2 anni fa
A me piacerebbe moltissimo farmelo leccare
2 anni fa
Ieri il toro di turno mi ha chiesto mi lecchi il buco? Lo fatto godere poi mi ha regalato una bella sborrata in bocca
2 anni fa
sono attualmente in sauna..ho appena fatto una bella leccata di culo ad un bel manzo e per ringraziarmi mi ha sborrato in faccia.....leccata di culo durata oltre venti minuti...ora ritorno giu per travare un altro bel culetto da leccare 😋 😋 😋
2 anni fa
È magnifico ❤️Quotato da Assetato78,Mi piace di gran lunga farmelo leccare, anche perché io sono certo di averlo assolutamente pulito... difficilmente lo lecco agli altri, a meno che non sia totalmente depilato, ben pulito e magari fresco di bagnoschiuma.... Quando me lo leccano vado l [...]
2 anni fa
Vorrei leccare il culo 😋 a un uomo con la "U". Grosso e peloso. Sentire i peli lunghi sotto le mie dita, mentre gli apro i glutei per leccargli il fiorellino. facendo la spola fra il culo e la cappellona rosa umida e lucida....Poi mi scopa e alla fine mi regala un litro di sborra in faccia. 💦 💦 💦
2 anni fa
A me gusta tantissimo farmelo leccare ma farlo partire dalla cappella , poi su fino alle palle e poi arrivare al buchetto
2 anni fa
Quando vuoi ti lecco come ti piace
2 anni fa
Ciao a me piace farmelo leccare
2 anni fa
Adoro leccare il culo a maschi attivi mentre succhio a lungo il cazzo
2 anni fa
No mi rifiuto leccare il buco del culo
2 anni fa
quando lo faccio infilo bene la lingua
2 anni fa
a me mi piace farmelo leccare mi fa impazzire , adoro la lingua calda che lecca mmmm 💗 💗 💗 💗 💗 💋
2 anni fa
a me la prima volta e stata una donna , mi ha sorpreso e mi ha leccato il buco per tanto tempo mi è piaciuto moltissimo , poi ho ricambiato e avevo capito che a lei li piaceva anzi lo adorava... la seconda volta sempre un donna , poi con i maschi lo chiedevo io, a qualcuno pero non piaceva 🐷 🐷 🐷
2 anni fa
adoro leccarlo, ho iniziato anni fa con una mia ex per preparala ad anale, ma da li non ho smesso più, mi piace sia farlo che riceverlo
2 anni fa
è una delizia leccare e aver leccato il buchetto pulito specialmente se e un uomo over 50
Modificato dall'autore il 27-05-2024 20:29:22
2 anni fa
Bello sentire una lingua calda e umida che stuzzica il buchino tra le natiche.. e ricambio volentieri per bei culetti lisci e profumati
2 anni fa
Adoro quando mi affondano la lingua prima di penetrarmi!!
2 anni fa
A me onestamente piace molto quando me lo fanno, dopo non resisto e mi faccio scopare molto volentieri
2 anni fa
Ero a letto con una mia amica e mi stava facendo un pompino , quando nel momento più bello,mi ha letteralmente messo la lingua nel buco del culo,una cosa dolcissima.
2 anni fa
Adoro farmi leccare il buco del mio culetto!!! 💋 💋 💋