Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Giocare o provocare con gli operai in casa? Lo avete mai fatto

227 interventi
8 mesi fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 03.01.2012 -
Quotato da Cercami85,
Capitato con una cliente. Ma da operaio e molto imbarazzante, molte volte ti tocca passare da memmero ( come si dice in toscana persona poco sveglia) per paura di eventuali conseguenze essendo sempre a lavoro. Comunque se a voi clienti vi capita, ess [...]
raccontaci com'è andata

8 mesi fa
Singolo
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2022 -
In assistenza tecnica ho visto un po' di tutto.
Vibro, intimo schizzato e in due occasioni la coppia ha trombato in mia presenza non nello stesso luogo ma si sono fatti vedere e sentire
.

8 mesi fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 03.01.2012 -
Quotato da 69max,
In assistenza tecnica ho visto un po' di tutto.
Vibro, intimo schizzato e in due occasioni la coppia ha trombato in mia presenza non nello stesso luogo ma si sono fatti vedere e sentire
.
f CHE SPETTACOLO!!!!

8 mesi fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 29.11.2020 -
Pomeriggio viene l’idraulico… sono preoccupato 😀🙈

8 mesi fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 25.02.2020 -
Noi saremmo contenti

8 mesi fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 03.01.2012 -
Quotato da CoppiaElysa,
Noi saremmo contenti
io Elettricista, spesso su Firenze........

8 mesi fa
Singolo
Toscana, Pistoia
Qui dal 16.01.2015 -
Buona serata se cercate un elettricista maturo ci sono posso anche spostarmi per distanze ragionevoli. Scrivetemi

7 mesi fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 25.02.2020 -
Muratori?

7 mesi fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 04.06.2013 -
In tanti anni di lavoro non mi è mai capitato, ma ne sarei molto felice

7 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 12.02.2024 -
Operai e fattorini sono la mia passione…

7 mesi fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 06.05.2020 -
Manutentore tutto fare in casa provincia sud di Salerno se qualche coppia ne ha bisogno mi contatti

7 mesi fa
Trans/Trav
Puglia, Lecce
CERTIFICATO

Qui dal 21.09.2024 -
Una fantasia stupenda 😍

6 mesi fa
Coppia
Marche,
Qui dal 21.11.2011 -
Di provocare operai in casa non proprio ma et capitato di essere stuzzicati in altri contesti.
Capito da una cliente, capitò con la direttrice di un ipermercato, con una direttrice di un'azienda di moda, capitó perfino in ospedale ....dovendo essere professionali abbiamo fatto capire di aver colto il messaggio ma.....con un po' di rammarico ma la professionalità ha prevalso.
Modificato dall'autore il 10-11-2025 21:42:53

6 mesi fa
Coppia
Lombardia, Bergamo
Qui dal 15.01.2025 -
Quotato da coppiaurora,
Di provocare operai in casa non proprio ma et capitato di essere stuzzicati in altri contesti.
Capito da una cliente, capitò con la direttrice di un ipermercato, con una direttrice di un'azienda di moda, capito perfino in ospedale ....dovendo esser [...]
Ce successo dopo un elettrocardiogramma l'infermiera doveva mettere gli elettrodi a mio marito dopo aver toccato il petto di mio marito a visto che portava le calze lunghe si Era eccitata perché lei era una feticista. In ospedale non abbiamo fatto niente ma l'eccitazione era tantissima 🤣🤣

6 mesi fa
Coppia
Marche,
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da Coppiamikidani,
Quotato da coppiaurora,
Capito da una cliente, capitò con la direttrice di un ipermercato, con una direttrice di un'azienda di moda, capito perfino in ospedale ....dovendo esser [...]
Ce successo dopo un elettrocardiogramma l'infermiera doveva mettere gli elettrodi a mio marito dopo aver toccato il petto di mio marito a visto che portava le calze lunghe si Era eccitata perché lei era una feticista. In ospedale non abbiamo fatto niente ma l'eccitazione era tantissima 🤣🤣
😍
Ora che mi ci fai pensare......
Durante una flebo....
Una prorompente infermiera non riuscendo a fare il giro del letto per sbloccare la flebo mi guardò negli occhi e disse; ehh che posso farci ??
Mi spiaccicó le sue poderose tette contro contro....ero veramente debole ma il sorriso mi torno!
Aurora che era presente disse; ti piace ehhh! 😂

6 mesi fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 25.02.2020 -
Unibianchino tutto fare

6 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 17.10.2025 -
Beh magari un agente Imobiliare per una stima ? Così da girellare per casa, guardare l immobile .. chiacchierare. Con la lady vestita sexy che mostra la casa e non solo … così si alza .. la stima!

6 mesi fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 25.02.2020 -
Si

6 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 17.10.2025 -
Quotato da CoppiaElysa,
Si
beh io sarei disponibile, professionale e malizioso ..

6 mesi fa
Coppia
Piemonte, Alessandria
Qui dal 30.06.2024 -
Recentemente con un classico: la pizza a casa. Non eravamo proprio in casa, ma in una stanza b&b a Bologna.
Prendi la pizza con una mano, dai la mancia con l'altra, mancava una mano che tenesse l'asciugamano, che così è caduto. Ma alla fine è solo scoppiata una risata.
Tanti anni fa, davanti a un vestitino moooolto provocante, il tecnico che faceva il collaudo della caldaia non se ne andava più.