4 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Esatto😀
4 anni fa
No, ha fatto, a mio parere, l'una cosa sensata che dovrebbe fare un 20enne.Quotato da alessiocince,Dici che siamo stati inopportuni? 😄Quotato da Fantedispade,.....cioè dai, a me mancano le parole....questo con tutte le dritte di prim'ordine che gli abbiamo dato ( roba che se le avesse messe in pratica si avrebbe come minimo trombato 2/3 casalinghe annoiate di provincia a settimana) che fa???????? [...]
4 anni fa
Condivido , sottoscrivo e , se fossi capace , lo scolpirei nella roccia 😇Quotato da XHunerXP,No, ha fatto, a mio parere, l'una cosa sensata che dovrebbe fare un 20enne.Quotato da alessiocince,
Dici che siamo stati inopportuni? 😄
4 anni fa
😮 Hanry_Dante l'aspirante scolpitore nella roccia 😮
4 anni fa
Quotato da XHunerXP,No, ha fatto, a mio parere, l'una cosa sensata che dovrebbe fare un 20enne.Quotato da alessiocince,
4 anni fa
Quotato da lecap,Quotato da XHunerXP,
No, ha fatto, a mio parere, l'una cosa sensata che dovrebbe fare un 20enne.![]()
![]()
4 anni fa
sarà andato a ripassarle... le regole intendo 😋Quotato da dreamofthebluturtles,A mio avviso ha iniziato a nutrire dubbi al : conoscitore delle regole.🙂Quotato da alessiocince,
4 anni fa
N'anticchia si 😄 😄.Quotato da alessiocince,Dici che siamo stati inopportuni? 😄Quotato da Fantedispade,.....cioè dai, a me mancano le parole....questo con tutte le dritte di prim'ordine che gli abbiamo dato ( roba che se le avesse messe in pratica si avrebbe come minimo trombato 2/3 casalinghe annoiate di provincia a settimana) che fa???????? [...]