Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Meglio marito che partecipa o marito che guarda?

275 interventi
2 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 30.10.2020 -
Quotato da Centurion78,
se il marito non partecipa mi viene l'ansia da prestazione 😮 😮 😮
a parte gli scherzi, preferisco se partecipa attivamente, così la moglie si diverte di più!
uguale

2 anni fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 10.12.2020 -
Brava tu si che sai come fare inpazire

2 anni fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 10.12.2020 -
Mi piacerebbe provare a scopare la moglie e il marito quarda per me sarebbe un'esperienza da scoprire

2 anni fa
Singolo
Calabria,
Qui dal 22.03.2024 -
Condivido quello che scrivi!

2 anni fa
Singolo
Calabria, Cosenza
CERTIFICATO

Qui dal 01.02.2015 -
Sinceramente credo che rappresenti comunque 2 modi sublimi di vivere quel genere di rapporti; non credo che uno sia meglio dell'altro, avendo provato entrambe le situazioni e addirittura "la via di mezzo" (ovvero lei sola da me, mentre al marito inviava video e foto in tempo reale, con lui che commentava); quindi innanzitutto ben vengano le coppie cuck, che oggi sono sempre meno convinte, a prescindere che il marito ci sia e partecipi oppure no... 💗
Modificato dall'autore il 28-04-2024 18:15:04

2 anni fa
Coppia
Friuli Venezia Giulia,
CERTIFICATO

Qui dal 05.06.2012 -
Marito che partecipa

2 anni fa
Singolo
Puglia, Barletta-Andria-T
Qui dal 19.05.2022 -
A me piace partecipare da passivo ..io e mia moglie ci dedichiamo a pieno al bull e poi dopo aver fatto di tutto co mettiamo a pecora sul divano e mentre ci slinguiamo lui ci scopa alternativamente ...

2 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 21.07.2014 -
Penso si possa affermare che sono due "scuole di pensiero", personalmente nelle rare occasioni ho sempre rispettato la volontà della coppia, anche se un po' infastidito dalla presenza del marito partecipe o meno. Trovo invece estremamente eccitante quando spia di "nascosto" ...

2 anni fa
Coppia
Basilicata,
Qui dal 27.01.2019 -
Sicuramente partecipe 👄 non riuscirei se non ci fosse

2 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 05.02.2023 -
Per me' meglio che partecipa e più trasgressivo

2 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Abruzzo, Pescara
Qui dal 07.02.2024 -
Infatti ..che matrimoni sono?

2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 11.01.2024 -
Interessante questa domanda!io preferire guardare e basta

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Io contemplativo ... mi piacere guardare (senza intervennire se non esplicitamente richiesto) coppia che fa l'amore (anche lesbo o gay, l'importante che sia una coppia nel loro letto matrimoniale) ... molto eccitante!

2 anni fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 18.05.2020 -
Direi molto eccitante .. cn sessione BDSM 🙂

2 anni fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 18.05.2020 -
Preferisco che guardi e subisce 🐷 🐷. Dipende anke dalla donna

2 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 04.09.2019 -
A me piace organizzare e dirigere, quindi il marito può esserci ma deve essere a mia disposizione

2 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 04.09.2019 -
Quotato da Artdeco,
Mi rivolgo soprattutto agli ultimi 2 interventi (gli altri sono datati per chiedere una risposta "immediata".
"preferisco che guardi e subisce" --- "può esserci ma a mia disposizione".

Perché preferite così? quale im [...]
Si tratta di gusti, non voglio modificare la tua predisposizione,a me piace comandare una coppia a cui piace essere sottomessa!! Bisogna godere tutti, è questa la mia filosofia. Questa è la situazione che prediligo,ma mi piace anche partecipare a un gioco di coppia con il marito attivo.

2 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 04.09.2019 -
Quotato da Artdeco,
Quotato da Maturo52Roma,

Si tratta di gusti, non voglio modificare la tua predisposizione,a me piace comandare una coppia a cui piace essere sottomessa!! Bisogna godere tutti, è questa la mia filosofia. Questa è la situazione che prediligo,ma mi piace anche partecipare a un gioco di coppia con il marito attivo.
Comunque con te nella parte di quello figo, che fa lo "scambista", senza scambiare un bel nulla, giusto? Si, sono gusti, ma sembrano quelli della pubblicita' "ti piace vincere facile".
Forse non ti è ben chiaro che è un gioco di ruolo, ci sono coppie che cercano queste situazioni e si divertono

2 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 11.04.2023 -
Molto meglio, dal mio punto di vista, giocare in 3.... risulta molto più divertente, inoltre la Donna prova anche più piacere che è fondamentale

2 anni fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 29.06.2018 -
Molto meglio marito partecipe e complice nel farLa godere