1 anno fa
Una coppia o una doppia? Perché forse cercava una camera d'hotelQuotato da Zantedeschia,"Domattina Libero ed Ospitale per una Coppia che voglia Esibirsi per me 🐷👀 Zona Massa. Se esiste Ok anche a Singola 🤪"
Della serie: non voglio mica la luna. [...]
1 anno fa
Sei un patrimonio dell’umanità 😜Quotato da lullapop,Senza giri di parole,io sono Troia! ( un premio per la sincerità ) 😮 😄 😋 😄
1 anno fa
Effettivamente se ne leggono di tutti i tipi 😁
Ne ho letto uno divertente qualche settimana fa in cui l'utente aveva chiesto di riportare come veniva definita l'organo genitale femminile in dialetto
Ne ho letto uno divertente qualche settimana fa in cui l'utente aveva chiesto di riportare come veniva definita l'organo genitale femminile in dialetto
1 anno fa
Una l'altro giorno cercava singolo disposto a ripararle il telefono e dopo a farsi spaccare io culo 🤔Quotato da Lathe80,Effettivamente se ne leggono di tutti i tipi 😁
Ne ho letto uno divertente qualche settimana fa in cui l'utente aveva chiesto di riportare come veniva definita l'organo genitale femminile in dialetto [...]
1 anno fa
Quotato da Zerosei11,Ah beh 😁😁😁Quotato da Lathe80,Effettivamente se ne leggono di tutti i tipi 😁
Ne ho letto uno divertente qualche settimana fa in cui l'utente aveva chiesto di riportare come veniva definita l'organo genitale femminile in dialetto [...]
Una l'altro giorno cercava singolo disposto a ripararle il telefono e dopo a farsi spaccare io culo 🤔
1 anno fa
Coppia (lei), dall'annuncio del 2021.... (della serie "rileggersi mai....")
"Amo essere corteggiata e addorata"
Tesssoroooo ti adddoooorroooo!
1 anno fa
Singolo
"VEDO SOLO UNA MAREA DI CGLIONI QUI CHIACCHERONI FINTI FASULLI, MA CE GENTE VERA SERIA DECISA REALE O SIETE TUTTI UNA MANICA DI COGLIONI CHE FA RACCOLTE DI AMICIZIE COME BAMBINI DELL'ASILO? VEDIAMO SE ESISTE GENTE VERA SERIA"
😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭
"VEDO SOLO UNA MAREA DI CGLIONI QUI CHIACCHERONI FINTI FASULLI, MA CE GENTE VERA SERIA DECISA REALE O SIETE TUTTI UNA MANICA DI COGLIONI CHE FA RACCOLTE DI AMICIZIE COME BAMBINI DELL'ASILO? VEDIAMO SE ESISTE GENTE VERA SERIA"
😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭
1 anno fa
1 anno fa
Per la serie: la serietà è quando me la dà... In con su per tra fa 😁😁Quotato da cpcuriosait,Singolo
"VEDO SOLO UNA MAREA DI CGLIONI QUI CHIACCHERONI FINTI FASULLI, MA CE GENTE VERA SERIA DECISA REALE O SIETE TUTTI UNA MANICA DI COGLIONI CHE FA RACCOLTE DI AMICIZIE COME BAMBINI DELL'ASILO? VEDIAMO SE ESISTE GENTE VERA SERIA& [...]
1 anno fa
Ciao mi scrivi in privato
1 anno fa
NoQuotato da natalduro,Ciao mi scrivi in privato
1 anno fa
😭 😭 😭Quotato da cpcuriosait,Coppia (lei), dall'annuncio del 2021.... (della serie "rileggersi mai....")
1 anno fa
" Sono molto… generoso volendo "
😄 😄 ovviamente parliamo di cristiana generosità o no ? 😄 😄
😄 😄 ovviamente parliamo di cristiana generosità o no ? 😄 😄
1 anno fa
In pubblica piazza 😁Quotato da Zerosei11,♠️♠️
1 anno fa
Maxima cum iniuraQuotato da Lathe80,In pubblica piazza 😁Quotato da Zerosei11,♠️♠️
1 anno fa
🙈🙈🙈Quotato da Zerosei11,Maxima cum iniuraQuotato da Lathe80,
In pubblica piazza 😁
1 anno fa
Ho perso una "i" , ma vedo non se ne è accorto nessunoQuotato da Lathe80,🙈🙈🙈Quotato da Zerosei11,
Maxima cum iniura
1 anno fa
Non ho fatto latino, sinceramente, ora che lo fai notare, mi sarei aspettato più la lettera j.Quotato da Zerosei11,Ho perso una "i" , ma vedo non se ne è accorto nessunoQuotato da Lathe80,
🙈🙈🙈
In tutta onestà non è educato mostrare errori quando una persona scrive.
1 anno fa
Sei un signoreQuotato da Lathe80,Non ho fatto latino, sinceramente, ora che lo fai notare, mi sarei aspettato più la lettera j.Quotato da Zerosei11,
Ho perso una "i" , ma vedo non se ne è accorto nessuno
In tutta onestà non è educato mostrare errori quando una persona scrive.