8 mesi fa
Cosa intendete per anziano 🙂 perché io 63 anni vi faccio ancora girare sulla mia trottola 😅🤣 senza aiutini eh ...
8 mesi fa
ufffffff mai una gioia 🤣🤣😊Quotato da Serilda,Non sei ancora considerato anziano, ritenta sarai più fortunato!Quotato da PerLeixVoixTe,Cosa intendete per anziano 🙂 perché io 63 anni vi faccio ancora girare sula mia trottola 😅🤣 senza aiutini eh ...
L'età convenzionale per definire una persona come anziana è solitamente a partire dai 65 anni. 😎 😄 💋
6 mesi fa
Adoro essere l'amante di un vecchio porco
5 mesi fa
Si voglio 1 sissy giovane
5 mesi fa
Adoro io tantissimo gli anziani, li trovo molto più porci e mi fanno sentire molto più femmina. Anche per me essere una loro syssi sottomessa, da usare e abusare come vogliono e da chi vogliono, è un sogno ricorrente, specie con un Padrone fisso molto maturo e depravato
5 mesi fa
Magari, ma anche di uno non anziano se solo si trovasse qualcosa,da me c'è ne fosse uno che sa che vuol dire essere un padrone...
5 mesi fa
Si... ma bisogna essere anche portati 🙂Quotato da Estatebollente,Non sarò così anziano, ma l idea di fare il daddy mi eccita
5 mesi fa
sogno di conoscere Tv/Ts matura a cui piacerebbe trasformarmi in sua femminuccia ubbidiente
5 mesi fa
Urca... cosa c'entra con il thread ? 😳Quotato da cam69,sogno di conoscere Tv/Ts matura a cui piacerebbe trasformarmi in sua femminuccia ubbidiente
5 mesi fa
Wow ke bella situazione avere un trapanatore daddy...
5 mesi fa
Sono disponibile tesoro se ospiti
4 mesi fa
Adoro i maturi 60/65 robustie villoso dominanti !!
3 mesi fa
Io sono 64enne, il cazzo mi tira bene e amo il gioco di ruolo papà e figli@. L'età la scegliamo noi. Non è necessario avere un'età esattamente compatibile come papà e figlio. È un gioco psicologico perverso che entrambi costruiamo insieme. Sottomissione e ubbidienza al papà sono indispensabili ovviamente, non mi piace infliggere punizioni. Sono un papà amorevole e coccolone ma deciso. Niente violenza o costrizioni. Mi piace fare indossare lingerie femminile e annusare e far annusare odori ascelle cazzo culo piedi, ma non è indispensabile. Il travestimento con parrucca, trucco e tacchi, cioè completo, non mi piace.
Modificato dall'autore il 13-02-2026 10:27:33
3 mesi fa
Mi piacerebbe trovare una giovane sissy da plasmare e vestire
3 mesi fa
Eh vabbè, se non gradisci il travestimento, escludi le sissy e quindi sei orientato ad un boy 😎Quotato da Daddyxfisting,Io sono 64enne, il cazzo mi tira bene e amo il gioco di ruolo papà e figli@. L'età la scegliamo noi. Non è necessario avere un'età esattamente compatibile come papà e figlio. È un gioco psicologico perverso che entrambi costruiamo insieme. Sott [...]
3 mesi fa
Dalle mie esperienze mai più... mancanza di virilità
3 mesi fa
Anche te con soggetti irrecuperabili ? 😇Quotato da Nicoltravestita,Dalle mie esperienze mai più... mancanza di virilità
3 mesi fa
Irrecuperabili e bugiardi... promesse di epiche cavalcate e poi quando gli metti il preservativo.... flooooopQuotato da gynoanaldream,Anche te con soggetti irrecuperabili ? 😇Quotato da Nicoltravestita,Dalle mie esperienze mai più... mancanza di virilità
Mai piu
3 mesi fa
Ho avuto una esperienza simile. Lei molto giovane desiderosa di molta trasgressione ed allo stesso tempo di ricevere coccole e attenzioni. Ora trasfrerita all’estero. Direi che la situazione si è svolta in modo nettamente cerebrale per entrambe. Non è solo una cosa fisica, trasgressiva o perversa. È soprattutto nella testa. La voglia di provare con chi ha esperienza e abbandonarsi al mio essere fuori dagli schemi, è stata la scintilla che ha acceso il tutto. Lei fantastica, rimpiangerò per sempre quei 10mesi di fuoco proibito che hanno lasciato ancora la brace accesa in me.
3 mesi fa
Ma tu non sei un anziano... che c'entra con questa discussione???Quotato da DiscretoLambivo,Ho avuto una esperienza simile. Lei molto giovane desiderosa di molta trasgressione ed allo stesso tempo di ricevere coccole e attenzioni. Ora trasfrerita all’estero. Direi che la situazione si è svolta in modo nettamente cerebrale per entrambe. N [...]