4 anni fa
Ma su, cerca di minimizzare, non prendere tutto sul serio. Sei in un sito scopereccio, si tromba si cazzeggia e a volte ci si prende in giro. Se adesso mettessi la foto di Maurizio Costanzo con le tette vedrai che qualcuno ci si fa una sega sopra. 😄 😄
Sorridi e passa... 😋 😋 😋 😄 😄 😄
Sorridi e passa... 😋 😋 😋 😄 😄 😄
4 anni fa
non dare retta a queste notizie, oserei dire false e diffamatorie, su questo sito ! 😮Quotato da lullapop,Ma su, cerca di minimizzare, non prendere tutto sul serio. Sei in un sito scopereccio, si tromba si cazzeggia e a volte ci si prende in giro....[...]
Qui si cazzeggia !!! Poi, ma trattasi di rarità, c'è anche chi tromba, però tutti si prendono in giro 😄 😄 😄 😄
4 anni fa
Vi quoto in parte certo è che c'è la brutta usanza (e parlo al generale non mi riferisco a voi in particolare) di intervenire a gamba testa nei 3d altrui lasciando commenti sibillini, irrisori e ovviamente ot.Quotato da lullapop,Ma su, cerca di minimizzare, non prendere tutto sul serio. Sei in un sito scopereccio, si tromba si cazzeggia e a volte ci si prende in giro. Se adesso mettessi la foto di Maurizio Costanzo con le tette vedrai che qualcuno ci si fa una sega sopra. 😄 [...]
Non piace l'argomento, si pensa che l'autore sia un troll ma anche un orco???
Vale la regola aurea "Un bel tacer non fu mai scritto". Quindi se devo intervenire per ridicolizzare, perculare, flammare, causare zizzania, colpire un partecipante del 3d con discorsi ot giusto per il gusto di istigare, insomma se il 3d non interessa nessuno è obbligato a partecipare.
A volte è meglio che i pensieri rimangano tali, non c'è bisogno di concretizzarli scrivendoli.
4 anni fa
Meglio vivere di rimorsi che di rimpianti.
Il rimorso di concede la vita per espiarlo.
Il rimpianto ti inchioda nel tempo.
4 anni fa
Però sei qui con un rimpianto.Quotato da Music_Of_The_Night,Non sono d'accordo perché ho già vissuto molte volte esperienze vuote, di solo sfogo sessuale e ne sono rimasto parecchio deluso e scocciato. Non per niente ho detto "no" ad una ninfomane, che per altri invece sarebbe stato un piatto ghiotto. Cerco persone che abbiano una certa intelligenza emotiva ma temo che siano più uniche che rare.Quotato da Tomas47,Meglio vivere di rimorsi che di rimpianti.
Con ciò, torno alle mie cose.
Grazie sempre per il vostro contributo.
4 anni fa
Ma davvero hai scritto che sei qui per il "fare l'amore"??? 😮 😮 😎 Non è che forse hai sbagliato social??
Per l'amore forse su Facebook ne trovi tante anime perse disperate, qui non mi pare ce ne siano. 😮 😋 😄 😄 😄
Per l'amore forse su Facebook ne trovi tante anime perse disperate, qui non mi pare ce ne siano. 😮 😋 😄 😄 😄
4 anni fa
Se ti va bene , scopi.
Se sei fortunato, godi scopando.
Se hai una botta di culo, godi delle emozioni scopando.
Se ti va di lusso, fai l'amore scopando.
Se ti va di vero lusso, fai tutto di cui sopra, simultaneamente.
Solitamente puntiamo ad essere fortunati, qui.
Il lusso, in quanto tale, è per pochi, estremamente selettivo e talvolta fortuito nella sua natura e fruizione.
Traduzione:
Voglio fare l'amore qui?
Superenalotto , ma me voi spiccia' casa?
P.s.
Per la regola del "caso fortuito", tutto è possibile.
In sostanza: tanti auguri!
Solitamente puntiamo ad essere fortunati, qui.
Il lusso, in quanto tale, è per pochi, estremamente selettivo e talvolta fortuito nella sua natura e fruizione.
Traduzione:
Voglio fare l'amore qui?
Superenalotto , ma me voi spiccia' casa?
P.s.
Per la regola del "caso fortuito", tutto è possibile.
In sostanza: tanti auguri!
4 anni fa
Ma scansa pure a chi vuoi che importa... 😮 😮 😮 Non so cosa sia il sesso romantico , meno male che tu lo sai, però
conosco il massaggio romantico 😄 😄 😄 prova dalla cinesina e magari ti rilassi un pochino... 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
conosco il massaggio romantico 😄 😄 😄 prova dalla cinesina e magari ti rilassi un pochino... 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
4 anni fa
Si, ma non è il posto adatto... Lo si dice per te.Quotato da Music_Of_The_Night,Ah ecco... grazie. Mi dite chi fa parte del vostro giro così vi scanso tutti. Mi state dando una mano a fare scarto.Quotato da lullapop,Ma davvero hai scritto che sei qui per il "fare l'amore"??? 😮 😮 😎 Non è che forse hai sbagliato social??
