Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

DIVENTARE LA SISSY DI UN ANZIANO

335 interventi
2 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Trapani
Qui dal 30.01.2018 -
Quotato da marcorosa82,
Il mio sogno è trovare un 65/80enne funzionante (3 trovati nelle mie esperienze precedenti) da poter servire sessulmente come sissy trav.
Da andare a trovare magari settimanalmente per soddisfarlo come la troietta passiva che sarei per lui.
Mi ecc [...]
ho lo stesso desiderio, lo dichiaro qui così se qualcuno é interessato mi contatti

2 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Trapani
Qui dal 30.01.2018 -
Quotato da MonellaTo,
Io ho recentemente ricevuto la proposta di un 60 enne di diventare la sua sissy perché la moglie ex scambisti non ha più voglia di scopare. Lui è piacevole ma il problema che abita in zona da me e conosce molto della mia vita privata. Lui non sa chi [...]
e sarà il vostro piccolo segreto, vuoi mettere avere l'amante vicino casa? Grande vantaggio

2 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Trapani
Qui dal 30.01.2018 -
Quotato da ftony69,
voglio una sissy
io ci sono

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da BodyHeat79,
A leggere qui sembrerebbe che i 60nni scopano come matti... invece vi garantisco che non ci si caga nessuno 🙂
Dipende tesoro...
Se poi vi contattano e non rispondete, non è sempre colpa di altri 😏

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da BodyHeat79,
Quotato da gynoanaldream,

Dipende tesoro...
Se poi vi contattano e non rispondete, non è sempre colpa di altri 😏
Non è proprio così...a parole siete tutte disponibili, poi diventa un problema organizzare... certo siete voi a truccarvi e tutto il resto...ma comunque sesso poco🤣
Convengo con te che molte sono tutto fumo e niente arrosto... ma anche voi avete le vostre seghe mentali 😏

2 anni fa
Trans/Trav
Friuli Venezia Giulia, Gorizia
Qui dal 25.02.2015 -
Io più che sissy vorrei un maturo come amante, che mi aspetti a casa sua con un amico e mi accolgano in salotto, mi servano un drink, che mi trattino come si addice ad una donna e poi sul divano mentre sorseggio il drink, che so per esempio, me lo mettano in bocca 😄 giusto come esempio 😉 ne trovo in Friuli?

2 anni fa
Trans/Trav
Friuli Venezia Giulia, Gorizia
Qui dal 25.02.2015 -
Quotato da BodyHeat79,
Quotato da Mikelarossa,
Io più che sissy vorrei un maturo come amante, che mi aspetti a casa sua con un amico e mi accolgano in salotto, mi servano un drink, che mi trattino come si addice ad una donna e poi sul divano mentre sorseggio il drink, che so per esempio, me lo me [...]
Peccato che siamo lontani 😄
Beh se mi capita di passare...ti avviso 😉

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da BodyHeat79,
Quotato da Mikelarossa,

Beh se mi capita di passare...ti avviso 😉
Magari, mi farebbe piacere. Vieni a lido di Dante, spiaggia fkk e divertimento la sera
E il salotto con il drink ? 😏

2 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 12.08.2023 -
Quando ero giovane avevo mio zio che mi prendeva almeno 2/3 volte alla settimana bellissimo

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da BodyHeat79,
Quotato da gynoanaldream,

E il salotto con il drink ? 😏
Rosa dei venti
È casa tua ? Interessante...😝

2 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 07.12.2016 -
Un anziano robusto….il massimo per me…😜😜

2 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 08.12.2021 -
Una sissy femminile a Roma nord, disponibile, anche e sopratutto, nel fine settimana?

2 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 30.09.2013 -
Interessato a trav/trans molto femminile con cui condividere momenti di reciproco godimento! Serio, educato, pulito ed attivo. 😎

2 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 04.06.2008 -
Quotato da BodyHeat79,
Quotato da Mikelarossa,
Io più che sissy vorrei un maturo come amante, che mi aspetti a casa sua con un amico e mi accolgano in salotto, mi servano un drink, che mi trattino come si addice ad una donna e poi sul divano mentre sorseggio il drink, che so per esempio, me lo me [...]
Peccato che siamo lontani 😄
Nemmeno troppo lontana 💗 💋

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da Gianob,
Magari trovassi una sissy anche attiva, le thay lo sono ma è merce rara
Tesoro... la Sissy è solo passiva... ecco perché non ne trovi... 😄

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 23.06.2023 -
Direi che sarebbe il mio sogno❤. Chissà se un giorno conoscerò un uomo per diventare la sua schiava sessuale?

1 anno fa
Trans/Trav
Molise,
Qui dal 19.06.2024 -
Anche a me piacerebbe davvero diventare la Sissi di un anziano robuston e deciso

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Si, ma di anziani seri oramai se ne contano sempre meno 😄

Ne ho beccato uno che si vantava nel forum 😄 si spacciava per grande scopatore.... da "troviamoci subito"... e, alla prova dei fatti, il nulla: "ora ho problemi sul lavoro, ti faccio sapere"... 😄 😄 😄

1 anno fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 14.06.2019 -
Lo sono stata per quattro anni… accontentata in tutto e di più ma nonostante la prestanza e tutto il resto, c’era un narcisismo di fondo che ha creato in me una dipendenza dalla quale ne sono uscita solo di recente. Un consiglio? Siate sissy di voi stesse, divertitevi sì con uomini maturi ma non fatevi delle speranze e siate realiste prima di tutto con voi stesse… I maschietti in generale non cercano legami con noi e quei pochi sono cosa più unica che rara e la metà di questi purtroppo sono narcisisti pronti a distruggervi senza che possiate rendervene conto in tempo.

1 anno fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 27.10.2011 -
Sto cercando una sissy ... : 💋