2 anni fa
Farmelo leccare assolutamente siiiiii, è il modo migliore e più rapido per guardarsi l'accesso….leccarlo no 👎🏻
2 anni fa
Wow sei stupendo!!Quotato da BoccaGolosa1982,Io adoro leccare il buco a maschi attivi! Sentire come gemono di piacere mentre mungo gli mungo il cazzo
2 anni fa
Certo che hai un buchetto che invita a leccarlo ..io ti leccherei messo a 90 oppure tu col culo sul mio viso
2 anni fa
Io sto aspettando che qualcuno me lo lecchi a dovere.....
2 anni fa
Io mi domanderei a chi non piace 😜
2 anni fa
mi piace molto leccare il buchetto infilando la lingua fino in fondo e anche introdurci il naso per sentire il profumo di un culo pulito
2 anni fa
Wow è un vero piacere!!!!Quotato da dontoto,mi piace molto leccare il buchetto infilando la lingua fino in fondo e anche introdurci il naso per sentire il profumo di un culo pulito
2 anni fa
Senior63
Singolo Veneto,
25.03.2019 -
31 Post
Certo che hai un buchetto che invita a leccarlo ..io ti leccherei messo a 90 oppure tu col culo sul mio viso
te lo leccherei.molto volentieri
2 anni fa
Wow sei un vero tesoro!!
Modificato dall'autore il 30-05-2024 22:55:31
2 anni fa
Eccitante farselo leccare
2 anni fa
Certamente mio caroQuotato da petito68,Eccitante farselo leccare
2 anni fa
Farmelo leccare è sicuramente eccitantissimo, però quando faccio un pompino, mi piace fare girare, allargare le chiappe e infilarci la lingua leccando con più gusto se sento gemiti di piacere.
2 anni fa
adoro farmelo leccare
2 anni fa
A me piace leccare il culo, depilato e pulito, ci infilo tutta la lingua, starei ore a leccare... solo a pensarci mi tira il cazzo 😋 😋
2 anni fa
È delizioso farselo leccare,poi mentre ci si trova anche una leccatina a palle e cazzo ci starebbe proprio bene. Riceverlo e farlo.😋😋😋
1 anno fa
Si ma peloso sia maschio Ke femmina
1 anno fa
A me piacerebbe farmi leccare il culo a lungo. Ma qui in puglia pare non ci siano appassionati del genere
1 anno fa
Anche ieri, fatto e ricevuto... E non solo, una goduria immensa☺😋😋
1 anno fa
Ho notato che i ragazzi 18/23 leccano il culo mi è capitato ed è la prima cosa che vogliono fare
1 anno fa
C'e' a chi piace essere usato come un oggetto. farci farle un bocchino, per poi essere scopati per qualche secondo. Io invece adoro che dopo averli fatto un bel pompino, mi lecchino l'ano a lungo, magari facendo una pausa come fosse finito ma poi continuare pel lubrificarlo bene prima di incularmi a lungo per finire con una bella abbondante sborrata in faccia 💦 .