Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Qualità delle foto

546 interventi
1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Francesconewage,
Non so se sia stato già scritto, non ricordo e sinceramente rileggere 40 pagine non mi va.
Faccio una considerazione personale. Ritengo, che sia importante, aggiornare periodicamente la photogallery; non intendo un aggiornamento totale ma di aggiun [...]
fatto Francesco!
e continuiamo ad avere pvt da coppie dell età dei nostri figli 😋

1 anno fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da mishaemasha,
Non so se sia stato già scritto, non ricordo e sinceramente rileggere 40 pagine non mi va.
Faccio una considerazione personale. Ritengo, che sia importante, aggiornare periodicamente la photogallery; non intendo un aggiornamento totale ma di aggiun [...]
fatto Francesco!
e continuiamo ad avere pvt da coppie dell età dei nostri figli 😋
Avevo già notato 🐷 😋

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 25.11.2022 -
le foto servono per scartare i profili delle coppie che non ci interessano. servono a capire anche lati del carattere...se sono solo due o tre ..escludo la coppia...se le trovo di pessimo gusto...escludo la coppia..alcune sono proprio irritanti..tipo dito medio in primo piano...se poi si hanno dubbi ...foto in chiaro prima dell'incontro.... tanto prima o poi...se ci si incontra...c'è poco da nascondere....meglio non perdere tempo

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Biella
Qui dal 18.11.2015 -
Noi abbiamo il problema che dal vivo facciamo schifo ma veniamo bene in foto . Poi la gente ci crede 😒

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 02.08.2023 -
Facendo un mestiere che assomiglia molto a quello del fotografo su questo sito ho notato che la qualità talvolta è parecchio bassa, ma per bassa non intendo in termini di megapixel parlo propio di foto buie e sfocate che sono incomprensibili. Senza contare gli annunci dove sono mischiate a foto palesemente scaricate dal Web.In altre situazioni vedo invece foto tremendamente professionali che quasi mi spaventano e mi fanno passare oltre (il caso ha poi voluto che ho conosciuto una di queste coppie e si sono rivelati invece persone estremamente simpatiche ed alla mano) non serve una fotocamera ultra professionale, basta un buon telefono ed un po’ di testa.😉

1 anno fa
Coppia
Abruzzo,
Qui dal 19.03.2019 -
Foto ritoccate, foto prese dal web e foto della prima comunione 😄 se non si aggiornano le foto, qualche motivo ci sarà 😎

1 anno fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 09.05.2022 -
Sono d' accordo con te 📸