3 anni fa
Anche le passere
3 anni fa
Sono le ore 17:02
3 anni fa
Anche io odio i "selfie" 😒Quotato da zortonaldo,Aggiungo: con le fotografie trasmettiamo anche chi siamo.Quotato da bratbrain,Abbiamo tutti un annuncio che serve, non solo per dire cosa cerchiamo ma anche cosa offriamo. Ecco quello che offriamo lo si trasmette attraverso le fotografie più che attraverso lo scritto.
E qui mi sorge un dubbio e lo spiego con un esempio:
Ipotizziamo che una coppia - di cui sono amico (e che quindi di me si fida) - mi chieda di fare delle fotografie per il sito. Quanto del mio occhio fotografico è nelle foto rispetto a ciò che la coppia vorrebbe trasmettere senza la mia intermediazione? Vero è che farò parecchi scatti - il vantaggio del digitale: farne uno o mille, costa uguale - e quindi la coppia, in mezzo a tutte, sceglierà quelle più aderenti al proprio sentire.
Così, un pensiero a latere sulla questione fotografie. Un pensiero relativo al "non-autoscatto" (che a me sta mediamente antipatico).
3 anni fa
Anche noi.Quotato da Gargaroth,
Anche io odio i "selfie" 😒
Per fortuna conosciamo Zortonaldo che inviteremo a casa per un intero week end, in modo che ci faccia tante foto che poi, noi, sceglieremo quali usare per il profilo. 😇
3 anni fa
Accidenti alla tua e alla nostra agenda piena!
Noi speravamo nel week end della prossima settimana (12/13 feb) che eravamo con la casa libera.
Vabbeh, pazienza. Sarà per l'anno prossimo. 😄
Noi speravamo nel week end della prossima settimana (12/13 feb) che eravamo con la casa libera.
Vabbeh, pazienza. Sarà per l'anno prossimo. 😄
3 anni fa
Quello che stupisce di più è che molti sono convinti che l'amicizia, la disponibilità e la generosità siano scomparse.Quotato da zortonaldo,
Dunque, 12 e 13 febbraio...uhm...avrei un'orgia con Rocco a Praga però è da dieci anni che ci vado, sarei un po' stufo.
Vabbe', mi libero e... VENGO. 😋 🐷 😄
Dovrebbero leggerti e imparare quegli aridi, altro che! 💗
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
3 anni fa
Ci sono ancora persone così, per fortuna 💗Quotato da lecap,Quello che stupisce di più è che molti sono convinti che l'amicizia, la disponibilità e la generosità siano scomparse.Quotato da zortonaldo,
Dunque, 12 e 13 febbraio...uhm...avrei un'orgia con Rocco a Praga però è da dieci anni che ci vado, sarei un po' stufo.
Vabbe', mi libero e... VENGO. 😋 🐷 😄
Dovrebbero leggerti e imparare quegli aridi, altro che! 💗
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
3 anni fa
Guarda che parlavo anche di me 😉Quotato da zortonaldo,😭 😭 😭 mi sono commosso..!Quotato da Gargaroth,Ci sono ancora persone così, per fortuna 💗
😎 😋 😄 😄 😄
3 anni fa
Sono le ore 9:04
3 anni fa
Certe persone si fotografano e descrivono da sole coi propri comportamenti 😒
3 anni fa
Sarebbe " ora" 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da bratbrain,Conti il tempo che ti rimane prima del ban?Quotato da focoso10,Sono le ore 9:04
3 anni fa
Quel che non capisco è il motivo di certi comportamenti, per me senza senso 😮Quotato da Suresex,si, nel forum si riesce a capire molto di più che in un'incipit o dalle foto. Con alcuni dopo aver letto il firum non mi ci incontrerei mai.Quotato da Gargaroth,Certe persone si fotografano e descrivono da sole coi propri comportamenti 😒
3 anni fa
Manie di protagonismo? ;-)Quotato da Gargaroth,
Quel che non capisco è il motivo di certi comportamenti, per me senza senso 😮
3 anni fa
o pirlaggine allo stato brado ? 😮 😮 😮Quotato da lecap,Manie di protagonismo? ;-)Quotato da Gargaroth,
Quel che non capisco è il motivo di certi comportamenti, per me senza senso 😮
3 anni fa
Rendersi antipatici per essere protagonisti?Quotato da milano_58,o pirlaggine allo stato brado ? 😮 😮 😮Quotato da lecap,
Manie di protagonismo? ;-)
Forse ha ragione Milan 😉👍 😎
3 anni fa
Ovvero: il potere logora chi c'è l'ha - cit. signor Giulio A.
3 anni fa
Hai presente il cartone di Robin hood del 1973?Quotato da bratbrain,Conti il tempo che ti rimane prima del ban?Quotato da focoso10,Sono le ore 9:04
È l'una di notte e tutto va beeeneeee!
Il condor... 😄
3 anni fa
Vero... Tra l'altro se non ricordo male di chiamava Tonto.Quotato da alessiocince,

3 anni fa
Non volevo sbilanciarmi così tanto... 😋Quotato da duediquori,