2 anni fa
Siiiii brava anch’io lo faccio e impazziscono hihihihiQuotato da Stefi90,Io mi diverto a fargli pompini e loro gradiscono molto
2 anni fa
Oggi esperienza fantastica
Un 64enne, mi baciava palpava leccava, ho avuto la sua lingua sul buketto almeno 15 min mentre due dita mi faceva un ditalino stupendo, impazzivo, ma il finale…..
Mi ha messo a pecorina più spingeva più godevo intanto mi diceva troia puttana mai goduto così bene e tanto, spero abbia degli amici mmmmmm
Un 64enne, mi baciava palpava leccava, ho avuto la sua lingua sul buketto almeno 15 min mentre due dita mi faceva un ditalino stupendo, impazzivo, ma il finale…..
Mi ha messo a pecorina più spingeva più godevo intanto mi diceva troia puttana mai goduto così bene e tanto, spero abbia degli amici mmmmmm
2 anni fa
Eh ma ti piace vincere facile. A 64 è ancora un ragazzino? 🤣🤣🤣Quotato da cross21,Oggi esperienza fantastica
Un 64enne, mi baciava palpava leccava, ho avuto la sua lingua sul buketto almeno 15 min mentre due dita mi faceva un ditalino stupendo, impazzivo, ma il finale?..
Mi ha messo a pecorina più spingeva più godevo intanto m [...]
Era giusto per riderci su. Tra i 60 e i 66/67 spesso sono ancora dei martelli, sicuramente meglio di tanti ragazzetti
2 anni fa
concordo pienamenteQuotato da StefanieLaSalope,Eh ma ti piace vincere facile. A 64 è ancora un ragazzino? 🤣🤣🤣Quotato da cross21,Oggi esperienza fantastica
Un 64enne, mi baciava palpava leccava, ho avuto la sua lingua sul buketto almeno 15 min mentre due dita mi faceva un ditalino stupendo, impazzivo, ma il finale?..
Mi ha messo a pecorina più spingeva più godevo intanto m [...]
Era giusto per riderci su. Tra i 60 e i 66/67 spesso sono ancora dei martelli, sicuramente meglio di tanti ragazzetti
2 anni fa
Ho provato un 70, ancora più vigoroso ….Quotato da Stefi90,concordo pienamenteQuotato da StefanieLaSalope,
Eh ma ti piace vincere facile. A 64 è ancora un ragazzino? 🤣🤣🤣
2 anni fa
Io sempre disponibile !
Li adoro ! Mi trattano sempre bene 💋
2 anni fa
una simpatica, carina e pulita sissy su bari e provincia?
2 anni fa
Nausica pure io su eventuale invito compatibile con impegni a voglia che verrei di corsa 84 wow !! 🙂
2 anni fa
Anche a me piacerebbe diventare la sissu di un uomo anziano o no fa accontentare e far godere quando vuole. Durante il giorno si castelli romani
2 anni fa
Anche a me piacerebbe diventare la sissy di un uomo anziano o no fa accontentare e far godere quando vuole. Durante il giorno si castelli romani
2 anni fa
È il mio sogno. Diventare la sissy di un anziano dominante che poi mi fa usare anche dagli amici
2 anni fa
Sessantacinquenne voglioso di una Sissy molto femminile a propria disposizione. Qualcuna interessata a Roma?
2 anni fa
Anche io adoro gli over 60 ! Ne ho spompinato uno solo per ora ed è stata la mia esperienza più bella.. Esperienza e saperci fare da vendere ! Magari trovarne uno che cerca una sissy...
2 anni fa
Anche io adoro gli anziani sono molto porcellini vorrei trovarne uno e diventare la sua sissy che mi obblighi a diventare donna e che gestisce ogni cosa nella mia vita dal vestire mangiare andare in bagno e che mi tiene sulle spine tutto il giorno per poi farmi legare in lingerie accanto a lui mentre dorme
2 anni fa
Anche io adoro gli anziani sono molto porcellini vorrei trovarne uno e diventare la sua sissy che mi obblighi a diventare donna e che gestisce ogni cosa nella mia vita dal vestire mangiare andare in bagno e che mi tiene sulle spine tutto il giorno per poi farmi legare in lingerie accanto a lui mentre dorme
2 anni fa
E chi l'ha detto, tesoro ?Quotato da Teodorico,Anche avere un sissy sembra un desiderio destinato a rimanere un sogno. Anche se maturo, single, dominante, passionale, prestante, ospitale e/o disposto a viaggiare ... manca sempre qualcosa e non si va mai oltre delle estenuanti chat. [...]
Esprimiti, esprimiti.
Ma seriamente 😜
Parliamone 💋💋💋
2 anni fa
Quotato da gynoanaldream,Io sempre disponibile !
2 anni fa
Mi ripeterò, ma da maturo amo le Sissy, mi piacerebbe averne una, ma il problema è sempre il solito.....
Difficile trovarne di ospitali in zona....
💋💋 a tutte
💋💋 a tutte
2 anni fa
Peccato però che non rispondi agli inviti in tal senso......!!!Quotato da Calzelycra,Anche io adoro gli anziani sono molto porcellini vorrei trovarne uno e diventare la sua sissy che mi obblighi a diventare donna e che gestisce ogni cosa nella mia vita dal vestire mangiare andare in bagno e che mi tiene sulle spine tutto il giorno pe [...]
2 anni fa
Non volermene, ma devi permettermi di farti un appunto: una Sissy è fondamentale una sottomessa al tuo piacere. È necessario che sia tu ad avere un luogo dove ospitarla, farla “lavorare” come tua serva e poi premiarlaQuotato da Lucazz0,Mi ripeterò, ma da maturo amo le Sissy, mi piacerebbe averne una, ma il problema è sempre il solito.....
💋💋 a tutte