3 anni fa
la vita è bella perchè è varia....piedi in terra e cappella in aria
3 anni fa
Quotato da MaxMax2023,la vita è bella perchè è varia....piedi in terra e cappella in aria
3 anni fa
Io vorrei essere spettatore e partecipare leccando
3 anni fa
😋Quotato da YE-YE,Marito che gode al pari degli altri partecipanti.. nei modi che ritiene più interessante 😋 🐷
3 anni fa
Mi eccita tantissimo quando il marito guarda mentre mi diverto con la propria moglie
3 anni fa
... Personalmente mi piacciono entrambe le situazioni : con lui partecipe ed attivo con lei mi piace vedere la donna vogliosa di prendere due cazzi, magari arrivando alla doppia vaginale che per me è il top.
Con lui che guarda o che ci lascia godere della nostra intimità è un momento di sesso perverso che adoro... Magari nel loro lettone matrimoniale. E dopo che sono venuto, lei accoglie il marito che aspettava il suo turno.
Ho la fortuna di vivere questo con una coppia con cui mi vedo da anni, sensazioni davvero uniche per tutti e tre...
Con lui che guarda o che ci lascia godere della nostra intimità è un momento di sesso perverso che adoro... Magari nel loro lettone matrimoniale. E dopo che sono venuto, lei accoglie il marito che aspettava il suo turno.
Ho la fortuna di vivere questo con una coppia con cui mi vedo da anni, sensazioni davvero uniche per tutti e tre...
3 anni fa
Entrambe in base al loro desiderio. Sarebbe il modo giusto per creare una situazione molto erotica e non il solito sesso macchinoso
3 anni fa
Rosa è unicaaaaa 😏Quotato da Rosa63,Dopo avere guidato gli amici nel gioco Finisco io con una bella goduta a pelle. Rosa gradisce molto
3 anni fa
Entrambi mi va be, se volete mostrarmi le vostre mogli cercatemi
3 anni fa
Entrambe le situazioni possono essere eccitanti, dipende dal contesto
3 anni fa
si molto eccitanteQuotato da coppiadark,Mi piace guardare mio marito quando è “attenzionato” dal lui di coppia, eccitante guardare due uomini fare sesso completo…
Non trovate ?
3 anni fa
Mi eccita quando il lui della coppia si siede in poltrona e si guarda lo spettacolo, e mi eccita di più anche quando io e lei lo umiliamo
3 anni fa
posso ospitare e spostarmi, che dici lo lasciamo guardare mentre noi 2 ci divertiamo?Quotato da TigreCervo,Il mio non partecipa e guarda solamente
3 anni fa
Ti capisco e in quei momenti è tutto più amplificatoQuotato da Rosa63,Dopo avere guidato gli amici nel gioco Finisco io con una bella goduta a pelle. Rosa gradisce molto
3 anni fa
ovvio, se volete posso ospitarvi in Sardegna mi farebbe piacereQuotato da Rosa63,Dopo avere guidato gli amici nel gioco Finisco io con una bella goduta a pelle. Rosa gradisce molto
3 anni fa
Il bello del gioco!,, e che la coppia decida!,,,,
3 anni fa
Dipende donne che preferiscono che il marito anche se a conoscenza non guardino mentre fanno sesso con un altra persona
Una valutazione soggettiva
Una valutazione soggettiva
3 anni fa
Se c'è qualche marito che vuole mostrarla mi scriva
3 anni fa
Io preferisco che il marito guardi e basta ma sono gusti personali.
3 anni fa
Mia moglie preferirebbe che io non guardassi , lei da sola senza di me … a me piace guardare