4 anni fa
No no mi ha spiegato che è per una dotta ricerca scientifica 😮Quotato da Francesconewage,Sei consapevole che questo costante e monotono tuo essere ot ti porterà ad un ban temporale o definitivo dal forum?Quotato da focoso10,Sono le ore 11:34
4 anni fa
Sto effettuando dati scientifici
Probabilità statistiche un lavoro certosino
Non bisogna ostacolare la scienza e la ricerca
Sono beni dell' umanità tutta
4 anni fa
🤦♂️🤷♂️
4 anni fa
Sono lo ore 12:21
4 anni fa
O comunichi a tutti il giochino che fai oppure lascia perdere. Non puoi considerarci cavie inconsapevoli.Quotato da focoso10,Sto effettuando dati scientifici
Secondo me vuoi solo attirare visite al tuo profilo.
4 anni fa
Sono sincero con te io non vedo nessun incremento di visite al mio profilo
Poi non interessa avere notorietà non ci guadagno niente io sono così anche nella vita reale quando qualcuno spara cazzate io non resisto a fancularlo
Ipocrisia e falsità non viaggiano nei miei binario
Ora tu puoi credere o no quanto ho scritto
Se no mi farò un a ragione della tua osservazione
Grazie per aver partecipato
Poi non interessa avere notorietà non ci guadagno niente io sono così anche nella vita reale quando qualcuno spara cazzate io non resisto a fancularlo
Ipocrisia e falsità non viaggiano nei miei binario
Ora tu puoi credere o no quanto ho scritto
Se no mi farò un a ragione della tua osservazione
Grazie per aver partecipato
4 anni fa
Altra cavolata di quel tal toscanaccio Alighieri, tuo amico per caso ? 😮 😮Quotato da Suresex,... non prenderlo come offesa, ma mi sembra un comportamento infantile. Qualcuno scrisse un tempo, "non ragionam di loro, ma guarda e passa"...
4 anni fa
Con l'età alcuni migliorano, altri rincoglioniscono e pensano pure di essere geniali 😜Quotato da Suresex,non prenderlo come offesa, ma mi sembra un comportamento infantile. Qualcuno scrisse un tempo, "non ragionam di loro, ma guarda e passa"...Quotato da focoso10,Sono sincero con te io non vedo nessun incremento di visite al mio profilo
Ipocrisia e falsità n [...]
4 anni fa
😋 Io sono geniale !!! 😋
4 anni fa
Tu sei geniale e bastaQuotato da milano_58,😋 Io sono geniale !!! 😋
4 anni fa
Per me si, un volto che mi piace vince anche su un fisico non perfetto per i miei gusti.Quotato da Francesconewage,Spesso accade, prima di un incontro conoscitivo, che venga richiesta una foto del viso o una videochiamata( telegram e/o WhatsApp); al netto dell'empatia e della capacità attrativa che si può verificare soltanto live, possiamo dire che nono [...]
Il contrario no.
4 anni fa
Il viso è quasi tutto. 🙂
4 anni fa
dissento: il culo è quasi tutto 😄 😄 😄 😄Quotato da lullapop,Il viso è quasi tutto. 🙂
4 anni fa
Suppongo dipenda dal punto di osservazione da dove ti trovi. 😎Quotato da milano_58,
dissento: il culo è quasi tutto 😄 😄 😄 😄
4 anni fa
prima che ti fai strane illusioni... il problema non sono le foto che non eccellono ma il soggetto delle foto 😮 cambia quello e vedrai che non faranno più "cagare" 😄 😄 😄Quotato da zortonaldo,Come ho già scritto diverse pagine fa, ero già consapevole del fatto che le mie foto non eccellono (è un eufemismo per non dire che fanno un po' "cagare")...
4 anni fa
Questo 3d è arrivato al capolinea stile Toto' a Milano.. Cit'😭ma per andare dove dobbiamo andare... per dove dobbiamo andare? sa... è una semplice informazione ) '...
4 anni fa
Cit. 😮 Ma da dove venite voi, dalla Val Brembana? 😮
4 anni fa
Spettacolo🤣🤣Quotato da Cpfantastic,Questo 3d è arrivato al capolinea stile Toto' a Milano.. Cit'😭ma per andare dove dobbiamo andare... per dove dobbiamo andare? sa... è una semplice informazione ) '...
4 anni fa
😂😂😂😂😅😅😅Quotato da zortonaldo,Minchia! Da che pulpito!!! 😄 😄 😄 😄 😋Quotato da milano_58,prima che ti fai strane illusioni... il problema non sono le foto che non eccellono ma il soggetto delle foto 😮 cambia quello e vedrai che non faranno più "cagare" 😄 😄 😄
4 anni fa
😂😂😂... Be l'ubriaco di turno arricchisce ogni contesto... '😭ammettiamolo su' 👌) 'Quotato da zortonaldo,
Senza menzionare il valido contributo del segnale orario più altre amenità di cui possiamo godere anche in altri 3D.