Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

DIVENTARE LA SISSY DI UN ANZIANO

331 interventi
8 mesi fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 03.05.2025 -
Cosa intendete per anziano 🙂 perché io 63 anni vi faccio ancora girare sulla mia trottola 😅🤣 senza aiutini eh ...

8 mesi fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 03.05.2025 -
Quotato da Serilda,
Quotato da PerLeixVoixTe,
Cosa intendete per anziano 🙂 perché io 63 anni vi faccio ancora girare sula mia trottola 😅🤣 senza aiutini eh ...
Non sei ancora considerato anziano, ritenta sarai più fortunato!
L'età convenzionale per definire una persona come anziana è solitamente a partire dai 65 anni. 😎 😄 💋
ufffffff mai una gioia 🤣🤣😊

6 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 05.12.2025 -
Adoro essere l'amante di un vecchio porco

5 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 19.04.2017 -
Si voglio 1 sissy giovane

5 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 11.03.2025 -
Adoro io tantissimo gli anziani, li trovo molto più porci e mi fanno sentire molto più femmina. Anche per me essere una loro syssi sottomessa, da usare e abusare come vogliono e da chi vogliono, è un sogno ricorrente, specie con un Padrone fisso molto maturo e depravato

5 mesi fa
Gay/Bsx
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 15.11.2023 -
Magari, ma anche di uno non anziano se solo si trovasse qualcosa,da me c'è ne fosse uno che sa che vuol dire essere un padrone...

5 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da Estatebollente,
Non sarò così anziano, ma l idea di fare il daddy mi eccita
Si... ma bisogna essere anche portati 🙂

5 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 25.12.2013 -
sogno di conoscere Tv/Ts matura a cui piacerebbe trasformarmi in sua femminuccia ubbidiente

5 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da cam69,
sogno di conoscere Tv/Ts matura a cui piacerebbe trasformarmi in sua femminuccia ubbidiente
Urca... cosa c'entra con il thread ? 😳

5 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 06.08.2015 -
Wow ke bella situazione avere un trapanatore daddy...

5 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 17.07.2025 -
Sono disponibile tesoro se ospiti

4 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 03.07.2013 -
Adoro i maturi 60/65 robustie villoso dominanti !!

3 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 17.08.2025 -
Io sono 64enne, il cazzo mi tira bene e amo il gioco di ruolo papà e figli@. L'età la scegliamo noi. Non è necessario avere un'età esattamente compatibile come papà e figlio. È un gioco psicologico perverso che entrambi costruiamo insieme. Sottomissione e ubbidienza al papà sono indispensabili ovviamente, non mi piace infliggere punizioni. Sono un papà amorevole e coccolone ma deciso. Niente violenza o costrizioni. Mi piace fare indossare lingerie femminile e annusare e far annusare odori ascelle cazzo culo piedi, ma non è indispensabile. Il travestimento con parrucca, trucco e tacchi, cioè completo, non mi piace.
Modificato dall'autore il 13-02-2026 10:27:33

3 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 19.12.2023 -
Mi piacerebbe trovare una giovane sissy da plasmare e vestire

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da Daddyxfisting,
Io sono 64enne, il cazzo mi tira bene e amo il gioco di ruolo papà e figli@. L'età la scegliamo noi. Non è necessario avere un'età esattamente compatibile come papà e figlio. È un gioco psicologico perverso che entrambi costruiamo insieme. Sott [...]
Eh vabbè, se non gradisci il travestimento, escludi le sissy e quindi sei orientato ad un boy 😎

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 16.06.2020 -
Dalle mie esperienze mai più... mancanza di virilità

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da Nicoltravestita,
Anche te con soggetti irrecuperabili ? 😇

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 16.06.2020 -
Quotato da gynoanaldream,
Quotato da Nicoltravestita,
Anche te con soggetti irrecuperabili ? 😇
Irrecuperabili e bugiardi... promesse di epiche cavalcate e poi quando gli metti il preservativo.... flooooop
Mai piu

3 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 10.06.2022 -
Ho avuto una esperienza simile. Lei molto giovane desiderosa di molta trasgressione ed allo stesso tempo di ricevere coccole e attenzioni. Ora trasfrerita all’estero. Direi che la situazione si è svolta in modo nettamente cerebrale per entrambe. Non è solo una cosa fisica, trasgressiva o perversa. È soprattutto nella testa. La voglia di provare con chi ha esperienza e abbandonarsi al mio essere fuori dagli schemi, è stata la scintilla che ha acceso il tutto. Lei fantastica, rimpiangerò per sempre quei 10mesi di fuoco proibito che hanno lasciato ancora la brace accesa in me.

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 16.06.2020 -
Quotato da DiscretoLambivo,
Ho avuto una esperienza simile. Lei molto giovane desiderosa di molta trasgressione ed allo stesso tempo di ricevere coccole e attenzioni. Ora trasfrerita all’estero. Direi che la situazione si è svolta in modo nettamente cerebrale per entrambe. N [...]
Ma tu non sei un anziano... che c'entra con questa discussione???