Per l'amore forse su Facebook ne trovi tante anime perse disperate, qui non mi pare ce ne siano. 😮 😋 😄 😄 : [...]
Ma almeno sapete cos'è il sesso romantico? Sapete che l'innamorarsi non è necessariamente legato al fare l'amore?
In pratica qui non si sa nemmeno distinguere tra innamoramento e coinvolgimento emotivo. Bah!
Almeno l'ABC...
Visto che qualche pagina fa si chiedeva l'assistenza degli "anziani" del gruppo. 😄
Poi oh. Qua si trova di tutto, anche la romantica serata a lume di candela... Ma neanche un 6 secco alla prima e unica schedina giocata ha le stesse probabilità!
Chiamasi congiuntura astrale. 😋
4 anni fa
Xuner: Se dovesse: " Se ti va di vero lusso, fai tutto di cui sopra, simultaneamente" si fidanza e poi si sposa,Quotato da XHunerXP,Se ti va bene , scopi.
Solitamente punti [...]
e quando un giorno lui gli chiede di fare scambio lei si rifiuta perchè gelosa. Allora si iscrive come singolo e torna punto e a capo. Non è meglio che resti così?? 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
4 anni fa
Singoli si nasce, non si diventa... 😬😶😐Quotato da lullapop,Xuner: Se dovesse: " Se ti va di vero lusso, fai tutto di cui sopra, simultaneamente" si fidanza e poi si sposa,Quotato da XHunerXP,Se ti va bene , scopi.
Solitamente punti [...]
e quando un giorno lui gli chiede di fare scambio lei si rifiuta perchè gelosa. Allora si iscrive come singolo e torna punto e a capo. Non è meglio che resti così?? 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
4 anni fa
Non si torna mai "punto e a capo".Quotato da lullapop,Xuner: Se dovesse: " Se ti va di vero lusso, fai tutto di cui sopra, simultaneamente" si fidanza e poi si sposa,Quotato da XHunerXP,Se ti va bene , scopi.
Solitamente punti [...]
La ruota della vita potrà anche girare ma, ad ogni buca presa, ad ogni sassolino, ad ogni avvallamento, ad ogni schivata, cambia direzione.
4 anni fa
riassumendo:Quotato da Music_Of_The_Night,È così. Ogni incontro veramente sentito ha cambiato qualcosa in me, mi ha lasciato un ricordo emotivo sempre capace di farmi sorridere serenamente e che ha quasi sempre cambiato e arricchito il mio modo di vedere il mondo e le persone.Quotato da XHunerXP,
Non si torna mai "punto e a capo".
La ruota della vita potrà anche girare ma, ad ogni buca presa, ad ogni sassolino, ad ogni avvallamento, ad ogni schivata, cambia direzione.
sei nuovo ed insicuro qui Ma...
1)quando incontri tu ti lasciano sempre qualcosa ma sancisci con certezza che gli altri, che non conosci , scopino in maniera goffa 😮
2) una bella da svenire per un un po di chat fatta con te sentenzi che sia ninfomane (una patologia piuttosto controversa) ed è un giudizio inequivocabile
3) ti stupisci che le singole qui ( che pur essendo ninfomani ,hanno le palle per capire le autopromozioni) non ti contattino a frotte
4) quando uno non è in linea con te o semplicemente pensa sia una supercazzola è solo un provocatore ...solo perché esprime una opinione senza sentenza in giudicato come fai tu
va bbe!
che ri devo dire ...quando ti ricontatteranno altre belle da svenire speriamo non siano ninfomani
auguri e buone trasgressioni
4 anni fa
Ok hai spiegato molto bene ciò che cerchi!
Tuttavia, per quanto posso capire io, Tu non desideri il "reciproco divertimento sessuale", ma un qualcosa che sconfina nei sentimenti.
Situazione o desideri legittimi e da valorizzare, ma sono al margine di questo ambiente "birichino".
Pier
Tuttavia, per quanto posso capire io, Tu non desideri il "reciproco divertimento sessuale", ma un qualcosa che sconfina nei sentimenti.
Situazione o desideri legittimi e da valorizzare, ma sono al margine di questo ambiente "birichino".
Pier
4 anni fa
hai colto ne segno, i forum lasciano parole scolpite che, in assenza di paralinguaggio , non danno sapori giusti a volteQuotato da Music_Of_The_Night,Per il punto 1, ho detto che la maggior parte, non tutti, fanno sesso meccanicamente. È sufficiente fare un giro nel sito. Di persone di qualità ce ne sono ma, al momento, ho notato che nelle varie discussioni solo un quarto delle coppie si è distinto esibendo (nel senso buono del termine) una buona intelligenza emotiva.Quotato da mishaemasha,
riassumendo:
sei nuovo ed insicuro qui Ma...
