9 mesi fa
Vabbé siamo qui per divertirci non per sparare sulla croce rossa (solo se esagera).Quotato da Aldebaran170,Senza considerare gli anzi ” LI” strafalcioni ortografico/grammaticaliQuotato da cpcuriosait,
Bello sì... costoso però okkio al listino prima di "prenderlo" !
In generale dobbiamo pensare che gli stranieri hanno ovvimente difficoltà con l'italiano (e li capisco).
Gli italiani spesso non ce la fanno a reggere una lingua complessa con tons di coniugazioni compreso l'incomprensibile congiuntivo e la declinazione di genere (orrore non è politically correct) degli articoli.
Meglio un "eterno presente" 🙂
Siamo però OT e non siamo sul forum della crusca....🙂
9 mesi fa
Lo strafalcione mi fa ridere in modo sano … altri tipi di last mi fanno venire seri dubbi sulla sincerità sanità mentale di chi li posta . Altri mi danno l’idea di messaggi in codice a parte il molto facilmente intuibile “coppia in festa” o “white party”Quotato da cpcuriosait,Vabbé siamo qui per divertirci non per sparare sulla croce rossa (solo se esagera).Quotato da Aldebaran170,
Senza considerare gli anzi ” LI” strafalcioni ortografico/grammaticali
È uno degli aspetti che più mi fa ridere in modo
In generale dobbiamo pensare che gli stranieri hanno ovvimente difficoltà con l'italiano (e li capisco).
Gli italiani spesso non ce la fanno a reggere una lingua complessa con tons di coniugazioni compreso l'incomprensibile congiuntivo e la declinazione di genere (orrore non è politically correct) degli articoli.
Meglio un "eterno presente" 🙂
Siamo però OT e non siamo sul forum della crusca....🙂
9 mesi fa
Singolo : Mammine tornate libere la mattina? Disponibile per conoscersi meglio.
Eh sì ... riaprono le scuole !!! 😄😄😄
Eh sì ... riaprono le scuole !!! 😄😄😄
9 mesi fa
secondo me è peggio. Ora le milf sclerano, bimbi a scuola e poi di corsa al lavoro. ci vogliono due mesi prima che riprendano i ritmi giusti.
9 mesi fa
Singolo: Last riaperto, una singola è venuta meno. .....( ecc......)
Soluzione:
A) ha squirtato poco
B) svenuta
C) ....pace all'anima sua
Votate gente! Votate!
Soluzione:
A) ha squirtato poco
B) svenuta
Votate gente! Votate!
9 mesi fa
R.I.P. posto che sia mai esistita naturalmente.Quotato da sexforsex,Singolo: Last riaperto, una singola è venuta meno. .....( ecc......)
Soluzione:
A) ha squirtato poco
B) svenuta
Votate gente! Votate!
9 mesi fa
Davvero.Quotato da Aldebaran170,È più facile servire i caffè al bar alla mattina presto (normale , lungo, corto, corretto , con i. Po di latte freddo a parte, macchiato freddo macchiato caldo , deca etc etc etc ) che avere tutti i requisiti richiesti in certi last. Senza contare [...]
Depilato, palestrato, bella presenza, bella faccia, pene di almeno 20 cm, altrimenti finisci in black list.
Cercano un mix tra Brad Pitt e Rocco.
9 mesi fa
ma qui venire meno pur essendo triste è nello stato delle cose brutte che la vita riserva. Non venire in fretta è una qualità dell'uomo, venire subito della donna, non venire è da black list
9 mesi fa
Che poi li vedi dal vivo e sembrano spediti da Temu 😂Quotato da Bombardamento,Davvero.Quotato da Aldebaran170,È più facile servire i caffè al bar alla mattina presto (normale , lungo, corto, corretto , con i. Po di latte freddo a parte, macchiato freddo macchiato caldo , deca etc etc etc ) che avere tutti i requisiti richiesti in certi last. Senza contare [...]
Depilato, palestrato, bella presenza, bella faccia, pene di almeno 20 cm, altrimenti finisci in black list.
9 mesi fa
😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂Quotato da Aldebaran170,Che poi li vedi dal vivo e sembrano spediti da Temu 😂Quotato da Bombardamento,
Davvero.
9 mesi fa
Incipit da profilo di coppia
"CREDO AVETE UN LEGGERO RITARDO MENTALE"
Poi la prima foto pubblicata è un ciccio a tutta foto, fotografato male fuori fuoco, con sfondo tazza....
Io aggiungerei "amanti dei dettagli"
"CREDO AVETE UN LEGGERO RITARDO MENTALE"
Poi la prima foto pubblicata è un ciccio a tutta foto, fotografato male fuori fuoco, con sfondo tazza....
Io aggiungerei "amanti dei dettagli"
Modificato dall'autore il 09-09-2025 09:02:06
9 mesi fa
Quelli che : se riconosci la mia “signora”…. vabbè anche qua siamo nel campo dei messaggi per chi deve sapere ?
9 mesi fa
Coppia
"Sempre alla ricerca di coppie ospitali o party?"
Non saprei...
"Sempre alla ricerca di coppie ospitali o party?"
Non saprei...
9 mesi fa
Coppia
"Oggi h 14.00 in motel zona XXXX. Una coppia con lei bisex??? Ognuno si paga la sua camera."
Sia mai! Chiarezza!
"Oggi h 14.00 in motel zona XXXX. Una coppia con lei bisex??? Ognuno si paga la sua camera."
Sia mai! Chiarezza!
9 mesi fa
Coppia
"Sei singolo, depilato almeno intimamente, abile massaggiatore, bisex attivo/passivo e ospitale?
C'è una proposta che ti aspetta."
Il conto del catering ?
"Sei singolo, depilato almeno intimamente, abile massaggiatore, bisex attivo/passivo e ospitale?
C'è una proposta che ti aspetta."
Il conto del catering ?
9 mesi fa
coppia: cerchiamo 2 o tre maschioni pieni di sborra e affiatati, la mia lei vuole un bukkake per domani sera. foto dell'attrezzo e del viso obbligatorie, il mio lui sceglierà i fortunati in zona porta Genova stasera dalle 19,30. Mettetevi in fila e pagate il biglietto. Vi aspettiamo numerosi, le scorte della Banca del Seme stanno finendo.
9 mesi fa
....per le facce da ca@@0 basta solo una foto!! 😄 😄 😋. Poi sia mai tutta questa fortuna ... 😮 😎 😎Quotato da Bertrand73,coppia: cerchiamo 2 o tre maschioni pieni di sborra e affiatati, la mia lei vuole un bukkake per domani sera. foto dell'attrezzo e del viso obbligatorie, il mio lui sceglierà i fortunati in zona porta Genova stasera dalle 19,30. Mettetevi in fila e [...]
9 mesi fa
Mi farebbe piacere
9 mesi fa
oppure che il bimbo a bordo sarebbe da provare a farlo guidare…Quotato da MagoGrigio,"😎😱🥶 A giudicare da come guida la gente, pare che l'adesivo " bimbo a bordo" ...si riferisca al Conducente ☠️🙄😱🥶👈🤷♀️"
I pericoli del carsex 😁 [...]
9 mesi fa
allora: white party, bollicine, caramelle, ne conoscete altri di modi dire nei last del sito?