Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Qualità delle foto

546 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
no foto 😮 no sex ? 😮

3 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da zortonaldo,

La foto è ciò che eravamo, che siamo stati.

3 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da lecap,
Quotato da zortonaldo,

La foto è ciò che eravamo, che siamo stati.
@lecap in soggiorno 😋 😄 🐷

3 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Francesconewage,
Quotato da lecap,

Beh, dopotutto lo abbiamo specificato nel profilo, che siamo..."maturi ". 😎

3 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da lecap,

🤣🤣🤣

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da lecap,
Non è vero ! Quel baffone della foto e sicuramente più bello ed aitante del Signor Lecap 😮 😮 😮

3 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da zortonaldo,
@lecap
Acrobatici, sorridenti e innamorati - una coppia evergreen che ha attraversato almeno un secolo!
Mille cuori non bastano! 💗 💗 💗 💗 💗
Mr. Click 😄
Bella lì.
Un altro feedback da appuntarsi sulla giacca. 😄

3 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da milano_58,

...sicuramente più bello ed aitante del Signor Lecap 😮 😮 😮
non ci vuole molto

3 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da bratbrain,
Oggi siamo abituati alla forografia usa e getta, condivisa per 5 minuti, 24 ore e poi persa nelle memorie elettroniche. La fotografia ha perso molto la funzione di fermare il tempo e trasformarlo in ricordi o storia.
Fino a non tanti anni fa si fotografava ciò che si credeva importante, ora è importante ciò che è fotografato. [...]

Ho avuto recentemente la soddisfazione di vedere mie foto ad una mostra sull'attivismo studentesco negli anni '70-80.
Rivedere certi momenti è stato un po' riviverli, io stesso conservo i negativi ma non avevo le stampe di quelle foto che, invece, altri ex compagni hanno conservato gelosamente. E mi hanno fatto venire voglia di ristamparle tutte 🙂 Anche quelle venute storte, sotto o sovraesposte ecc... Sono tornato ai miei 16-17 anni con la mia prima reflex al collo mentre riprendevo qualsiasi cosa, ma con un occhio al portafogli perché i rullini, gli acidi e la carta per un ragazzino erano palanche. Si cercava di cogliere l'attimo con la consapevolezza che non potevi scattare 150 foto e poi scegliere la migliore, dovevi avere la bravura di scattare 2-3 foto e sperare di aver avuto buon occhio.
Oggi è diverso, ho abbandonato con l'avvento del digitale, non mi ci trovo a fare foto e modificarle al PC, preferivo virarle in acido o filtrandole con l'ingranditore. Non sono nostalgico, va benissimo così e il mondo cambia, però come cambia il mondo anche noi possiamo smettere di far qualcosa che non ci piace più perché diverso dal nostro modo 🙂

3 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Click 📷

2 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Non so se sia stato già scritto, non ricordo e sinceramente rileggere 40 pagine non mi va.
Faccio una considerazione personale. Ritengo, che sia importante, aggiornare periodicamente la photogallery; non intendo un aggiornamento totale ma di aggiungere ogni tanto uno/due scatti. Questo per cercare di dare un immagine più attuale. Eventualmente, si potrebbe aggiungere anche uno scatto a tema( che rappresenti un' eventualmente fantasia del momento). Etc.

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Non so se sia stato già scritto, non ricordo e sinceramente rileggere 40 pagine non mi va.
Faccio una considerazione personale. Ritengo, che sia importante, aggiornare periodicamente la photogallery; non intendo un aggiornamento totale ma di aggiun [...]
eh ma cosi le coppie che si spacciano per 40enni,verrebbero sgamate 😄

2 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da stephanie69,
Faccio una considerazione personale. Ritengo, che sia importante, aggiornare periodicamente la photogallery; non intendo un aggiornamento totale ma di aggiun [...]
eh ma cosi le coppie che si spacciano per 40enni,verrebbero sgamate 😄
Mona 😋 😋

2 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
CERTIFICATO

Qui dal 20.04.2012 -
[quote=lecap]Personalmente penso più a foto false della lei che non esiste.

2 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
CERTIFICATO

Qui dal 20.04.2012 -
Sono davvero poche le foto davvero erotiche nei profili ..la foto erotica credo stimoli molto di più la mente...e personalmente le adoro ☺️

2 anni fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
È vero parecchie foto sono scadenti e volgari

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Noto in generale un certo eccesso di critiche e soprattutto di malfidenza.

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
mi è capitato di gente che voleva foto migliori,ma li ho mandati a dare via il Q 😄

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
La qualità tecnica delle nostre ultime foto lascia un po’ a desiderare, ma ci piace “strapparle via” così in maniera improvvisata: sotto il tavolo del pub (molto eccitante e divertente condividere con amici…) o al distributore di benzina…

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 13.09.2023 -
Qualità soggetto e inquadratura.... Si passa da profili con foto che sembrano fatte da professionisti a foto completamente inguardabili pensavo di aver visto tutto con certe foto fatte sul cesso Ma proprio ieri ho trovato un vero genio che sul Cesso c'è proprio montato in piedi forse per farsi meglio la foto allo specchio Troppo alto.

Sono rimasto senza parole e non ci volevo credere quindi ho guardato 2 volte a foto poiche mi sembrava inverosimile!