1)quando incontri tu ti lasciano sempre qualcosa ma sancisci con certezza che gli altri, che non conosci , scopino in maniera goffa 😮
2) una bella da svenire per un un po di chat fatta con te sentenzi che sia ninfomane (una patologia piuttosto controversa) ed è un giudizio inequivocabile
3) ti stupisci che le singole qui ( che pur essendo ninfomani ,hanno le palle per capire le autopromozioni) non ti contattino a frotte
4) quando uno non è in linea con te o semplicemente pensa sia una supercazzola è solo un provocatore ...solo perché esprime una opinione senza sentenza in giudicato come fai tu
va bbe!
che ri devo dire ...quando ti ricontatteranno altre belle da svenire speriamo non siano ninfomani
auguri e buone trasgressioni💋
Sul punto 2 non posso scrivere dettagli altrimenti rischio di rendere la persona riconoscibile. C'erano eccessive insistenza ed invadenza (immaginate il peggior singolo che vi è capitato), oltre tutto quello che può essere attrazione, eccitazione. Sono stato contattato che nemmeno avevo le foto profilo e avevo solo un annuncio provocatorio da utente medio, fatto apposta per perculare, quindi... ho già spiegato perché sono su questo sito. Se ritenete che questa mia sia autopromozione, portare avanti una discussione per giorni, esponendosi come ho fatto io, acchiappando solo critiche e insulti velati... allora sicuramente non lavorate nella vendita né nella pubblicità, questo è sicuro. Non so se avete colto il bivio derivante dalla mia insicurezza, che era sul cos'è giusto fare: seguire sé stessi o seguire la massa.
Per il punto 3, non mi sono mai lamentato di non ricevere contatti da singole (tra l'altro ho pure sospeso i cosiddetti "giochi"). Probabilmente avete frainteso come per i punti di cui sopra. Nel caso menzionate il relativo post.
Infine, per il quarto punto, a giustificazione per me e per voi c'è il fatto che la forma scritta non può trasmettere quelli che sono il linguaggio non verbale e quello paraverbale (e la tendenza comune è a negativizzare), perciò è assai probabile che abbiamo letto le varie risposte con toni, tempi e ritmi diversi. Fatto sta che molte delle risposte (non tutte) le ho percepite come provocazioni mascherate. Coloro che invece si sono espressi civilmente, anche in antitesi, li ho letti con piacere. La si pensa diversamente da me?! Va benissimo ma mi si ponga l'antitesi con il garbo che si porrebbe ad uno sconosciuto (così come tento di fare con voi tutti).
Quindi, cerchiamo tutti (me compreso) di leggere accogliendo anche altre intenzioni.
Dal primo giorno che sono qui ho notato sempre la stessa cosa: difensiva
quasi assoluta. Non mi stupisco che in molti si siano incattiviti, e questo rende il clima ancor più teso, pesante e stressante. Non vedo apertura, serenità e libertà di godere del sesso. Per carità, non pretendo che lo si condivida come facevano gli hippie, però... Let the sunshine in...
molti che nei forum litigano poi si sono conosciuti a cena e trovati simpatici
io penso solo che se qualcuno allegramente ti dice paraculo non devi offenderti ma solo argomentare
siamo su internet , pensa solo che quella bella da svenire magari è un ragioniere di Vigevano con la canottiera e la panza dietro a una tastiera 😄 😋
4 anni fa
dita troppo grosse per i cellulari ...vi leggo quando torno al PC...
ah , le amiche di masha sostengono che chi ha le dita grosse ...
ecco un esempio di paraculo !
non mi sembra grave 😄 😄 😄 😄
ah , le amiche di masha sostengono che chi ha le dita grosse ...
ecco un esempio di paraculo !
non mi sembra grave 😄 😄 😄 😄
4 anni fa
4 anni fa
Premesso che siamo convinti assertori della libertà di scelta di chiunque, riteniamo anche necessario scindere il sesso emozionale dal sesso sentimentale. Questo evita disguidi e probabili incomprensioni foriere di casini.Quotato da Music_Of_The_Night,Si terrebbe al confine, raggiungendo il massimo godimento per poi spegnersi.Quotato da pierpatty6151,Ok hai spiegato molto bene ciò che cerchi!
Situazione o desideri legittimi e da valorizzare, ma sono al [...]
Per alcuni può essere molto difficile, per altri molto rischioso ma perché non posso provarci?! Mal che vada dico di no/mi vien detto di no e si finisce lì. ...
Ciao.
Pier
4 anni fa
questa antipatia verso i ragionieri di Vigevano è assolutamente ingiustificata, pare da notizie rinvenute in internet, che siamo i più grandi ed eccelsi scopatori che si possano trovare sulla rete 😄 😄 😄Quotato da mishaemasha,... pensa solo che quella bella da svenire magari è un ragioniere di Vigevano con la canottiera e la panza dietro a una tastiera 😄 😋
4 anni fa
Quotato da milano_58,questa antipatia verso i ragionieri di Vigevano è assolutamente ingiustificata, pare da notizie rinvenute in internet, che siamo i più grandi ed eccelsi scopatori che si possano trovare sulla rete 😄 😄 😄Quotato da mishaemasha,... pensa solo che quella bella da svenire magari è un ragioniere di Vigevano con la canottiera e la panza dietro a una tastiera 😄 😋
Ma si , hai ragione , chiedo scusa a tutti i ragionieri di Vigevano ! 😄
Magari sto solo incazzato perché non ho il numero della ninfomane 😋