3 anni fa
3 anni fa
di sua mano ....mi fa morire 😄 😄 😄 😄Quotato da cpcuriosait,Una prece.... il profilo è stato realmente cancellato.Quotato da cpcuriosait,Questo concorre per il nobel... singolo:
"Alla scadenza del last se non cè nessuna troia nelle vicinanze che vuole scopare cancello il profilo mi sono rotto I coglioni di non essere mai considerato. Così date la dimostrazione che siete solo put [...]
Epitaffio: iscritto a fine marzo 2022 ha saputo allietare il sito con una presenza allegra e discreta; ingiustamente ignorato ha posto fine di sua mano alla struggente avventura. Cancellato primi giorni di luglio 2002. Ciao fine meteora vaga nell'universo e porta la tua finezza verso nuovi mondi.
3 anni fa
Se fai una ricerca nei thread, c'è il thread che ti dice come postare foto nei thread.Quotato da XHunerXP,Niente, ho provato a mettere foto ma nulla, riporto lo scritto.
Last di coppia:
Offro rose 50
Una ragazza o donna
O travestito o trans
Che mi aiuti a segarmi
Raggiungimi
Aiutate quest'omino! 😮
3 anni fa
Grazie eh 🤷♂️Quotato da alessiocince,Se fai una ricerca nei thread, c'è il thread che ti dice come postare foto nei thread.Quotato da XHunerXP,Niente, ho provato a mettere foto ma nulla, riporto lo scritto.
Last di coppia:
Offro rose 50
Una ragazza o donna
O travestito o trans
Che mi aiuti a segarmi
Raggiungimi
Aiutate quest'omino! 😮
Omino? Non sono un nano da giardino!
Non farti ingannare dalla barba 🤣
3 anni fa
Questo in realtà non è un "last", ma
una riga dell'annuncio di una coppia...
"cerchiamo singolo tra 18 19 anni non
meno e non di più".
meno e non di più".
3 anni fa
Erasmus o affido condiviso?Quotato da maschiobeta,Questo in realtà non è un "last", ma
meno e non di più".
3 anni fa
...ho letto spesso negli annunci di coppia" ci portiamo avanti cerchiamo per..." Ma così si esagera 😇 😇 😇Quotato da maschiobeta,Questo in realtà non è un "last", ma
meno e non di più".
3 anni fa
😄 😄 😄 Sempre con problemi, non indifferenti, con l'itagliano 😄 😄 😄
3 anni fa
3 anni fa
Dopo aver letto l'annuncio di una coppia che cercava con urgenza un "vero antennista", non capisco come mai nessuna donna "esperta in impianti di climatizzazione e pompe di calore" ha risposto al mio annuncio...
Mah... 🤔
Mah... 🤔
3 anni fa
Coppia che fotografa con precisione l'uso dei last:
"I last delle coppie: 33% saluti; 33% lui di coppia che si propongono da soli; 33% gente che chiede piscine, castelli e singole; il 2% che cerca incontri. Coppie stasera x un drink?"
Per me cp top !
"I last delle coppie: 33% saluti; 33% lui di coppia che si propongono da soli; 33% gente che chiede piscine, castelli e singole; il 2% che cerca incontri. Coppie stasera x un drink?"
Per me cp top !
3 anni fa
3 anni fa
A mio avviso manca la percentuale che fa riferimento ai club. 🤷♂️Quotato da cpcuriosait,Coppia che fotografa con precisione l'uso dei last:
"I last delle coppie: 33% saluti; 33% lui di coppia che si propongono da soli; 33% gente che chiede piscine, castelli e singole; il 2% che cerca incontri. Coppie stasera x un drink?&q [...]
3 anni fa
3 anni fa
3 anni fa
Neanche questo è un "last", ma la prima
riga dell'annuncio di un singolo neo iscritto,
con nick tipo "paolo1985" (ma non è il vero nick).
"Ciao a tutti, non scrivo il nome giusto per una
questione di privacy... etc... etc..."
Vi starete domandando... e beh, cosa non ti torna?
Nella foto di presentazione c'è lui a viso scoperto! 😄
riga dell'annuncio di un singolo neo iscritto,
con nick tipo "paolo1985" (ma non è il vero nick).
"Ciao a tutti, non scrivo il nome giusto per una
questione di privacy... etc... etc..."
Vi starete domandando... e beh, cosa non ti torna?
Nella foto di presentazione c'è lui a viso scoperto! 😄
3 anni fa
😭 😭 😭 L'ignorantaggine in questo sito e veramente senza infinitezza 😭 😭 😭
3 anni fa
😮 😮 😮
3 anni fa
Ma se sono un vero porco, giovanissimo, dotatissimo di taglia XXXXXL, ospitale, generoso e fantasioso, non basta?
Devo per forza anche essere un bestemmiatore per rispondere al tuo annuncio?
🤔🤔🤔
🙃
Devo per forza anche essere un bestemmiatore per rispondere al tuo annuncio?
🤔🤔🤔
🙃
3 anni fa
Last Minute!
Nel pomeriggio andremo alla spa 😜
Questa preclusione nei confronti di altri tipi di società... 🤔
Nel pomeriggio andremo alla spa 😜
Questa preclusione nei confronti di altri tipi di società... 🤔