altra, mancava una mano che tenesse l'asciugamano, che così è caduto. Ma alla fine è solo scoppiata una risata.
Tanti anni fa, davanti a un vestitino moooolto provocante, il tecnico che faceva il collaudo della caldaia non se ne andava più.