2 anni fa
female 😄
2 anni fa
Brava. Mai complicarsi troppo la vita.Quotato da Donneconclasse,che male! anzi... sto lontana dal male 💗Quotato da Fantedispade,
😄 😄. Anche te però, ti vuoi veramente male.
Cioe', meglio una condanna a morte che rovistare nei last.
2 anni fa
E se poi è bugiardo glielo dice prima o mentirà sul fatto che non è bugiardo? 😎Quotato da Idrogeno,Buongiorno a tutti stamattina fino stasera libera di giocare cerchio un singolo attivo e deciso no bugiardo per godere insieme educazione e pulizie primis kiss kiss
Un colpo al cerchio e uno alla botte. 😄 [...]
2 anni fa
" Cerco subito trav femminile, no trans no uomini soli"
Infatti un trav non è uomo e non è solo... certo, è accompagnato da sto cazzo!!!
Infatti un trav non è uomo e non è solo... certo, è accompagnato da sto cazzo!!!
2 anni fa
Last Minute!
Se un albergatore o un ristoratore volessero proporci un weekend a condizioni vantaggiose, mia moglie potrebbe rientrare nella trattativa...
Non ce n’è soddi! 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Se un albergatore o un ristoratore volessero proporci un weekend a condizioni vantaggiose, mia moglie potrebbe rientrare nella trattativa...
Non ce n’è soddi! 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
2 anni fa
pensione atene,tangenziale sud 😄Quotato da lullapop,Last Minute!
Non ce n’è soddi! 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 [...]
2 anni fa
Sempre alla ricerca di volontari coppie per ultimare lavori casa nuova.... Pagamenti tt in natura ovviamente....
Muratori, imbianchini, geometri... Accorrete!
Muratori, imbianchini, geometri... Accorrete!
2 anni fa
Categoria coppie:
"Vecchietto guardone tutto sudato in costume e mascherina sanitaria dietro le canne a segnarsi ne abbiamo oggi??? 🤣🤣🤣🤣 Oink oink!! 🐽🐷🐖 Chi vivrà vedrà".
Umarell hot 3.0 😋
"Vecchietto guardone tutto sudato in costume e mascherina sanitaria dietro le canne a segnarsi ne abbiamo oggi??? 🤣🤣🤣🤣 Oink oink!! 🐽🐷🐖 Chi vivrà vedrà".
Umarell hot 3.0 😋
2 anni fa
Accidenti... Non mi intendo di meccanica... Solo di informatica 🤣😂🤣Quotato da Idrogeno,
Geniale! Ne metto uno per la mia frizione che slitta . 😎
2 anni fa
Categoria: coppia con problemi di battitura...
"Stasera dopo le 23 cechiamo una coppia per cam messaggio in privato"
E se fossero già cecati ? 😮 🙂 😮 🙂
"Stasera dopo le 23 cechiamo una coppia per cam messaggio in privato"
E se fossero già cecati ? 😮 🙂 😮 🙂
2 anni fa
LAST MINUTE
Chi è desiderosa di una bella spruzzata di sborra a doccia ( tipo a cascata, sempre ambito culi- naria😜) Io sono della zona vesuviana ho 51 anni Di tutte le razze e specie Ovviamente se mi piace a me
Problemi di identità... E di italiano 😉 😎
Chi è desiderosa di una bella spruzzata di sborra a doccia ( tipo a cascata, sempre ambito culi- naria😜) Io sono della zona vesuviana ho 51 anni Di tutte le razze e specie Ovviamente se mi piace a me
Problemi di identità... E di italiano 😉 😎
2 anni fa
LAST MINUTE
OGGI POMERIGGIO LIBERO ZONA PAESI VESUVIANI SOLO X COPPIE O SINGOLE OSPITALI!HO UN BAZZOKA XXL PIENO DI CREMA FARCITA....INFO NEL PVT....
Con la crema meglio un cannolo... Ma com'è la crema farcita 🤔
OGGI POMERIGGIO LIBERO ZONA PAESI VESUVIANI SOLO X COPPIE O SINGOLE OSPITALI!HO UN BAZZOKA XXL PIENO DI CREMA FARCITA....INFO NEL PVT....
Con la crema meglio un cannolo... Ma com'è la crema farcita 🤔
2 anni fa
Quotato da Donneconclasse,che tristezza però 😭
Molta... A volte ho un po' vergogna per il genere umano 😞
2 anni fa
Last Minute!
Chi questa sera offre un dring
Chi questa sera offre un dring
2 anni fa
"Sabato sera liberi ed ospitali per coppi"
Astenersi Bartali 😄
Astenersi Bartali 😄
2 anni fa
Coppia
Fermentiamo?....singoli che ci fanno compagnia ?
No grazie che poi si diventa acidi e si sviluppa biogas...
Fermentiamo?....singoli che ci fanno compagnia ?
No grazie che poi si diventa acidi e si sviluppa biogas...
2 anni fa
“Chi ingravida ? Entri sarò a pecora sfondi sborri e vai non ti guarderò in viso T g ******** Via ********* 22 Citofono 12”
Mica pizza e fichi.
Mica pizza e fichi.
2 anni fa
citofonare giusy 😄 😄 😄Quotato da asian,?Chi ingravida ? Entri sarò a pecora sfondi sborri e vai non ti guarderò in viso T g ******** Via ********* 22 Citofono 12?
Mica pizza e fichi.
2 anni fa
LAST MINUTE
Mi nascondo nel bosco una casa si intravede con una dolce bambina mi nascondo sotto il tetto si sente solo il canto del gufo chi sono😀
Attenti al lupo 😋 😎🐺
Mi nascondo nel bosco una casa si intravede con una dolce bambina mi nascondo sotto il tetto si sente solo il canto del gufo chi sono😀
Attenti al lupo 😋 😎🐺
2 anni fa
Singola
Ospito solo coppia m/F questa mattina dalle 11 alle 12
Preferibilmente conigli.
Ospito solo coppia m/F questa mattina dalle 11 alle 12
Preferibilmente conigli.