2 anni fa
ugualeQuotato da Centurion78,se il marito non partecipa mi viene l'ansia da prestazione 😮 😮 😮
a parte gli scherzi, preferisco se partecipa attivamente, così la moglie si diverte di più!
2 anni fa
Brava tu si che sai come fare inpazire
2 anni fa
Mi piacerebbe provare a scopare la moglie e il marito quarda per me sarebbe un'esperienza da scoprire
2 anni fa
Condivido quello che scrivi!
2 anni fa
Sinceramente credo che rappresenti comunque 2 modi sublimi di vivere quel genere di rapporti; non credo che uno sia meglio dell'altro, avendo provato entrambe le situazioni e addirittura "la via di mezzo" (ovvero lei sola da me, mentre al marito inviava video e foto in tempo reale, con lui che commentava); quindi innanzitutto ben vengano le coppie cuck, che oggi sono sempre meno convinte, a prescindere che il marito ci sia e partecipi oppure no... 💗
Modificato dall'autore il 28-04-2024 18:15:04
2 anni fa
Coppia
Friuli Venezia Giulia,
Friuli Venezia Giulia,
CERTIFICATO
Marito che partecipa
2 anni fa
A me piace partecipare da passivo ..io e mia moglie ci dedichiamo a pieno al bull e poi dopo aver fatto di tutto co mettiamo a pecora sul divano e mentre ci slinguiamo lui ci scopa alternativamente ...
2 anni fa
Penso si possa affermare che sono due "scuole di pensiero", personalmente nelle rare occasioni ho sempre rispettato la volontà della coppia, anche se un po' infastidito dalla presenza del marito partecipe o meno. Trovo invece estremamente eccitante quando spia di "nascosto" ...
2 anni fa
Sicuramente partecipe 👄 non riuscirei se non ci fosse
2 anni fa
Per me' meglio che partecipa e più trasgressivo
2 anni fa
Infatti ..che matrimoni sono?
2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia,
Friuli Venezia Giulia,
Interessante questa domanda!io preferire guardare e basta
2 anni fa
Io contemplativo ... mi piacere guardare (senza intervennire se non esplicitamente richiesto) coppia che fa l'amore (anche lesbo o gay, l'importante che sia una coppia nel loro letto matrimoniale) ... molto eccitante!
2 anni fa
Direi molto eccitante .. cn sessione BDSM 🙂
2 anni fa
Preferisco che guardi e subisce 🐷 🐷. Dipende anke dalla donna
2 anni fa
A me piace organizzare e dirigere, quindi il marito può esserci ma deve essere a mia disposizione
2 anni fa
Si tratta di gusti, non voglio modificare la tua predisposizione,a me piace comandare una coppia a cui piace essere sottomessa!! Bisogna godere tutti, è questa la mia filosofia. Questa è la situazione che prediligo,ma mi piace anche partecipare a un gioco di coppia con il marito attivo.Quotato da Artdeco,Mi rivolgo soprattutto agli ultimi 2 interventi (gli altri sono datati per chiedere una risposta "immediata".
"preferisco che guardi e subisce" --- "può esserci ma a mia disposizione".
Perché preferite così? quale im [...]
2 anni fa
Forse non ti è ben chiaro che è un gioco di ruolo, ci sono coppie che cercano queste situazioni e si divertonoQuotato da Artdeco,Comunque con te nella parte di quello figo, che fa lo "scambista", senza scambiare un bel nulla, giusto? Si, sono gusti, ma sembrano quelli della pubblicita' "ti piace vincere facile".Quotato da Maturo52Roma,
Si tratta di gusti, non voglio modificare la tua predisposizione,a me piace comandare una coppia a cui piace essere sottomessa!! Bisogna godere tutti, è questa la mia filosofia. Questa è la situazione che prediligo,ma mi piace anche partecipare a un gioco di coppia con il marito attivo.
2 anni fa
Molto meglio, dal mio punto di vista, giocare in 3.... risulta molto più divertente, inoltre la Donna prova anche più piacere che è fondamentale
2 anni fa
Molto meglio marito partecipe e complice nel farLa godere