6 mesi fa
Ma è una mia sensazione, ma secondo me qui c'è gente che scopa poco o niente, ma tutti incazzati!? Ma un minimo di gentilezza e rispetto per chi ha divergenze di opinioni, mah... E pure vero che della cavalleria son rimaste solo le selle, ma se continua così, nn si sa dove le poggeremo!!! Ottima giornata anche a voi
Modificato dall'autore il 15-11-2025 09:44:21
6 mesi fa
Ho appena letto: "...no foto penelogiche"
Mi sanguinano gli occhi...
Mi sanguinano gli occhi...
6 mesi fa
Milano 58 mi è sembrato leggermente contrario... 🤣🤣😂😂😂Quotato da Serilda,Se posso permettermi, mi piacerebbe sapere con chi c'è l'hai. Dove sono le persone incazzate, io non ne vedo. 🙂Quotato da Tristano2025,Ma è una mia sensazione, ma secondo me qui c'è gente che scopa poco o niente, ma tutti incazzati!? Ma un minimo di gentilezza e rispetto per chi ha divergenze di opinioni, mah... E pure vero che della cavalleria son rimaste solo le selle, ma se con [...]
6 mesi fa
ma che strane casualità 🤣🤣🤣Quotato da Tristano2025,Milano 58 mi è sembrato leggermente contrario... 🤣🤣😂😂😂Quotato da Serilda,
Se posso permettermi, mi piacerebbe sapere con chi c'è l'hai. Dove sono le persone incazzate, io non ne vedo. 🙂
6 mesi fa
cp...liberi stasera cerchiamo coppia ospedale.......vorranno farsi i vaccini 😄
6 mesi fa
Profilo di Singolo:
"Ho poco tempo da dedicare a questo sito perciò preferisco non essere contattato da nessuno"
Ottimo alibi
"Ho poco tempo da dedicare a questo sito perciò preferisco non essere contattato da nessuno"
Ottimo alibi
6 mesi fa
come disse il buon Giuseppe: OBBEDISCO 😄 😋 😄 😋 😄 😋Quotato da DDH,Profilo di Singolo:
Ottimo alibi
6 mesi fa
Singolo
"Una vacca da montare stasera quando torno da lavoro?"
Gli studi a Oxford si notano subito.
6 mesi fa
Che poetaQuotato da cpcuriosait,Singolo
6 mesi fa
Nel profilo si auto-definisce "Toro, educato e di cultura"... per questo ho pensato ad Oxford.Quotato da VogliosiCP,Che poetaQuotato da cpcuriosait,Singolo
Sorvoliamo sulla finezza dei messaggi che scrive per "presentarsi".
Modificato dall'autore il 17-11-2025 17:34:19
6 mesi fa
Ottima mattinata! La Reggia è uno spettacolo!Quotato da VogliosiCP,Che poetaQuotato da cpcuriosait,Singolo
6 mesi fa
un vero gentilman 😁Quotato da cpcuriosait,Singolo
6 mesi fa
Buongiorno, purtroppo questa le batte tutte e in senso negativo, singolo si masturba davanti allo specchio e sul dorso della cover si vede una foto con lui, la moglie e il piccolino... Nn ho veramente parole!!!
6 mesi fa
Coppia
"Chi vuole incontrarmi mi scrive che gli lascio il riferimento (LEGGETE PRIMA IL PROFILO)"
Ma perché torturare così il congiuntivo, una delle eccellenze del made in Italy?
Per tacer dell'urlo finale.
"Chi vuole incontrarmi mi scrive che gli lascio il riferimento (LEGGETE PRIMA IL PROFILO)"
Ma perché torturare così il congiuntivo, una delle eccellenze del made in Italy?
Per tacer dell'urlo finale.
6 mesi fa
Coppia
"Stasera insieme a una coppia amica cerchiamo una coppia ospitale o un singolo ospitale valutiamo ogni proposta"
La crisi degli alloggi è sempre più pesante.
"Stasera insieme a una coppia amica cerchiamo una coppia ospitale o un singolo ospitale valutiamo ogni proposta"
La crisi degli alloggi è sempre più pesante.
6 mesi fa
ci sono coppie disposte a tutto pur di passare la notte con un tetto sulla testa ! 😮Quotato da cpcuriosait,...La crisi degli alloggi è sempre più pesante.
PS nel dubbio: tetto non è il maschile singolare di tette ! 😄 😄 😄
6 mesi fa
Ma quante ne sai !Quotato da milano_58,nel dubbio: tetto non è il maschile singolare di tette ! 😄 😄 😄
6 mesi fa
Coppia:
Se qlc cp e i tanti singoli che scrivono e NN leggono pagherebbero una multa forse qualcosa cambierebbe? Si potrebbero usare i soldi per rimandarli a scuola
Se qlc cp e i tanti singoli che scrivono e NN leggono pagherebbero una multa forse qualcosa cambierebbe? Si potrebbero usare i soldi per rimandarli a scuola
6 mesi fa
Mi mette tristezza è sempre il filone "io non sbaglio mai sono gli altri che non leggono".Quotato da Cpvicenza,Coppia:
6 mesi fa
Gli ho risposto facendoglielo notare e si sono anche offesi 😂Quotato da Cpvicenza,Coppia: