9 mesi fa
tutte e 2 le onestà son difficili ? 😂Quotato da duediquori,lo cercherà onesto nel preventivo oppure onesto che non ci provi con la moglie?Quotato da Bertrand73,
Ecco il tenico, disonesto....
comunque se è possibile avere il contatto ..
9 mesi fa
Nel preventivo se viene con la moglie come aitante. Io invece sono doppiamente disonesto, non so fare il lavoro e ci provo con la moglie, se ho il permesso.Quotato da duediquori,lo cercherà onesto nel preventivo oppure onesto che non ci provi con la moglie?Quotato da Bertrand73,
Ecco il tenico, disonesto....
9 mesi fa
Quotato da Fulloptional19,...Chiamate l'INPS... 🙂

eccoci serve qualche cosa ? 😄 😄
9 mesi fa
offresi come sostegno scala della moglie 😂Quotato da Bertrand73,Nel preventivo se viene con la moglie come aitante. Io invece sono doppiamente disonesto, non so fare il lavoro e ci provo con la moglie, se ho il permesso.Quotato da duediquori,lo cercherà onesto nel preventivo oppure onesto che non ci provi con la moglie?
9 mesi fa
"😎😱🥶 A giudicare da come guida la gente, pare che l'adesivo " bimbo a bordo" ...si riferisca al Conducente ☠️🙄😱🥶👈🤷♀️"
I pericoli del carsex 😁
I pericoli del carsex 😁
9 mesi fa
Concordo ma la sfida è dura molti in lizza per sfilare il primato! 😄 😄 😄 😄Quotato da Fulloptional19,The winner is........ 🙂Quotato da Marcodotato84x,Eccomi scrivimi
9 mesi fa
Coppia
Venerdì 12 maison gessate chi ci raggiunge solo foto viso altro black list! Coppia in zona xxx ? Incontro causale info pvt
Quando incontrate mettete la causale mi raccomando.
Venerdì 12 maison gessate chi ci raggiunge solo foto viso altro black list! Coppia in zona xxx ? Incontro causale info pvt
9 mesi fa
Singolo
Ciao a tutti sono libero
È l'unico affrettarsi!
Ciao a tutti sono libero
È l'unico affrettarsi!
9 mesi fa
Singolo
Ciao a tutti sono occupato
In antitesi all'annuncio di cui infra... 😄 😄 😄
Ciao a tutti sono occupato
In antitesi all'annuncio di cui infra... 😄 😄 😄
9 mesi fa
Coppia: weekend bollente, solo per cp pari requisiti: il weekend dei bolliti.
9 mesi fa
😄 😄 😄Quotato da cpcuriosait,Coppia
9 mesi fa
😄Quotato da Ade-69,
9 mesi fa
È pieno di singole che alla voce causale ti fanno mettere disinteressata o generosa.
9 mesi fa
Coppia
"Oggi motel zona Saronno. Ovvio che la tua camera la paghi tu. Niente accattoni x favore!!!!!"
Basito.
"Oggi motel zona Saronno. Ovvio che la tua camera la paghi tu. Niente accattoni x favore!!!!!"
Basito.
9 mesi fa
Coppia
"Dove ci consigliate di andare per un po' di sano dogging?"
Canile ?
"Dove ci consigliate di andare per un po' di sano dogging?"
Canile ?
9 mesi fa
Coppia
"Quasi pronti alla partenza.....il x da xxx...chi ci farà compagnia in crociera ?!?"
Speriamo non Schettino...
"Quasi pronti alla partenza.....il x da xxx...chi ci farà compagnia in crociera ?!?"
Speriamo non Schettino...
9 mesi fa
Coppia
"Ciao a tutti il 27 settembre mi farebbe piacere festeggiare il compleanno del mio compagno in compagnia di un altra donna chi mi aiuta a fargli questo regalo"
Sempre agli altri queste fortune... pieno di donne che non vedono l'ora di regalarne un altra al marito/compagno...
"Ciao a tutti il 27 settembre mi farebbe piacere festeggiare il compleanno del mio compagno in compagnia di un altra donna chi mi aiuta a fargli questo regalo"
Sempre agli altri queste fortune... pieno di donne che non vedono l'ora di regalarne un altra al marito/compagno...
9 mesi fa
È più facile servire i caffè al bar alla mattina presto (normale , lungo, corto, corretto , con i. Po di latte freddo a parte, macchiato freddo macchiato caldo , deca etc etc etc ) che avere tutti i requisiti richiesti in certi last. Senza contare i last alla “Giuliacci” oggi è brutto , oggi piove , che caldo , o quelli “almanacco” , finalmente è venerdì il weekend si avvicina
9 mesi fa
Sempre così, sembra una buona idea come regalo e poi quando devono andare in ferie o diventa difficile mantenerle le abbandonano sull'autostrada legate al guard railQuotato da cpcuriosait,Coppia
Sempre agli altri queste fortune... pieno di donne che non vedono l'o [...]
9 mesi fa
Coppia
"Festival letteratura a mantova siamo ospitati da singolo XL"
XL significa oltre le 1.000 pagine ?
"Festival letteratura a mantova siamo ospitati da singolo XL"
XL significa oltre le 1.000 pagine ?