Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Meglio marito che partecipa o marito che guarda?

275 interventi
2 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 01.03.2024 -
Con lui spettatore mi è già successo e stata una bella esperienza.... Una volta mi è successo che me la portata in hotel lui fuori che aspettava...cin lui partecipe? Mi piacerebbe condividere la lei.... Poi secondo me dipende sempre dal feeling che si crea

2 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 05.03.2011 -
Buonasera a tutti... Dal mio punto vista siamo su questo sito per fare sesso nel modo più strano possibile,,, è va di lusso anche il lui di coppia che partecipa e mi lecca le palle..... O si beva la spera finale.... Davvero eccitante... Peccato solo in sogno

2 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 16.06.2019 -
Entrambe le situazioni ma sempre con le coppie

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 12.10.2011 -
Meglio come ho fatto io ovvero col marito altrove e il telefono acceso lei che godeva facendosi sentire e io che le dicevo porcate incredibili

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 18.04.2009 -
mi eccito moltissimo a guardare

2 anni fa
Singolo
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2022 -
Spesso mi capita che il marito/ compagno guardi, ammiri la sua donna godere sotto le mie attenzioni.
L'intervento del compagno di giochi è sempre ben voluto, spesso carica ancor di più la donna interessata.
Il gioco in doppia lo apprezzo molto, lo ritengo un valore aggiunto, un importante inserimento nella sfera del gioco di coppia.
Mentalmente devi essere preparato ad accettarlo, come l'inserimento nella coppia che già sta facendo sesso.

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 17.01.2022 -
preferisco che guardi, ma anche partecipe non ci sono problemi

1 anno fa
Coppia
Liguria, Imperia
Qui dal 03.06.2022 -
Partecipa

1 anno fa
Coppia
Puglia, Lecce
Qui dal 17.05.2012 -
Forse esiste una terza via, marito inizialmente osservatore e poi coinvolto in corso d’opera, ovvero anche il contrario, inizia la coppia e il terzo entra in gioco a …. Partita in corso

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
si presume, che una coppia, prima di agire, nel loro fantasticare, abbiano ben delineato quel che per loro e' piu' stimolante ed eccitante, e che ci sia il top dell' intesa ed intimita' anche con gli sguardi tra di loro nella realizzazione della loro fantasia erotica

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Bhooo ogni situazione e diversa delle altre
Ogni esperienza non può essere uguale

1 anno fa
DRB
DRB
Singolo
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2013 -
Dipende dal momento, dalla complicità delle anime in gioco e del tipo di gioco in atto .. in 3/4 meglio di 2 ma serve Intesa ...

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
e come ha scritto altro utente dai gusti, che variano di coppia in coppia e da singolo/a a singolo, facile a dirsi, meno facile a fare in modo che la fantasia si trasformi in realta', necessitano persone che hanno molte doti

1 anno fa
Singolo
Trentino,
Qui dal 17.12.2020 -
Interessato?

1 anno fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 18.05.2020 -
Partecipe o no basta che gode ahahahah

1 anno fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 30.04.2016 -
importante che goda anche lui

1 anno fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 18.05.2020 -
Allora godimento per tutti 😊😊😊

1 anno fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 18.05.2020 -
Nn ci sn problemi ahahah

1 anno fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 01.11.2022 -
La coppia è la regista del gioco, decide insieme i limiti ma poi si lascia trasportare dall'evento e cambiare poi durante il gioco, tutto è concesso e lecito se c'è armonia e sintonia nella coppia, basta uno sguardo. Nelle nostre esperienze ho provato tutte le figure del cuckoldismo, e ci siamo sempre divertiti.

1 anno fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 18.05.2020 -
Se c e feeling tutto si può fare