Qualità delle foto

600 interventi
2 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da upstair,
i bonobo credo siano le scimme più affini as A69, lor tante seghe nn se ne fanno però 😋
Te l'hanno detto loro? 😋 😄
È noto che i bonobo hanno una vita sessuale piuttosto intensa e la promiscuità per loro non è un problema.

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da upstair,
Quotato da zortonaldo,
Te l'hanno detto loro? 😋 😄
si loro in persona, come comunità dei bonobo della Guinea Bissau in veneto
Ma sono ancora stanziati a nord verso le montagne o finalmente sono andati, causa freddo, verso il mare ? 😋

2 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da milano_58,
Quotato da upstair,

si loro in persona, come comunità dei bonobo della Guinea Bissau in veneto
Ma sono ancora stanziati a nord verso le montagne o finalmente sono andati, causa freddo, verso il mare ? 😋
Questo pseudo riferimento razzista è di uno squallore...poveraccio..
Manco loro ti offrono la vanga? è questo il problema?

2 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Guarda che non abbiamo quotato te upstair

2 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da upstair,
ma dato che ho scritto io dei bonobo, che poi boh abbiate visto qualcosa di male nella battuta di Milano58? boh, il mare c'è pure in veneto, non bello come da voi ma c'è, i bonobo no ne in veneto ne altrove evidentemente 😋 [...]
Neppure io avevo visto nessun intento razzista nei vostri interventi, solo goliardia 🤔

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Quotato da upstair,
ma dato che ho scritto io dei bonobo, che poi boh abbiate visto qualcosa di male nella battuta di Milano58? boh, il mare c'è pure in veneto, non bello come da voi ma c'è, i bonobo no ne in veneto ne altrove evidentemente 😋 [...]
In Veneto c'è il mare?? Davvero?? 😮 😮 😄 😄 😄 😄

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Non si vede il fondo, se non vedo non mi bagno. 😄 😄 😄

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da upstair,
Quotato da lullapop,
Non si vede il fondo, se non vedo non mi bagno. 😄 😄 😄
vedete come vi rispondo serio eh 😋
upstair = membro dell'agenzia turistica pro mare accogliente veneto 😋

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
upstair = membro dell'agenzia turistica pro mare accogliente veneto 😮
...una volta adesso si è evoluto e: upstair = democristiano 😋

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
no foto 😮 no sex ? 😮

2 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da zortonaldo,

La foto è ciò che eravamo, che siamo stati.

2 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da lecap,
Quotato da zortonaldo,

La foto è ciò che eravamo, che siamo stati.
@lecap in soggiorno 😋 😄 🐷

2 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Francesconewage,
Quotato da lecap,

@lecap in soggiorno 😋 😄 🐷
Beh, dopotutto lo abbiamo specificato nel profilo, che siamo..."maturi ". 😎

2 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da lecap,
Quotato da Francesconewage,

@lecap in soggiorno 😋 😄 🐷
Beh, dopotutto lo abbiamo specificato nel profilo, che siamo..."maturi ". 😎
🤣🤣🤣

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da lecap,
Beh, dopotutto lo abbiamo specificato nel profilo, che siamo..."maturi ". 😎
Non è vero ! Quel baffone della foto e sicuramente più bello ed aitante del Signor Lecap 😮 😮 😮

2 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da zortonaldo,
@lecap
Acrobatici, sorridenti e innamorati - una coppia evergreen che ha attraversato almeno un secolo!
Mille cuori non bastano! 💗 💗 💗 💗 💗
Mr. Click 😄
Bella lì.
Un altro feedback da appuntarsi sulla giacca. 😄


2 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da milano_58,


...sicuramente più bello ed aitante del Signor Lecap 😮 😮 😮
non ci vuole molto

2 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da bratbrain,
Oggi siamo abituati alla forografia usa e getta, condivisa per 5 minuti, 24 ore e poi persa nelle memorie elettroniche. La fotografia ha perso molto la funzione di fermare il tempo e trasformarlo in ricordi o storia.
Fino a non tanti anni fa si fotografava ciò che si credeva importante, ora è importante ciò che è fotografato. [...]

Ho avuto recentemente la soddisfazione di vedere mie foto ad una mostra sull'attivismo studentesco negli anni '70-80.
Rivedere certi momenti è stato un po' riviverli, io stesso conservo i negativi ma non avevo le stampe di quelle foto che, invece, altri ex compagni hanno conservato gelosamente. E mi hanno fatto venire voglia di ristamparle tutte 🙂 Anche quelle venute storte, sotto o sovraesposte ecc... Sono tornato ai miei 16-17 anni con la mia prima reflex al collo mentre riprendevo qualsiasi cosa, ma con un occhio al portafogli perché i rullini, gli acidi e la carta per un ragazzino erano palanche. Si cercava di cogliere l'attimo con la consapevolezza che non potevi scattare 150 foto e poi scegliere la migliore, dovevi avere la bravura di scattare 2-3 foto e sperare di aver avuto buon occhio.
Oggi è diverso, ho abbandonato con l'avvento del digitale, non mi ci trovo a fare foto e modificarle al PC, preferivo virarle in acido o filtrandole con l'ingranditore. Non sono nostalgico, va benissimo così e il mondo cambia, però come cambia il mondo anche noi possiamo smettere di far qualcosa che non ci piace più perché diverso dal nostro modo 🙂

2 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Click 📷

2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 12.02.2022 -
Quotato da Gargaroth,
I modi per farsi conoscere su questo sito sono i profili che descrivono, attraverso le parole, i nostri interessi, i nostri desideri e le foto che illustrano chi siamo e quello che ci piace fare e come ci comportiamo quando facciamo sesso.
Pur non e [...]
Una foto di qualità aiuta a farsi guardare e contattare ma poi arriva sempre il solito furbo che ti dice che le hai ritoccate o modificate, e allora lasci perdere. Io faccio selfie con un Samsung Galaxy M11 e ho una fotocamera con 20Mega Pixel, non ho bisogno di ritoccate le foto, anche perché madre natura e stata molto generosa nei miei confronti.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Qualità delle foto

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni