Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

a chi piace leccare il buco del culo?

446 interventi
2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 28.11.2022 -
Farmelo leccare è sicuramente eccitantissimo, però quando faccio un pompino, mi piace fare girare, allargare le chiappe e infilarci la lingua leccando con più gusto se sento gemiti di piacere.

2 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 20.12.2013 -
adoro farmelo leccare

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 19.03.2024 -
A me piace leccare il culo, depilato e pulito, ci infilo tutta la lingua, starei ore a leccare... solo a pensarci mi tira il cazzo 😋 😋

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 11.05.2023 -
È delizioso farselo leccare,poi mentre ci si trova anche una leccatina a palle e cazzo ci starebbe proprio bene. Riceverlo e farlo.😋😋😋

2 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 21.11.2023 -
Si ma peloso sia maschio Ke femmina

2 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 17.10.2016 -
A me piacerebbe farmi leccare il culo a lungo. Ma qui in puglia pare non ci siano appassionati del genere

2 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna, Nuoro
Qui dal 29.05.2021 -
Anche ieri, fatto e ricevuto... E non solo, una goduria immensa☺😋😋

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.05.2016 -
Ho notato che i ragazzi 18/23 leccano il culo mi è capitato ed è la prima cosa che vogliono fare

2 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
C'e' a chi piace essere usato come un oggetto. farci farle un bocchino, per poi essere scopati per qualche secondo. Io invece adoro che dopo averli fatto un bel pompino, mi lecchino l'ano a lungo, magari facendo una pausa come fosse finito ma poi continuare pel lubrificarlo bene prima di incularmi a lungo per finire con una bella abbondante sborrata in faccia 💦 .

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 08.06.2024 -
Mi piace fammi keccare il culo .ma adoro anche leccarlo , poi però, quando lo lecco, scatta la voglia di scoparlo

2 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Do per scontata la pulizia, ma leccare e farsi leccare è quasi indispensabile nei giochi come li intendo io, ovviamente deve essere completamente liscio, senza peli.....e allora è sballo puro.....mmmmmm 😇 🐷

2 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Quotato da Antonio052,
Mi piace fammi keccare il culo .ma adoro anche leccarlo , poi però, quando lo lecco, scatta la voglia di scoparlo
bravo, cosi sarebbe ottimo!

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Piacenza
CERTIFICATO

Qui dal 15.03.2019 -
mi piace farlo se non ha peli mentre meno il cazzo

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 03.08.2022 -
Mi piace di più’ farmelo leccare. Mi i piace anche leccarlo, ma deve essere depilato

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 18.01.2013 -
Io adoro farmelo leccare!
Ho provato a leccarlo ma ahimè non mi piace per niente

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 24.09.2012 -
Quotato da frenum69,
Do per scontata la pulizia, ma leccare e farsi leccare è quasi indispensabile nei giochi come li intendo io, ovviamente deve essere completamente liscio, senza peli.....e allora è sballo puro.....mmmmmm 😇 🐷 [...]
💋

2 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Indispensabile la pulizia e, per me, la depilazione. Aloora è molto bello farlo (ed anche riceverlo). Tutto come preambolo per altro.
Modificato dall'autore il 23-06-2024 15:55:29

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 15.03.2020 -
Beh...credo che sditalinarsi il buchetto ben depilato e pulito in un 69..sia più che fantastico

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 06.12.2010 -
Adoro leccare il buchetto del culo ed essendo bisex non faccio distinzione di genere....mi piace leccarlo a donne, uomini, trans, trav, ecc

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 12.06.2015 -
Quotato da Larskepler,
Fare 69 leccandosi il culo a vicenda è da impazzire di piacere
confermo è il max