9 mesi fa
Coppia
"Sabato sera vorremmo provare il club freelife di cusago... chi ci può dire come sono i glory hole li?"
Dei gran buchi nel muro...
"Sabato sera vorremmo provare il club freelife di cusago... chi ci può dire come sono i glory hole li?"
9 mesi fa
che vogliano sbarazzarsi del coniuge ?Quotato da cpcuriosait,Coppia
"Ciao a tutti il 27 settembre mi farebbe piacere festeggiare il compleanno del mio compagno in compagnia di un altra donna chi mi aiuta a fargli questo regalo"
Sempre agli altri queste fortune... pieno di donne che non vedono l'o [...]
9 mesi fa
Come sempre sono bassi.Quotato da cpcuriosait,Coppia
9 mesi fa
...bho, potrebbe essere la versione integrale de i promessi sposi, oppure il signore degli anelli...guerra e pace 😋Quotato da cpcuriosait,Coppia
"Festival letteratura a mantova siamo ospitati da singolo XL"
XL significa oltre le 1.000 pagine ?
9 mesi fa
Singola (parte):
"...l'usa e getta qui impazza... "
Ricordiamoci almeno di differenziare correttamente e riciclare seguendo le regole del comune.
Ricordiamoci almeno di differenziare correttamente e riciclare seguendo le regole del comune.
9 mesi fa
Ok, ma secondo le regole del comune di residenza oppure di quello dove si consuma l'atto? (Me la porto a casa e la getto oppure la uso e la getto in loco?)Quotato da cpcuriosait,Singola (parte):
9 mesi fa
Alla giapponese: te la porti a casa (la spazzatura) e la gestisci con le regole che conosci bene dato che ci abiti!Quotato da duediquori,Ok, ma secondo le regole del comune di residenza oppure di quello dove si consuma l'atto? (Me la porto a casa e la getto oppure la uso e la getto in loco?)Quotato da cpcuriosait,Singola (parte):
9 mesi fa
Coppia
"Se mancano foto del lui e lei ha le tette di gomma vi preghiamo di non scriverci grazie xche non siamo interessati a prescindere."
Poco politically correct ma chiaro e pulito!
"Se mancano foto del lui e lei ha le tette di gomma vi preghiamo di non scriverci grazie xche non siamo interessati a prescindere."
Poco politically correct ma chiaro e pulito!
9 mesi fa
Pensiamo ad esempi virtuosi pls !Quotato da Fulloptional19,Pensavo che si scaricavano in mare tipo scorie radioattive di fukushima...Quotato da cpcuriosait,
Alla giapponese: te la porti a casa (la spazzatura) e la gestisci con le regole che conosci bene dato che ci abiti!
9 mesi fa
singolo: cerco una pattumiera calda ed umida.
9 mesi fa
*****LAST MINUTE GAUDENTE *****
ragazze della pallavolo campionesse del mondo... 😄 😋 😄
9 mesi fa
Fa-vo-lo-se!Quotato da milano_58,*****LAST MINUTE GAUDENTE *****
9 mesi fa
👍😃Quotato da milano_58,*****LAST MINUTE GAUDENTE *****
9 mesi fa
e smettetela che lo sanno tutti che guardate la pallavolo solo perché le giocatrici hanno dei bei c...Quotato da milano_58,*****LAST MINUTE GAUDENTE *****
Confessate !
9 mesi fa
Coppia
"Sabato prossimo: coppie complici cercasi. Scriveteci e mostrateci chi siete… senza filtri....cerchiamo chi sa fare non solo col telefono tra le mai!!"
mai, mai, mai il telefono maiiiiiii
"Sabato prossimo: coppie complici cercasi. Scriveteci e mostrateci chi siete… senza filtri....cerchiamo chi sa fare non solo col telefono tra le mai!!"
mai, mai, mai il telefono maiiiiiii
9 mesi fa
Ho giocato a pallavolo per una vita e posso solo confermare 😁😉🔥Quotato da cpcuriosait,e smettetela che lo sanno tutti che guardate la pallavolo solo perché le giocatrici hanno dei bei c...Quotato da milano_58,*****LAST MINUTE GAUDENTE *****
Confessate !
9 mesi fa
Coppia
"Buongiorno Esiste una trans che li piace il cazzo e la figa? Senza troppi giri di parole ☺️☺️"
Oxford dilaga...bella però questa idea del 3°/a multifunzione.... aggiungerei già che è lì che lo prenda anche nel c... e lo metta pure però.... par conditio mi pare il minimo.
Scusate il linguaggio oxfordiano mi ha coinvolto.
"Buongiorno Esiste una trans che li piace il cazzo e la figa? Senza troppi giri di parole ☺️☺️"
Oxford dilaga...bella però questa idea del 3°/a multifunzione.... aggiungerei già che è lì che lo prenda anche nel c... e lo metta pure però.... par conditio mi pare il minimo.
Scusate il linguaggio oxfordiano mi ha coinvolto.
9 mesi fa
Pensavate che stessi scherzando ?Quotato da MagoGrigio,Ho giocato a pallavolo per una vita e posso solo confermare 😁😉🔥Quotato da cpcuriosait,
e smettetela che lo sanno tutti che guardate la pallavolo solo perché le giocatrici hanno dei bei c...
Confessate !
9 mesi fa
Bello sì... costoso però okkio al listino prima di "prenderlo" !Quotato da Fulloptional19,Multifunzione..... Tipo il bimbi 🙂Quotato da cpcuriosait,Coppia
Oxford dilaga...bella però questa idea del 3°/a multifunzione.... aggiungerei già che è lì che lo prenda anche nel c... [...]
9 mesi fa
Senza considerare gli anzi ” LI” strafalcioni ortografico/grammaticaliQuotato da cpcuriosait,Bello sì... costoso però okkio al listino prima di "prenderlo" !Quotato da Fulloptional19,
Multifunzione..... Tipo il bimbi 🙂