Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

DIVENTARE LA SISSY DI UN ANZIANO

303 interventi
3 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 10.06.2022 -
Gynoanaldream: spettacolo di profilo che hai 🌹. Sei da usare nel modo più spettacolare. Ti collarizzerei volentieri. Complimenti 🔥⛓️

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da DiscretoLambivo,
Gynoanaldream: spettacolo di profilo che hai 🌹. Sei da usare nel modo più spettacolare. Ti collarizzerei volentieri. Complimenti 🔥⛓️
Solo collarizzare ? 😋 😋 😋

3 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 11.01.2021 -
Sara vero tutto quello che dite ma continuo ad avere solo fantasie perché il concreto non si realizza ....

3 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 10.06.2022 -
Il collare è un concetto di supremazia e obbedienza, ti concedi.
Quotato da gynoanaldream,
Fare indossare il collare è un concetto di supremazia e obbedienza, ti concedi. Con il rito di collarizzazione diventi proprietà soggetta al tuo Maestro. Quindi... sarebbe solo l'inizio. Il resto sarebbe da concordare prima, perché dopo hai una fede al collo e tutto può succedere.😏⛓️

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da sensore,
Sara vero tutto quello che dite ma continuo ad avere solo fantasie perché il concreto non si realizza ....
Vabbè... il concretizzare dipende da te 🙂

3 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 11.01.2021 -
No sbagliato dipende da chi cerca ma cosa perché sembra che tutti cerchino l'estratto non il concreto almeno per quanto mi riguarda parole ma poi.....il nulla

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 16.06.2020 -
Quotato da sensore,
No sbagliato dipende da chi cerca ma cosa perché sembra che tutti cerchino l'estratto non il concreto almeno per quanto mi riguarda parole ma poi.....il nulla
A chi o cosa ti riferisci?? Spiega o leggi i nostri feed . Qui è ora che chi scrive cerchi di scrivere in maniera intelleggibile e grammaticalmente sensato. Grazie
Modificato dall'autore il 20-02-2026 13:43:17

3 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 11.01.2021 -
Mi riferisco al fatto che sembra che tutti cerchino qualcosa di reale ma poi nel concreto mille paletti e tutto salta non mi sembra così difficile da capire

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 16.06.2020 -
Quotato da sensore,
Mi riferisco al fatto che sembra che tutti cerchino qualcosa di reale ma poi nel concreto mille paletti e tutto salta non mi sembra così difficile da capire
E nemmeno da scrivere a quanto sembra...Trova le persone giuste che ti devo dire... Siamo qui tutti per qualcosa di reale... altrimenti e i nostri feedback lo confermano, sai che idiozia perdere tempo così?? E comunque stiamo uscendo dall' argomento mi sembra
Modificato dall'autore il 20-02-2026 15:16:26

3 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 11.01.2021 -
Secondo me stai interpretando male cmq nessun problema pensa come vuoi io ho solamente detto quello che succede a me a te non so e mi sta bene

1 settimana fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 17.01.2021 -
Io 60 anni non so se definirmi maturo mi piacerebbe trovare una Sissi a Torino

1 settimana fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 21.11.2020 -

Fare indossare il collare è un concetto di supremazia e obbedienza, ti concedi. Con il rito di collarizzazione diventi proprietà soggetta al tuo Maestro. Quindi... sarebbe solo l'inizio. Il resto sarebbe da concordare prima, perché dopo hai una fede al collo e tutto può succedere.😏⛓️
Mi propongo anche io per essere presa a guinzaglio....

1 settimana fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -

Procediamo 😋

1 settimana fa
Singolo
Marche, Macerata
Qui dal 21.09.2016 -
Non mi definisco vecchio e neanche maturo, diciamo esperto 😂 68 anni tutto ben funzionante x le signore affascinanti, vediamo a chi potrei interessare. Scriverti

1 settimana fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 05.05.2026 -
Il mio compagno ha 63 anni ed è fantastico. Con lui mi sento donna al 100%

1 settimana fa
Trans/Trav
Piemonte, Vercelli
Qui dal 24.01.2012 -
💗 💗 💗 A;A;A:A maturi porci e amanti senza complessi di ragazze diverse, come noi, che senza remore o pudore ci coccolano e ci usano con esperienza ed amore ... li amo e mi dono a loro con tutto il mio corpo.
sissy piera

1 settimana fa
Trans/Trav
Puglia, Brindisi
Qui dal 13.04.2024 -
Certamente avrei piacere

1 settimana fa
Trans/Trav
Calabria, Vibo Valentia
CERTIFICATO

Qui dal 14.12.2025 -
Ma magari! Sarebbe stupendo trovare un vero maturo che sa come prendermi e farmi essere la sua sissy

1 settimana fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 12.02.2024 -
Quotato da sensore,
dal momento che mi mettono il collare solo di loro proprietà…

1 settimana fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da LetiziaT,
Quotato da sensore,
dal momento che mi mettono il collare solo di loro proprietà…
Non ti illudere... di anziani con le 'palle' ce ne sono sempre meno; per scovarli, bisogna armarsi di pazienza e... lanternino ! 😄 😄 😄