3 anni fa
Last Minute!
💙searching for amica speciale⭐️🦄
Una donna cavalla 😮?
💙searching for amica speciale⭐️🦄
Una donna cavalla 😮?
3 anni fa
Spie come noiQuotato da Gargaroth,È un'eventualità 😎 😎Quotato da cpcuriosait,
Direi che dovrebbero rileggere tutto... ho difficoltà complessiva a comprendere il messaggio, magari è in codice, sono agenti segreti.
Dottore, dottore, dottore, dooottoooreee... 💗
😂😂😂
3 anni fa
Io sono una spia a metà... Solo di quattro oreQuotato da Masterpiece68,Spie come noiQuotato da Gargaroth,
È un'eventualità 😎 😎
Dottore, dottore, dottore, dooottoooreee... 💗
😂😂😂
3 anni fa
😄 certo che si sono agenti russi mandati qui per preparare l'occupazione della bassa padania del lodigiano 😮 non leggete i giornali tipo pravda ? 😮 😋Quotato da cpcuriosait,Direi che dovrebbero rileggere tutto... ho difficoltà complessiva a comprendere il messaggio, magari è in codice, sono agenti segreti.
3 anni fa
Coppia:
Dal pomeriggio a tarda notte saremo in noto club a Lodi…pronti per nuove amicizie
Della serie del tutto disinteressati.... quanti buttadentro che ci sono.
Dal pomeriggio a tarda notte saremo in noto club a Lodi…pronti per nuove amicizie
Della serie del tutto disinteressati.... quanti buttadentro che ci sono.
3 anni fa
Ho parlato e ho incontrato più persone su Instagram che qui su A69... Di fondo credo ci sia una diffidenza verso le persone molto più marcata qui che su un sito dove per lo più si parla, o per meglio dire si parlava, di foto. Tutta questa open mind qui proprio non la vedo
3 anni fa
3 anni fa
😄 😄 😄 sono nato un po' di mesi prima 😄 😄 😄
3 anni fa
Quoto di nuovo @ade e ringrazio chi ha capito il mood perché ci strappa un sorrisoQuotato da Ade-69,Salve a tutti, propongo un thread di alleggerimento, dove poter più che ridere sorridere.
Quante volte ci sarà capitato di leggere del Last Minute che ci hanno fatto sorridere.
Ecco in questo thread vi propongo di postare quei Last Minute curiosi e [...]
3 anni fa
Io sono nato 20 centimetri prima ( mal contati previa concentrazione ) 😄Quotato da milano_58,😄 😄 😄 sono nato un po' di mesi prima 😄 😄 😄
3 anni fa
SINGOLO ROMA
LAST MINUTE
Un non vedente entra in cucina, mette le mani sulla grattugia del formaggio ed esclama: "Ma chi le ha scritte ste cazzate??"
LAST MINUTE
Un non vedente entra in cucina, mette le mani sulla grattugia del formaggio ed esclama: "Ma chi le ha scritte ste cazzate??"
3 anni fa
Categoria: singolo prestante... 😮
"Chi mi ospita ad Agosto al mare (Immagine: 🌊)?"
3 anni fa
Costa bassa o alta?Quotato da milano_58,Categoria: singolo prestante... 😮
3 anni fa
Categoria singolo: per la serie la speranza è l’ultima a morire…
“Proposte interessanti per oggi?”
“Tanta voglia libero tutto il giorno se vi interesso contattatemi io non posso non ho messaggi”
“Questa sera dalle 23 in poi..... bel sex 🏽 ”
“SINGOLO DISPONIBILE WHATAPP XXXXXXXXXX”
“Questa sera libero x coppi”
“Qualche coppia o singola ospitale stasera”
“Se piace sborra e cazzo nero contattatemi ,per coppie o singole porche ”
“Proposte interessanti per oggi?”
“Tanta voglia libero tutto il giorno se vi interesso contattatemi io non posso non ho messaggi”
“Questa sera dalle 23 in poi..... bel sex 🏽 ”
“SINGOLO DISPONIBILE WHATAPP XXXXXXXXXX”
“Questa sera libero x coppi”
“Qualche coppia o singola ospitale stasera”
“Se piace sborra e cazzo nero contattatemi ,per coppie o singole porche ”
3 anni fa
Però è carino e gentile, non chiede niente e fa gli auguri a tutti...👍😊Quotato da ImFe,
3 anni fa
Coppia a sua (della signora) insaputa...
"Cerco ragazzo bsx che gli piace festa viene a casa mia come se sei amico di vecchia data appena iniziamo festa mia moglie si lascia andare.ragazzi giovani preferenza"
"Cerco ragazzo bsx che gli piace festa viene a casa mia come se sei amico di vecchia data appena iniziamo festa mia moglie si lascia andare.ragazzi giovani preferenza"
3 anni fa
Singoli....
"Robusto toro da monta con palo capiente ospitale"
che fa il paio (è vero il last c'è) con....
"E quindi."
"Robusto toro da monta con palo capiente ospitale"
che fa il paio (è vero il last c'è) con....
"E quindi."
3 anni fa
Trav/trans
Pomeriggio/sera❄🧊 🚫 no zampogne🙈, e trafficanti di foto false.
Zampogne?🤔
Pomeriggio/sera❄🧊 🚫 no zampogne🙈, e trafficanti di foto false.
Zampogne?🤔
3 anni fa
Niente, ho provato a mettere foto ma nulla, riporto lo scritto.
Last di coppia:
Offro rose 50
Una ragazza o donna
O travestito o trans
Che mi aiuti a segarmi
Raggiungimi
Last di coppia:
Offro rose 50
Una ragazza o donna
O travestito o trans
Che mi aiuti a segarmi
Raggiungimi
3 anni fa
Una prece.... il profilo è stato realmente cancellato.Quotato da cpcuriosait,Questo concorre per il nobel... singolo:
"Alla scadenza del last se non cè nessuna troia nelle vicinanze che vuole scopare cancello il profilo mi sono rotto I coglioni di non essere mai considerato. Così date la dimostrazione che siete solo put [...]
Epitaffio: iscritto a fine marzo 2022 ha saputo allietare il sito con una presenza allegra e discreta; ingiustamente ignorato ha posto fine di sua mano alla struggente avventura. Cancellato primi giorni di luglio 2002. Ciao fine meteora vaga nell'universo e porta la tua finezza verso nuovi mondi.