9 mesi fa
Incontriamo solo al clubQuotato da Bertrand73,allora: white party, bollicine, caramelle, ne conoscete altri di modi dire nei last del sito?
9 mesi fa
Coppia
"qualche coppia che ama l’intimo victoria secret?"
Nel last sono presenti inserimenti di prodotti a fini commerciali...
"qualche coppia che ama l’intimo victoria secret?"
Nel last sono presenti inserimenti di prodotti a fini commerciali...
9 mesi fa
...non hanno un grande mercato le mamme, e' un genere di nicchia. Credo vadano via per un caffè conoscitivo 🤣🤣🤣Quotato da Fulloptional19,singolo over 40 max 55 in giacca e camicia elegante e generoso per offrirci un ape e corteggiare la mia lei, mandare foto viso o nn rispondo
Se per un aperitivo si venderebbero la moglie..... Quale sarà il prezzo per la mamma?
#equazione69 [...]
9 mesi fa
coppia giovane solo per under 30 in forma amanti pissing, fisting, rimming, sniffing. Ma una bella scopata no?
9 mesi fa
COPPIA CON LEI PORCELLA, CERCA SINGOLO DOTATO CAZZO LARGO ALMENO 22 CM , IN LINEA CON NS PROFILO, ASTENERSI PERDITEMPO, MOTEL , CAR SEX, questa è vera. Cercano un animale mitologico perchè neppure un cavallo ha un cazzo del genere.
9 mesi fa
Collega potrebbe anche trattarsi di un Italo spagnolo dato che in spagnolo “largo” significa lungo in italiano 😉😉😉😉😉😉Quotato da Bertrand73,COPPIA CON LEI PORCELLA, CERCA SINGOLO DOTATO CAZZO LARGO ALMENO 22 CM , IN LINEA CON NS PROFILO, ASTENERSI PERDITEMPO, MOTEL , CAR SEX, questa è vera. Cercano un animale mitologico perchè neppure un cavallo ha un cazzo del genere. [...]
9 mesi fa
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da Bertrand73,coppia giovane solo per under 30 in forma amanti pissing, fisting, rimming, sniffing. Ma una bella scopata no?
9 mesi fa
Coppia
"Cerchiamo maiali a Milano stasera, possibilmente che ospitano."
Orwelliani !
Orwelliani !
9 mesi fa
Io ho un truogolo in giardino dove abitualmente alimento i miei suini … spazio c’è ne maiali pure… direi che sono i benvenutiQuotato da cpcuriosait,Coppia
Orwelliani !
9 mesi fa
E vuoi provare domani mattina ospito
9 mesi fa
[quote=cpcuriosait]Coppia
Orwelliani ![/quot
Ahahahahah, applausi!
Orwelliani ![/quot
Ahahahahah, applausi!
9 mesi fa
Coppia di Parma, Hannibal&TheWomanQuotato da cpcuriosait,Coppia
Orwelliani !
9 mesi fa
questo raro uccello mitologico, voglio vederlo anchiooooooo!! 😎Quotato da Bertrand73,COPPIA CON LEI PORCELLA, CERCA SINGOLO DOTATO CAZZO LARGO ALMENO 22 CM , IN LINEA CON NS PROFILO, ASTENERSI PERDITEMPO, MOTEL , CAR SEX, questa è vera. Cercano un animale mitologico perchè neppure un cavallo ha un cazzo del genere. [...]
9 mesi fa
"Cestiniamo direttamente"Quotato da Bertrand73,allora: white party, bollicine, caramelle, ne conoscete altri di modi dire nei last del sito?
"No Singoli Non scrivete! Blacklist diretta. Solo coppie." E sono coppie per singoli 😅
Qualsiasi cosa "mi sembra scontato, ma a quanto pare qui non lo è per molti" 😂
9 mesi fa
della serie: uccello di rovo se ti trovo ti provo?Quotato da duediquori,questo raro uccello mitologico, voglio vederlo anchiooooooo!! 😎Quotato da Bertrand73,COPPIA CON LEI PORCELLA, CERCA SINGOLO DOTATO CAZZO LARGO ALMENO 22 CM , IN LINEA CON NS PROFILO, ASTENERSI PERDITEMPO, MOTEL , CAR SEX, questa è vera. Cercano un animale mitologico perchè neppure un cavallo ha un cazzo del genere. [...]
9 mesi fa
Schwanzstück!!! O giù di lì ...Mel BrooksQuotato da Bertrand73,della serie: uccello di rovo se ti trovo ti provo?Quotato da duediquori,questo raro uccello mitologico, voglio vederlo anchiooooooo!! 😎
9 mesi fa
speriamo....Quotato da Aldebaran170,Collega potrebbe anche trattarsi di un Italo spagnolo dato che in spagnolo “largo” significa lungo in italiano 😉😉😉😉😉😉Quotato da Bertrand73,COPPIA CON LEI PORCELLA, CERCA SINGOLO DOTATO CAZZO LARGO ALMENO 22 CM , IN LINEA CON NS PROFILO, ASTENERSI PERDITEMPO, MOTEL , CAR SEX, questa è vera. Cercano un animale mitologico perchè neppure un cavallo ha un cazzo del genere. [...]
9 mesi fa
Anche questa è vera: Ciao, noi stasera saremo in un motel doppio mezzanotte...ecc ecc.
E se sbaglio Motel? Magari lei è in uno lui nell'altro e sono entrambi bsx e bsdm. Della serie o la va o me lo spacca.
E se sbaglio Motel? Magari lei è in uno lui nell'altro e sono entrambi bsx e bsdm. Della serie o la va o me lo spacca.
9 mesi fa
No, in questi casi ci si fa accompagnare da un amico gay.Quotato da Fulloptional19,Hai il 50% di possibilità. Chiedi l'aiuto del pubblico e buttati 🙂 Modificato dall'autore il 12-09-2025 19:08:26Quotato da Bertrand73,Anche questa è vera: Ciao, noi stasera saremo in un motel doppio mezzanotte...ecc ecc.
E se sbaglio Motel? Magari lei è in uno lui nell'altro e sono entrambi bsx e bsdm. Della serie o la va o me lo spacca. [...]
9 mesi fa
Appena vista, questa mi ha davvero fatta morire dal ridere
Categoria coppie:
"Serata club per qualcosa di molto bello, molto giovane, molto XXXL"
Tipo un Dio Greco insomma 😄
Categoria coppie:
"Serata club per qualcosa di molto bello, molto giovane, molto XXXL"
Tipo un Dio Greco insomma 😄