Meglio marito che partecipa o marito che guarda?

250 interventi
2 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 24.01.2024 -
Meglio la coppia complice veramente 😉😉

2 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 31.01.2024 -
Quotato da CamillaMarco,
Quotato da mcvegas79,
Provo ad esprimere il mio punto di vista (da singolo). 🙂

La domanda posta è "Meglio marito che partecipa o marito che guarda"...

Secondo me non esiste una risposta assoluta, è tutto relativo alla coppia che si ha davanti. Il "r [...]
Il ruolo del cuck lo decidiamo io e il singolo con cui gioco e non è detto che sia sempre allo stesso modo. A volte è presente solo come "spettatore", a volte lo "usiamo" a nostro piacimento, a volte lo mandiamo via. Ma tutto rientra nel gioco a tre che deve piacere a tutti, per il godimento di tutti.
Camy
corretto, è sempre la coppia che decide e la preferenza del singolo (io preferisco la donna condivisa e quale etero lei soltanto) rimane sempre subordinata alla volontà della coppia....

2 mesi fa
Singolo
Liguria, La Spezia
Qui dal 19.12.2023 -
Mi piace molto interagire con moglie e marito

2 mesi fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 29.02.2024 -
Come sempre non c’è una risposta definitiva, dipende dai caratteri, dalle dinamiche , dall’alchimia che si crea… capita anche che Lei sia piu a suo agio con la partecipazione del suo Uomo, dunque in alcuni casi è anche opportuno farlo intervenire (anche in parte senza forzare) per far lasciare andare Lei.

2 mesi fa
Singolo
Liguria, La Spezia
Qui dal 19.12.2023 -
In quei momenti il piacere davanti a tutto e se occorre posso leccarla insieme a lui o mentre lui è dentro

2 mesi fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 13.01.2012 -
Credo che sia soggettivo io per esempio preferisco marito che partecipa mi piace giocare in tre mettere lei al centro delle attenzioni e poi mi fanno impazzire i giochi di sguardi tra moglie e marito e tra di noi

2 mesi fa
Singolo
Liguria, La Spezia
Qui dal 19.12.2023 -
Personalmente ho provato l'esperienza e posso dire che essere etero o bisex non ha importanza certo se una persona ha dei pregiudizi potrebbe anche essere imbarazzante però in queste situazioni io penso che i pregiudizi non dovrebbero esistere

2 mesi fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 20.11.2012 -
Quotato da CamillaMarco,
Quotato da coppiaestero,
Mi scuso con chi è cuckold, ma io mi chiedo: se mia moglie la devono scopare solo gli altri... la sposo solo per usarla come merce di scambio? Quando una donna scopre di aver sposato un cuck (non credo che lo sappia prima di vivere insieme) come la p [...]
Credo che questa sia una visione un po' distorta della coppia Cuckold. Nel gioco partecipano tre persone, lui, lei ed il Bull. Naturalmente tutto è consenziente, la cosa secondo me fondamentale è il rapporto tra lei e lui, l'onesta, la sincerità, la condivisione di questo splendido gioco è alla base di tutto. Niente forzature. Il singolo si inserisce tra i due ed ha un ruolo fondamentale 😉 giocare, godere e far godere lei davanti al cuck.
Noi quando giochiamo, a volte il cuck lo mandiamo nell'altra stanza e questo aumenta la trasgressione e l'erotismo. Tutto questo non toglie che tra me e Marco c'è un'intimità molto profonda, ma con lui faccio l'amore, con i singoli che incontro faccio sesso
Camilla 💋

1 settimana fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 08.03.2024 -
meraviglioso solo se si assiste se la moglie poi ti chiede ti leccare lei e pulire lui questo è sublimazione totale e rivedere i filmati di loro ,io vivrei il rapporto a tre con lui fisso io il marito e se volesse due da intercambiare io CUCKOLD ne sarei felice anche se dorme a casa nostra quando lei lo desidera
Modificato dall'autore il 28-04-2024 06:50:14

1 settimana fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Molte volte assisto ai suoi incontri e qualche volta partecipo
Dipende dal partner con cui fa sesso

1 settimana fa
Coppia
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 06.10.2023 -
Quotato da Regenzio,
meraviglioso solo se si assiste se la moglie poi ti chiede ti leccare lei e pulire lui questo è sublimazione totale e rivedere i filmati di loro ,io vivrei il rapporto a tre con lui fisso io il marito e se volesse due da intercambiare io CUCKOLD [...]
Bellissima situazione che condivido pienamente

1 settimana fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 18.05.2020 -
Lascio alvasi

1 settimana fa
Esibizioniste
Campania,
Qui dal 17.01.2017 -
Quotato da COPPIAESIBIZ2012,
Quotato da coppiaestero,
Mi scuso con chi è cuckold, ma io mi chiedo: se mia moglie la devono scopare solo gli altri... la sposo solo per usarla come merce di scambio? Quando una donna scopre di aver sposato un cuck (non credo che lo sappia prima di vivere insieme) come la p [...]
Attenzione...il fatto che il Cuckold guardi la moglie giocare con uno o più uomini,non vuol dire che non tocchi la sua signora..anzi...dopo il gioco non vede l'ora di rientrare a casa per farle vedere cosa ha scatenato in lui... almeno per quanto ci riguarda è così..😉
esattamente d'accordo il marito cuckloid rimane eccitato per giorni, dopo aver visto la moglie scopata da altri.

1 settimana fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 02.03.2024 -
Io credo che nulla è meglio, bensì e appagante sapere, parlando per la mia categoria, che la coppia gode, si diverte e si emoziona tramite me.

1 settimana fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 30.10.2020 -
Quotato da Centurion78,
se il marito non partecipa mi viene l'ansia da prestazione 😮 😮 😮
a parte gli scherzi, preferisco se partecipa attivamente, così la moglie si diverte di più!
uguale

1 settimana fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 13.12.2016 -
Quotato da lullapop,
A mia moglie piace guardare. Quando andiamo a mignotte mi guarda scopare e nel frattempo si masturba. 😮 😮 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Quotato da TigreCervo,
Il mio non partecipa e guarda solamente
👏👏👏❤️❤️❤️

1 settimana fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 10.12.2020 -
Brava tu si che sai come fare inpazire

1 settimana fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
Qui dal 20.02.2015 -
Il mio ama guardarmi, si eccita da morire, e poi mi scopa come un toro🤪🤪

1 settimana fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 13.12.2016 -
Quotato da lullapop,
A mia moglie piace guardare. Quando andiamo a mignotte mi guarda scopare e nel frattempo si masturba. 😮 😮 😄 😄 😄 😄 😄 😄
👏👏👏❤️❤️❤️ lei cuckqueen

1 settimana fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 10.12.2020 -
Mi piacerebbe provare a scopare la moglie e il marito quarda per me sarebbe un'esperienza da scoprire


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Meglio marito che partecipa o marito che guarda?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni