2 anni fa
hahahahahahahahahah 😄Quotato da Fulloptional19,Chi oggi sulle coste Romane o limitrofi?
Passate a pettine il deserto (Cit. Balle Spaziali)
2 anni fa
Singola
Cerco qualcuno gentile che mi aiuti a fare una cosa molto veloce.Non è nulla a sfondo sessuale, ovviamente terrò conto di chi mi ha aiutato nella scelta per una conoscenza e magari incontro
Sembra la lotteria... tu compra il biglietto poi si vedrà !!!
Cerco qualcuno gentile che mi aiuti a fare una cosa molto veloce.Non è nulla a sfondo sessuale, ovviamente terrò conto di chi mi ha aiutato nella scelta per una conoscenza e magari incontro
Sembra la lotteria... tu compra il biglietto poi si vedrà !!!
2 anni fa
ho voglia di fare la cagna........beh comincia ad abbaiare 😄
2 anni fa
Gay/bsx
succhio a gola profonda ..stasera dopocena
Il famoso amaro del ca..o
succhio a gola profonda ..stasera dopocena
Il famoso amaro del ca..o
2 anni fa
più che du bai,du bagai 😄Quotato da ariete-_74,Categoria coppia (🤔..quesdo non gredo) mitomane:
LAST MINUTE
Ogni contatto da parte nostra per il party del 9 agosto avverrà dopo la fine dello swinghaton ( domenica prossima), probabilmente durante il nostro soggiorno a Dubai ( quand [...]
2 anni fa
😋
2 anni fa
Ma ti credi che sono mesi che cerco di sapere dove si trova?😃manco fosse l’area 51😂Quotato da Fulloptional19,Buongiorno com'è la situazione alla pozza segreta di Viterbo.
Ma se è segreta non te lo posso mica dire.... 😎
2 anni fa
Categoria: singolo analfabeta 😄
"Chi a voglia adesso?"
"Chi a voglia adesso?"
2 anni fa
Categoria: singolo senza scadenza... 😮 😮 😮
ma per legge non deve avere una scadenza ?
"Nuovo a Milano alla ricerca di coppia con cui instaurare un rapporto anche duraturo!" 😄
ma per legge non deve avere una scadenza ?
"Nuovo a Milano alla ricerca di coppia con cui instaurare un rapporto anche duraturo!" 😄
2 anni fa
"Vorremmo trascorrere quest'ultimo weekend di luglio in montagna Chi ci ospita?"
sfruttatori seriali..
sfruttatori seriali..
2 anni fa
Sovente sarebbe meglio di no !!! 🙂 🙂Quotato da Intransigent,"E finalmente si respira!"
È stato rianimato con successo.
2 anni fa
"Proposte no si"
il decisionismo è il loro forte !!!
il decisionismo è il loro forte !!!
2 anni fa
E Bartali suca
2 anni fa
Molto umile ed educato 🤪🤪🤪🤪Quotato da Intransigent,"COSA CAZZO VE LA TIRATE A FARE CESSI MASCHI E FEMMINE FATE LE PERSONE UMILI
CHE QUA CHI SE LA DOVREBBE TIRARE SONO IO E NON LO FACCIO !!!
OGGI SONO DISPONIBILE PER LE PERSONE UMILI ED EDUCATE"
Ieri il sito era offline 😮 [...]
2 anni fa
Pensavo fosse un problema solo mio 😅 A quanto pare era offline per tuttiQuotato da Intransigent,Ieri il sito era offline 😮 [...]
2 anni fa
No no io vedo le solite, amichevoli, teste di c.... 😮
Siamo alla normalità 😄
Siamo alla normalità 😄
2 anni fa
Quotato da Donneconclasse,sorrido: la maggioranza di last sono passivi... chi c'è? proposte? voglio sborrare, chi viene? della serie CHE TUTTI VANNO BENE . TRISTEZZA , almeno x me, perché se questo è il livello, io torno vergine[...]
2 anni fa
....oddio "vergine" sembra un tantinello azzardato 😄 😄. Magari appendi la passera al chiodo.Quotato da Donneconclasse,sorrido: la maggioranza di last sono passivi... chi c'è? proposte? voglio sborrare, chi viene? della serie CHE TUTTI VANNO BENE . TRISTEZZA , almeno x me, perché se questo è il livello, io torno vergine[...]
2 anni fa
Devi avere più fiducia nel prossimo 😇.Quotato da Donneconclasse,torno vergine lo stesso, dopoQuotato da Fantedispade,
....oddio "vergine" sembra un tantinello azzardato 😄 😄. Magari appendi la passera al chiodo.
2 anni fa
😄 😄. Anche te però, ti vuoi veramente male.Quotato da Donneconclasse,assolutamente no grazie 🙂Quotato da Fantedispade,
Devi avere più fiducia nel prossimo 😇.
Cioe', meglio una condanna a morte che rovistare nei last.