7 mesi fa
😂😂😂😂Quotato da cpcuriosait,Continua la saga della coerenza....
Lei bsx, 42 Lui bsx, 47
"Coppia di 39 anni...."
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
7 mesi fa
Lui resta soddisfatto a vedere e segarsi , Lei a vedere il suo Lui che la osserva mentre si fa' scopare ... Tutto chiarissimo 💦 💦 💦 🐷 😄Quotato da Baccanale,"Cerco coppia con lui reale Cuckold, per soddisfare i desideri dei rispettivi partners."
Confesso di essere molto confuso...
7 mesi fa
Si ok.Quotato da Timidodelicato,Lui resta soddisfatto a vedere e segarsi , Lei a vedere il suo Lui che la osserva mentre si fa' scopare ... Tutto chiarissimo 💦 💦 💦 🐷 😄Quotato da Baccanale,"Cerco coppia con lui reale Cuckold, per soddisfare i desideri dei rispettivi partners."
Ma era un last di una coppia e io fino qui ho contato tre persone.
E la quarta?
😎
7 mesi fa
Ma siamo nel 3D di perculazione o in quello dei prof di matematica trasgressiva ?Quotato da Baccanale,Si ok.Quotato da Timidodelicato,Lui resta soddisfatto a vedere e segarsi , Lei a vedere il suo Lui che la osserva mentre si fa' scopare ... Tutto chiarissimo 💦 💦 💦 🐷 😄
E la quarta?
😎
7 mesi fa
"Cerchiamo coppie ospitali x divertirsi insieme aspettiamo proposte"
Aspetta e spera
che poi s'avvera
teniamo alta la nostra bandiera...
Aspetta e spera
che poi s'avvera
teniamo alta la nostra bandiera...
7 mesi fa
I nostri 🤣 usiamo i last per prendercela con tutti.
7 mesi fa
Chissà poi perché... 🤣😂🤣
7 mesi fa
Allora : Sono una coppia con lui Cuckold .... E cercano un' altra coppia uguale , per fare scambio di coppia.... Quindi in sostanza sarebbero poi in 4 ... Una "Miniorgetta" ... 😄Quotato da Baccanale,Si ok.Quotato da Timidodelicato,Lui resta soddisfatto a vedere e segarsi , Lei a vedere il suo Lui che la osserva mentre si fa' scopare ... Tutto chiarissimo 💦 💦 💦 🐷 😄
E la quarta?
😎
6 mesi fa
"Cercasi coppia per scambio partner" suonava troppo semplice 😄Quotato da Timidodelicato,Allora : Sono una coppia con lui Cuckold .... E cercano un' altra coppia uguale , per fare scambio di coppia.... Quindi in sostanza sarebbero poi in 4 ... Una "Miniorgetta" ... 😄Quotato da Baccanale,
Si ok.
E la quarta?
😎
6 mesi fa
Uno - forse - non esclude l'altro? 🙂Quotato da cpcuriosait,Ma siamo nel 3D di perculazione o in quello dei prof di matematica trasgressiva ?Quotato da Baccanale,
Si ok.
E la quarta?
😎
6 mesi fa
mi sembra strano che ancora esistono coppie che abboccano a questo trucco? 😁Quotato da Serilda,Vi risolvo io l'enigma misterioso: L'individuo è un uomo iscritto come coppia che cerca coppie con il lui disposto a far scopare la moglie con un altro uomo (Cuckold). Al momento dell'incontro, troverà una scusa e si presenterà solo. Il tipico "single fox". 😮Quotato da Baccanale,"Cerco coppia con lui reale Cuckold, per soddisfare i desideri dei rispettivi partners."
Per essere sicuro che il lui della coppia non sia attivo, cerca coppia con lui "REALE Cuckold", diciamo che si para il culo. 😄
6 mesi fa
Serilda ha vinto!!!! 😄Quotato da Serilda,Le coppie non abboccano, ma alcuni Singoli pensano che questa tecnica funziona ancora e chi siamo noi per dirgli il contrario! 😄 😄 😄Quotato da Vento198,mi sembra strano che ancora esistono coppie che abboccano a questo trucco? 😁
6 mesi fa
Ma comunque questa tecnica è un palo annunciato 😅Quotato da Serilda,Vi risolvo io l'enigma misterioso: L'individuo è un uomo iscritto come coppia che cerca coppie con il lui disposto a far scopare la moglie con un altro uomo (Cuckold). Al momento dell'incontro, troverà una scusa e si presenterà solo. Il tipico "single fox". 😮Quotato da Baccanale,"Cerco coppia con lui reale Cuckold, per soddisfare i desideri dei rispettivi partners."
Per essere sicuro che il lui della coppia non sia attivo, cerca coppia con lui "REALE Cuckold", diciamo che si para il culo. 😄
La convinzione che la donna della coppia accetti di andare con tutti è assurda.
6 mesi fa
...
6 mesi fa
Forse perché il sogno è l'unica cosa che ancora nn ci tassano?? 😂🤣🤣 Non dirlo a nessuno, ma forse hai ragione... Un abbraccioQuotato da Serilda,Ci sono quelli che credono a Babbo Natale, per il desiderio di mantenere viva la magia e l'innocenza, o per un senso di tradizione, perché dobbiamo deluderli. 😇Quotato da VogliosiCP,
Ma comunque questa tecnica è un palo annunciato 😅
6 mesi fa
giusto, alzo le mani 🤣Quotato da Serilda,Ci sono quelli che credono a Babbo Natale, per il desiderio di mantenere viva la magia e l'innocenza, o per un senso di tradizione, perché dobbiamo deluderli. 😇Quotato da VogliosiCP,
Ma comunque questa tecnica è un palo annunciato 😅
6 mesi fa
Dire che rosico sarebbe il minimo, ma che ci sto solo male nn rende l'idea... Bene allora buon inizio di settimana prossima e, a questo punto, ottima vita... 💔
6 mesi fa
Coppia uomo uomo 32 e 50 ospitiamo a torre Annunziata. Chi passa a divertirsi con noi?
6 mesi fa
AAA.... gentile Signora @Serilda ma ogni tanto farti i cazzi tuoi no ? 😄 😄 😄
AAA.... ho una percentuale sugli annunci mimetizzati 😋 😋 😋
AAA.... ho una percentuale sugli annunci mimetizzati 😋 😋 😋
Modificato dall'autore il 14-11-2025 19:53:15
6 mesi fa
Chiedo venia!