4 mesi fa
Mettili qui che la miniera dei last si sta esaurendo e la redazione non ammetterà un altro 3D ironico: già provato, già cassato.Quotato da BertrandB,Comunque ci dovrebbe essere uno specifico 3D dedicato anche ai feedback ce ne sono alcuni veramente esilaranti noi ci concentriamo tutto sui last minute ma anche i feedback meriterebbero una grande attenzione [...]
4 mesi fa
Va beh ma questo non fa ridereQuotato da BertrandB,Nei last si promette nei feedback si certifica... in quelli di coppia si ripete spesso la stessa frase: "lui abile regista lei inizialmente timida Ma poi..." sembra di essere a Cinecittà!
4 mesi fa
Coppia
"Per domani pomeriggio cerchiamo uomo 50/60 enne di Brescia. Ospitale. Educato. Pulito. Non fumatore. Corporatura sportiva. Calvo e con occhi chiari. Esisti??"
Cerco taroccatori che mi costruiscano certificato di residenza a Brescia... Il resto c'è l'ho!
"Per domani pomeriggio cerchiamo uomo 50/60 enne di Brescia. Ospitale. Educato. Pulito. Non fumatore. Corporatura sportiva. Calvo e con occhi chiari. Esisti??"
Cerco taroccatori che mi costruiscano certificato di residenza a Brescia... Il resto c'è l'ho!
4 mesi fa
ma hanno sbagliato a scrivere, lo cercano de prescia...hanno le ore contate 😄
4 mesi fa
Coppia
"Ahh quest'ansia da prestazione che ti fa perdere in autostrada e smarrire pure il cel... bastava un 'non riesco'... mah... segaiolo!"
ogni commento è superfluo.
"Ahh quest'ansia da prestazione che ti fa perdere in autostrada e smarrire pure il cel... bastava un 'non riesco'... mah... segaiolo!"
ogni commento è superfluo.
4 mesi fa
Gay con equa cognizione del fisico maschile:
" cazzo normale e non circo inciso " 😮 😮 😮
4 mesi fa
Forse voleva dire lo voglio normale e non un fenomeno da circo Barnum.Quotato da milano_58,Gay con equa cognizione del fisico maschile:
4 mesi fa
Last minute rupestre... 😮Quotato da milano_58,Gay con equa cognizione del fisico maschile:
4 mesi fa
in antico dialetto celtico: PIRLA 😄 😮 😄Quotato da alessiocince,Last minute rupestre... 😮Quotato da milano_58,Gay con equa cognizione del fisico maschile:
4 mesi fa
"Che delusione In questo sito bisognerebbe bloccare 80%delle coppia E il 100%dei singoli Solo cacciatori di foto e perditempo inconcludenti"
Quando si dice la customer satisfaction...
Quando si dice la customer satisfaction...
4 mesi fa
Coppia
"Cerchiamo un singolo ospitale ma non partecipe che ci metta a disposizione la sua casa perché organizzare i nostri incontri"
Siamo al top! (Cit. Cruciani)
"Cerchiamo un singolo ospitale ma non partecipe che ci metta a disposizione la sua casa perché organizzare i nostri incontri"
4 mesi fa
😂😂😂Quotato da lullapop,Il weekend è alle porte. 😄 😄 😄 ( Grazie al cazzo! ) 😄 😄 😄
4 mesi fa
basta che non rompa il cazzo suonando alla porta per vendere qualche cosa 😄 😄 😄Quotato da Cp782,😂😂😂Quotato da lullapop,Il weekend è alle porte. 😄 😄 😄 ( Grazie al cazzo! ) 😄 😄 😄
4 mesi fa
si vola 😄 😄 😄Quotato da cpcuriosait,Coppia
4 mesi fa
😄 😄 😄 😄 gh'è gent che l'è minga bòna de fà i cunt ma la da i numer 😄 😄 😄 😄
4 mesi fa
Ciao domani per ennesima volta andiamo prive a Verona ma poi la mia lei si blocca , c’è qualche coppia /sigolo che riesca a sbloccarla ???.....beh serve il Puk 😄
4 mesi fa
"Questo pomeriggio forse spa noir Qualche coppia vuole fare conoscenza."
...forse si, forse veniamo anche noi e se teniamo (ma forse), sicuramente, forse vorremo fare conoscenza... Forse 🤣🤣🤣
...forse si, forse veniamo anche noi e se teniamo (ma forse), sicuramente, forse vorremo fare conoscenza... Forse 🤣🤣🤣
3 mesi fa
Coppia
"CIOPPIE determinante affini al nostro profilo??"
Rileggersi mai... Io non posso rileggermi....
"CIOPPIE determinante affini al nostro profilo??"
Rileggersi mai... Io non posso rileggermi....
3 mesi fa
********************** COMUNICATO DELLA DIREZIONE *************************
l'è impossibil salvass dai pirla, se dann el cambi… 😄 😄 😄
l'è impossibil salvass dai pirla, se dann el cambi… 😄 😄 😄
3 mesi fa
Couple Finess
"Per il pubblico ignorante, ribadiamo che NON ci interessano i feedback, NON valutiamo i profili dai feedback e non scambiamo foto viso o video messaggi."
Mi ricorda, per chi come me ha una certa esperienza, il rock demenziale degli Skiantos.... "Largo all'avanguardia.... pubblico di merda!" (Skiantos "Largo all'Avanguardia" - 1978)
"Per il pubblico ignorante, ribadiamo che NON ci interessano i feedback, NON valutiamo i profili dai feedback e non scambiamo foto viso o video messaggi."
Mi ricorda, per chi come me ha una certa esperienza, il rock demenziale degli Skiantos.... "Largo all'avanguardia.... pubblico di merda!" (Skiantos "Largo all'Avanguardia" - 1978)
Modificato dall'autore il 23-03-2026 15:54:22